age restart

Age Restart è una crema antirughe ad alta concentrazione di acido ialuronico e burro di karité, due sostanze che nutrono la pelle in profondità e riparano il tessuto cutaneo danneggiato, contrastando il processo di invecchiamento.

La crema regala un effetto lifting naturale che dura a lungo. Le sostanze attive “tirano” dolcemente la pelle, appianando le rughe e risollevando i cedimenti cutanei. Per questa ragione, un utilizzo costante di Age Restart permette di ottenere una pelle più giovane ed elastica, e una nuova luminosità.

Cos’è Age Restart?

Age Restart è una crema anti-age a base di ingredienti naturali. Un’innovativa tecnologia permette agli attivi naturali di penetrare in profondità nella pelle e di agire in sinergia per riparare i danni del tempo e ripristinare la giovinezza del viso.

Tabella riepilogativa del prodotto:

FormulazioneIn crema
IngredientiAqua, Prunus amygdalus dulcis oil, Glyceryl stearate, PEG-100 stearate, Glycerin, Butyrospermum parkii butter, Phenoxyethanol, Carbomer, Sodium Hyaluronate, Triethanolamine, Disodium EDTA, Imidazolidinyl urea, Parfum
ConfezioneIn barattolo
Contenuto50 ml
DistribuzioneSi acquista sul sito ufficiale del produttore
Prezzo/Sconto29,99 invece di 49

Caratteristiche e vantaggi di Age Restart

La crema Age Restart apporta numerosi benefici alla pelle, contrastando il processo di invecchiamento cutaneo grazie all’azione dell’acido ialuronico e del burro di karité.

Texture e profumo

La crema ha una texture nutriente che penetra in profondità nella pelle senza appesantire e senza ungere. Può essere utilizzata su tutti i tipi di pelle e in tutte le stagioni, senza arrecare fastidi. Il profumo è quello tipico del burro di karité naturale.

Praticità della confezione

La crema è contenuta in un pratico barattolo da 50 ml che può essere portato con sé ovunque.

Applicazione facile

Una piccola quantità di prodotto è sufficiente a trattare l’intero viso. La crema si stende facilmente sulla pelle e viene assorbita dopo un breve massaggio, senza lasciare traccia. Può essere utilizzata in tutte le aree del volto, compreso il contorno occhi. Non crea irritazioni e non provoca fastidi.

Lunga durata

La sensazione di idratazione profonda dura per circa 48 ore, e permane anche dopo avere lavato e deterso il volto.

Risultati rapidi

Già dopo la prima settimana di applicazione, è possibile notare un aumentato turgore della pelle del viso e un’accentuata luminosità. Dopo un mese di trattamento è possibile assistere ad un’evidente riduzione delle rughe e ad una migliore compattezza cutanea.

Ingredienti e composizione

Gli ingredienti principali della crema sono l’acido ialuronico e il burro di karité, due sostanze che idratano la pelle in profondità e contrastano le rughe.

L’acido ialuronico è un componente naturale dei tessuti, in particolar modo della pelle, delle articolazioni e delle cartilagini. Con il passare degli anni, la produzione di questa sostanza si riduce lentamente, determinando una perdita di umidità e di volume da parte della pelle.

E’ proprio a seguito di questo fenomeno, in combinazione con la riduzione di collagene e di elastina, che compaiono le prime linee sottili e si presentano i primi cedimenti cutanei.

L’acido ialuronico contenuto in Age Restart è prodotto in laboratorio con un processo biotecnologico, dunque completamente vegano. E’ in grado di compensare la mancanza di idratazione ripristinando il naturale tono della pelle e rallentando la formazione delle rughe.

Anche il burro di karité è prezioso per il benessere della pelle. Esso è formato da una miscela di acidi grassi con proprietà emollienti e anti-age, come l’acido oleico, l’acido linoleico e l’acido stearico. Inoltre, è ricchissimo di antiossidanti, tra cui la vitamina E e la vitamina A, che contrastano i radicali liberi rallentando la formazione delle rughe.

La frazione insaponificabile del burro influisce sull’attività dei fibroblasti, stimolandoli a produrre collagene ed elastina, le proteine responsabili della compattezza e dell’elasticità cutanea.

Age Restart funziona davvero? Ecco le nostre valutazioni

Quando abbiamo scritto il nostro articolo sulle migliori creme antirughe, Age Restart non era ancora in commercio. Altrimenti l’avremmo sicuramente inserita nei primi posti della classifica. Ecco la nostra valutazione:

  • texture: 5/5
  • profumazione 4/5
  • facilità di applicazione: 5/5
  • efficacia contro le rughe sottili: 5/5
  • efficacia contro le rughe profonde: 5/5
  • miglioramento dell’elasticità della pelle: 5/5
  • miglioramento della compattezza cutanea: 5/5
  • miglioramento della luminosità della pelle: 5/5

Recensioni e opinioni vere

age restart recensioni vere

Per essere certi di leggere recensioni veritiere è meglio lasciar perdere il sito ufficiale e visitare i forum che trattano il tema “bellezza e cura della persona”.

Ecco alcune opinioni tratte da forum e social:

Amo questa crema dal primo momento in cui l’ho usata. Lascia la pelle liscia, morbida e compatta, si nota subito una distensione dei segni di stanchezza. Dopo poche settimane le rughe si sono già molto attenuate.

Annalisa

Ho acquistato Age Restart per combattere la perdita di tono della mia pelle. Le rughe posso anche accettarle, ma la pelle flaccida mi faceva sentire più vecchia della mia età (ho 49 anni!). Dopo un mese che la uso la mia pelle è più densa e fresca. Nell’ultima settimana mi hanno detto tre volte che dimostro dieci anni in meno!

Lidia

Ottima crema, superiore ad altre creme antirughe sul mercato anche più costose!

Sara

Convinta dalle tante recensioni positive ho acquistato la crema Age Restart con l’intenzione di sostituirla alla mia vecchia crema (dopo 2 anni chissà perché ha iniziato a farmi venire dei brufoletti sul viso). Ho subito notato la differenza con la mia vecchia crema di cui non faccio nome. Age Restart lascia la pelle molto più setosa e luminosa. Ottimo anche l’effetto contro le rughe.

Loredana

Recensioni negative

Per il momento, nonostante l’approfondita ricerca, abbiamo trovato soltanto una recensione negativa della crema.

Niente da dire sul prodotto, che devo ancora provare, ma il fattorino è arrivato con 2 giorni di ritardo rispetto alla data prevista, quando ero già partita per le vacanze! Per me è stato un grave disservizio perché non ho potuto portare la crema con me. Una vicina l’ha gentilmente ritirata al posto mio, ma io non potrò provarla per altre 2 settimane.

Daniela

Come puoi vedere, si tratta di una testimonianza negativa legata ad un piccolo disguido nella consegna, non al prodotto in sé. Hai provato il prodotto e vuoi lasciare la tua recensione? Scrivila nel box commenti sotto all’articolo!

Come si usa?

Usare la crema Age Restart è facilissimo:

  1. Preleva una piccola quantità di crema dalla confezione
  2. Massaggiala sul volto fino a completo assorbimento

La crema viene assorbita rapidamente dalla pelle dopo un breve massaggio, ed è efficace per tutto il giorno. Non unge e non macchia i vestiti.

Dove si acquista Age Restart? Qual è il suo prezzo?

Age Restart è in vendita esclusivamente sul sito web dell’azienda produttrice. Purtroppo non è possibile acquistare la crema in farmacia, profumeria, su Amazon o su eBay. Questa modalità di vendita senza intermediari permette al produttore di mantenere il prezzo basso, nonostante l’alta qualità del prodotto.

Per averla a casa tua in sole 48 ore, ti basterà effettuare l’ordine. Il procedimento è semplicissimo:

  • vai sul sito ufficiale di Age Restart
  • compila il modulo per l’ordine con nome, cognome, numero di telefono e indirizzo di consegna
  • scegli le modalità di pagamento: in contanti al corriere oppure con carta di credito/paypal
  • in appena 48 ore il prodotto sarà consegnato a casa tua!

In questi giorni è attiva una promozione molto allettante che permette di pagare la crema solo 29,99 €.

prezzo scontato di age restart

[ratemypost]

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *