miglior integratore di aloe vera
 | 

Aloe Vera Ultra: integratore per perdere peso [recensione]

Aloe Vera Ultra è un integratore per dimagrire in compresse a base di aloe vera e tè verde. Questo prodotto è pensato per tutti coloro che stanno affrontando una dieta dimagrante e hanno bisogno di un supporto per perdere peso più velocemente, ridurre gli attacchi di fame e avere più energia.

L’aloe vera e il tè verde contenuti in Aloe Vera Ultra vantano anche proprietà detox e aiutano il corpo a liberarsi dalle tossine causate da un’alimentazione sbagliata e dalle numerose abbuffate.

Cos’è Aloe Vera Ultra?

Aloe Vera Ultra è un integratore alimentare in compresse che contiene, come ingredienti principali, l’aloe vera e il tè verde. La sua funzione più importante è quella di supportare il dimagrimento, ma ha anche proprietà digestive, depurative ed energetiche.

L’integratore si presenta racchiuso in un pratico vasetto in plastica dotato di tappo ermetico, che garantisce la corretta conservazione del prodotto.

Ogni confezione contiene 60 compresse da 200 mg, sufficienti per 15 giorni di trattamento (considerando che la dose giornaliera è di 4 compresse al giorno). L’offerta attiva in questi giorni sul sito ufficiale include 4 barattoli da 60 pastiglie al prezzo di 1, che corrispondono ad un trattamento completo di 2 mesi.

Le pastiglie sono di piccole dimensioni, e risultano facili da ingerire, con l’aiuto di un po’ d’acqua, anche da chi ha difficoltà a deglutire i medicinali in capsule.

Scheda prodotto

Nome prodottoAloe Vera Ultra
Descrizione prodottoIntegratore per dimagrire
Principi attiviAloe Vera e Tè Verde
ConfezioneBarattolo rigido
FormatoCompresse
Quantità60 compresse
Condice Minsan148132
PrezzoOggi in offerta 4 confezioni a 49,90 €!
Recensioni clienti⭐⭐⭐⭐⭐

VAI AL SITO UFFICIALE – SCOPRI LA PROMOZIONE!

A cosa serve Aloe Vera Ultra e quali sono i benefici?

aloe vera ultra a cosa serve

L’integratore Aloe Vera Ultra aiuta a sbarazzarsi dei principali fattori che ostacolano la perdita di peso.

Azione sul metabolismo

Grazie ad un mix di antiossidanti e catechine, Aloe Vera Ultra è in grado di stimolare il metabolismo rallentato, portandolo a consumare più velocemente le calorie ingerite. Rispetto alla maggior parte degli integratori brucia grassi in commercio, che contengono alte percentuali di caffeina, guaranina e altre sostanze stimolanti, Aloe Vera Ultra agisce sul metabolismo senza interferire con il sistema nervoso centrale. I livelli di caffeina contenuti nel tè verde, infatti, sono molto bassi. Di conseguenza, è uno dei pochi integratori dimagranti a non causare ansia, nervosismo o altri effetti collaterali.

Azione depurativa

Tra i più importanti benefici di Aloe Vera Ultra abbiamo anche la pulizia del fegato, dell’intestino, dei reni e della pelle (gli organi che si occupano di depurare il corpo dalle tossine). Questi benefici sono dovuti alla presenza di polisaccaridi, polifenoli e catechine. Una volta depurati dalle scorie che ne rallentano il lavoro, gli organi che abbiamo citato riprenderanno la loro naturale funzione di “pulitori del corpo”.

Azione antinfiammatoria e digestiva

Grazie al contenuto di fitonutrienti, l’integratore dimagrante Aloe Vera Ultra svolge anche un’azione antinfiammatoria e digestiva. Aiuta a contrastare il reflusso gastroesofageo, migliora la digestione, allevia il mal di stomaco e ha un leggero effetto lassativo che favorisce le funzioni intestinali. Questi benefici portano ad una rapida riduzione del gonfiore addominale.

Azione drenante

Il tè verde e l’aloe vera aiutano a drenare i liquidi che ristagnano nel corpo, specialmente nelle gambe, causando gonfiore e cellulite. A questo scopo, è opportuno combinare l’assunzione di Aloe Vera Ultra integratore con una dieta specifica (tra gli alimenti più efficaci contro la ritenzione idrica, abbiamo il finocchio, il carciofo, l’ananas e l’anguria) e il consumo di tisane drenanti.

Azione immunostimolante e miglioramento dell’energia

Infine, l’integratore è ricco di vitamine, minerali, polifenoli, fitosteroli e aminoacidi che migliorano le difese immunitarie e aiutano ad aumentare i livelli di energia. Per questa ragione, Aloe Vera Ultra può supportare gli sportivi che desiderano dimagrire mantenendo alte le riserve di energia.

Scopri anche i benefici di Aloe Vera Ultra per la menopausa!

Di quanto si dimagrisce con Aloe Vera Ultra?

Non esiste una risposta univoca a questa domanda. Alcune persone sono riuscite a perdere fino a 6 chili in un mese. Altre, hanno ottenuto un dimagrimento più lento.

La quantità di peso che è possibile perdere con Aloe Vera Ultra dipende da una serie di fattori, tra cui il peso di partenza, l’età, il sesso, l’alimentazione e lo stie di vita.

Ricordiamo che i migliori risultati si ottengono assumendo l’integratore per almeno 3 mesi, abbinandolo ad una dieta sana e ad uno stile di vita attivo.

VAI AL SITO UFFICIALE – SCOPRI LA PROMOZIONE!

Vantaggi e svantaggi dell’integratore Aloe Vera Ultra

Pro

  • è contenuto in un comodo formato in barattolo
  • le compresse sono piccole e facili da deglutire
  • contiene un’elevata concentrazione di aloe vera e tè verde da coltivazione biologica
  • favorisce il dimagrimento in modo più rapido rispetto alla sola dieta
  • aiuta a depurare il corpo e ad eliminare il gonfiore
  • è un integratore 100% naturale
  • non ha effetti collaterali
  • il sito ufficiale lo propone ad un prezzo promozionale davvero conveniente

Contro

  • manca un ingrediente dalle proprietà sazianti, come l’alga spirulina o la radice di Konjac
  • non si trova in farmacia

Opinioni scientifiche

Esistono studi scientifici in grado di dimostrare l’efficacia di Aloe Vera Ultra? Sono diversi anni che i ricercatori indagano sulle proprietà dimagranti dell’aloe vera e del té verde, e sul loro possibile impiego per sconfiggere il sovrappeso e l’obesità.

Uno di questi studi, una ricerca pubblicata sulla rivista scientifica Journal Of Nutritional Science and Vitaminology, e riportata sulla piattaforma scientifica PubMed, dimostra la capacità dell’Aloe Vera di contrastare l’obesità provocando una riduzione del grasso viscerale e di quello cutaneo (leggi i risultati della ricerca).

Anche le proprietà dimagranti del tè verde sono state indagate dalla scienza. Ad esempio, nel corso di uno studio del 2013 su 73 donne in sovrappeso e obese, è stato rilevato un notevole abbassamento della leptina e del colesterolo LDL nelle pazienti che avevano assunto estratto di tè verde.

Nel complesso, si può affermare che le prove scientifiche in grado di supportare l’efficacia di Aloe Vera Ultra non mancano. Tuttavia, poiché l’efficacia può variare da persona a persona, è opportuno consultare un nutrizionista per capire se questo integratore è il supporto dietetico più adatto a voi.

Ingredienti e composizione di Aloe Vera Ultra

aloe vera ultra ingredienti

Aloe Vera Ultra è un integratore naturale, ricco di vitamine, minerali e fitonutrienti che migliorano i livelli di benessere dell’organismo e supportano la perdita di peso.

Gli ingredienti principali sono l’aloe vera e l’estratto di tè verde, provenienti da coltivazioni biologiche certificate:

  • Aloe Vera (Aloe barbadensis Miller): si tratta di una pianta molto utilizzata in campo erboristico e fitoterapico. Da essa si estrae un gel ricco di benefici per la pelle e per la salute. In particolare, migliora la digestione, contrasta le infiammazioni e aiuta a depurare il corpo dalle tossine. E’ molto utilizzato negli integratori dimagranti per le sue proprietà detox e sgonfianti.
  • Tè Verde: ricco di sostanze antiossidanti e diuretiche, il “green tea” è un ottimo alleato nella lotta al sovrappeso. E’ ricco di teofillina e teobromina, due composti che accelerano il metabolismo, favorendo l’eliminazione di zuccheri e grassi. Non solo: il tè verde ha anche un forte potere sgonfiante (per saperne di più leggi il nostro articolo Pancia gonfia? Bevi il tè verde!).

Entrambi gli ingredienti sono presenti nella composizione di Aloe Vera Ultra in elevate quantità, in modo da garantire l’efficacia e il rapido funzionamento dell’integratore.

VAI AL SITO UFFICIALE – SCOPRI LA PROMOZIONE!

Recensioni negative di Aloe Vera Ultra tratte da forum e social

recensioni negative di aloe vera ultra

Per avere un quadro completo della situazione, siamo andati alla ricerca di recensioni negative nei forum e sui social.

La domanda a cui vogliamo rispondere è: questo prodotto fa davvero perdere peso? C’è qualcuno che non è riuscito a raggiungere i suoi obiettivi di dimagrimento con Aloe Vera Ultra?

Tra le tantissime testimonianze positive, abbiamo trovato anche qualche recensione non del tutto entusiasta:

Ho provato Aloe Vera Ultra per un mese continuando a mangiare quello che mangiavo prima e i risultati non sono stati così evidenti. In un mese ho perso appena 2 chili e mezzo! L’unica cosa davvero positiva è che finalmente non avevo più quella pancia gonfia che mi faceva impazzire. Poi ho rivisto un po’ la mia alimentazione e continuando a prendere l’integratore sono riuscita a perdere altri 5 chili in un mese. Che dire? Sono molto soddisfatta, però non credo che sia così efficace se non viene abbinato ad una dieta.

Valentina

Anche se sono riuscito a dimagrire, non sono rimasto soddisfatto. A mio avviso, in Aloe Vera Ultra manca una componente che aiuti a preservare la massa muscolare, come la creatina. Infatti, oltre a perdere la ciccia, ho anche perso molto muscolo. Consiglio a chi assume questo integratore di seguire una dieta sana e ricca di proteine, in modo da mantenere intatta la massa magra durante il dimagrimento.

Daniele

In passato ho lasciato qui sul forum un’opinione negativa su questo integratore. Adesso però mi devo ricredere: assumendolo con costanza e stando attenta a non mangiare troppe schifezze sono riuscita a perdere 10 chili e mezzo in 2 mesi! Credo che il prodotto sia efficace, ma è meglio controllare un po’ l’alimentazione se si vogliono vedere davvero dei risultati!

Ilaria

Queste sono le uniche recensioni negative di Aloe Vera Ultra che abbiamo trovato. Altre due testimonianze lamentano disguidi nella consegna:

Non ho ancora provato il prodotto ma per il momento la mia opinione non è positiva visto che la consegna è avvenuta con 3 giorni di ritardo!

Matteo

La confezione è arrivata danneggiata, ho dovuto fare il reso. Attendo l’arrivo del nuovo pacco per poter valutare.

Antonella

Aloe Vera Ultra: recensioni e opinioni dai forum

La maggior parte delle recensioni che abbiamo trovato nei forum e sui social è positiva. Tra gli aspetti più apprezzati di Aloe Vera Ultra, ci sono l’origine naturale degli ingredienti e la loro elevata concentrazione.

Quasi tutte le persone che, dopo aver provato l’integratore, hanno condiviso la loro esperienza online, affermano di essere riuscite a perdere peso molto più facilmente, anche quando il metabolismo risultava bloccato da tempo.

E’ la prima volta che posso dire che un integratore per dimagrire funziona davvero! Da quando lo assumo ho perso 12 chili e mi sento decisamente meglio.

Lena

La mia esperienza è stata super positiva! Ho perso circa 5 chili in 25 giorni e mi sono sgonfiata tantissimo. Lo consiglio anche a chi deve solamente eliminare la cellulite perché in meno di un mese non ne ho più neanche l’ombra. In più, è un prodotto naturale, che fa bene, visto che l’aloe ha tantissime vitamine e sostanze che fanno bene al corpo.

Veronica

L’unico integratore che mi abbia aiutato a dimagrire è Aloe Vera Ultra. Lo consiglio a chiunque voglia perdere peso senza patire mille sofferenze. Dimagrire è facile e veloce e poi si sta davvero meglio!

Simona

Lo prendo da appena una settimana ma già mi sono sgonfiata parecchio. Vado anche molto meglio di corpo e mi sento più energica. Merito dell’integratore o una coincidenza? Boh, ve lo saprò dire nei prossimi giorni!

Paola

Raramente lascio la mia recensione su un prodotto ma stavolta lo faccio con il cuore! E’ davvero ottimo, in appena 40 giorni ho perso 6 chili e sto benissimo! Niente più brufoletti, niente più ritenzione idrica, niente più pancia gonfia! Probabilmente ero piena zeppa di tossine che l’integratore è riuscito a distruggere.

Titti

All’inizio avevo paura che si trattasse di una truffa, invece funziona! Le compresse sono molto facili da deglutire, basta bere insieme un po’ d’acqua. Ottima anche la composizione naturale, senza conservanti dannosi.

Federico

Naturalmente, le testimonianze e le opinioni non finiscono qui. Potete trovarle nei forum, sui social (come Facebook e Instagram), ma anche sul sito del prodotto (in quest’ultimo caso, però, non c’è la certezza che siano vere!).

VAI AL SITO UFFICIALE – SCOPRI LA PROMOZIONE!

E’ presente la recensione di Aloe Vera Ultra sul sito di Altroconsumo?

Altroconsumo è un’organizzazione di consumatori nata nel 1973 con l’obiettivo di tutelare i consumatori. Svolge test comparativi su prodotti di largo consumo, indagini sui prezzi, sui consumi e su vari servizi (ad esempio, quelli offerti da banche e assicurazioni).

Sul sito di altroconsumo è possibile trovare recensioni negative e comparazioni tra vari prodotti, come farmaci e integratori. Tuttavia, al momento attuale, la recensione di Aloe Vera Ultra non è ancora presente.

Come si usa l’integratore Aloe Vera Ultra?

Assumere l’integratore è davvero semplice: basterà deglutire le compresse con un po’ d’acqua. La posologia consigliata è di 4 compresse al giorno:

  • 2 compresse prima di pranzo
  • 2 compresse prima di cena

Dopo quanto si vedono i risultati?

E’ possibile vedere i primi risultati già durante la prima settimana di utilizzo. In questa prima fase, si noterà una riduzione del gonfiore addominale e un miglioramento della pelle. Dalla seconda settimana, miglioreranno anche i livelli di energia e la cellulite. Per raggiungere e mantenere il peso forma, si consiglia di seguire il trattamento per almeno 3 mesi.

Per approfondire leggi: come si usa Aloe Vera Ultra?

A chi consigliamo l’integratore Aloe Vera Ultra?

Aloe Vera Ultra è un integratore indicato per tutte quelle persone che non riescono a dimagrire a causa del metabolismo bloccato. Come abbiamo visto, infatti, contiene antiossidanti e fitonutrienti in grado di stimolare il metabolismo corporeo e velocizzare il dimagrimento.

Inoltre, grazie alle proprietà detox dei suoi ingredienti, questo prodotto si è dimostrato un valido supporto per chi soffre di gonfiore addominale e ritenzione idrica.

Aloe Vera Ultra è un integratore adatto anche agli sportivi che desiderano perdere peso mantenendo elevati i livelli di energia e le prestazioni atletiche.

Controindicazioni ed effetti collaterali

Essendo un integratore naturale, Aloe Vera Ultra non presenta particolari controindicazioni o effetti collaterali. L’Aloe Vera utilizzata nella sua composizione, infatti, è completamente priva di aloina, una sostanza contenuta nella foglia che può irritare l’intestino, causando crampi addominali e diarrea.

Chi non può usarlo?

Alcune categorie di persone non dovrebbero usare Aloe Vera Ultra:

  • Le persone allergiche ad uno o a più eccipienti che compongono l’integratore
  • Le donne in gravidanza o in allattamento

Le persone con particolari patologie dovrebbero chiedere il parere del medico prima di utilizzare qualsiasi integratore, anche se naturale.

Dove si acquista Aloe Vera Ultra? Si trova in farmacia o su Amazon?

aloe vera ultra in farmacia

Aloe Vera Ultra è disponibile solo sul sito ufficiale dell’integratore. Questo significa che non si trova in farmacia, parafarmacia, erboristeria, su Amazon o in altri negozi online.

L’azienda produttrice ha scelto la vendita diretta allo scopo di tagliare i costi di distribuzione e offrire il prodotto in promozione ad un prezzo molto competitivo (più informazioni sul sito ufficiale).

Ci sono alternative su Amazon?

Gli integratori di aloe vera in compresse non sono molto comuni, tuttavia, per chi preferisce effettuare i suoi acquisti su Amazon, è possibile trovare alcune alternative.

Una di queste è SimplySupplements Aloe Vera, che contiene ben 6.000 mg di aloe vera pura. A differenza di Aloe vera Ultra, non contiene tè verde, ma è arricchito con calcio, un ingrediente che massimizza le proprietà dell’aloe. Questo integratore ha soprattutto funzioni digestive e depurative.

Vuoi conoscere altri prodotti simili? Leggi il nostro articolo dedicato ai migliori integratori di Aloe Vera!

Prezzo e modalità d’acquisto sul sito ufficiale

Come abbiamo detto, il prodotto è in vendita esclusivamente sul sito ufficiale del prodotto. Il procedimento per acquistarlo è davvero semplice. Vi basterà:

  • andare sul sito ufficiale
  • compilare il modulo per l’ordine inserendo nome, cognome, indirizzo e numero di telefono
  • un operatore del servizio clienti vi contatterà entro 24 ore per confermare l’ordine e dare il via al processo di spedizione
  • l’integratore arriverà a casa vostra in 24/48 ore
  • potete scegliere tra due modalità di pagamento: in contanti al corriere o carta di credito/paypal
aloe vera ultra prezzo

In questi giorni, e fino ad esaurimento scorte, Aloe Vera Ultra è in promozione sul sito ufficiale a soli 49,99 € per 4 confezioni, che è il prezzo di listino di una sola! Si tratta di un’offerta unica, che permette di risparmiare ben 149 €. Questa promozione ha lo scopo di far conoscere e apprezzare ancora di più questo prodotto.

VAI AL SITO UFFICIALE DI ALOE VERA ULTRA – SCOPRI LA PROMOZIONE!

Lascia la tua recensione

Valutazione media 4.8 / 5. Conteggio dei voti 40

Per il momento non ci sono recensioni

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *