Asciuga Facile: recensioni, opinioni, come funziona e dove si acquista

Asciuga Facile: recensioni, opinioni, come funziona e dove si acquista

Pioggia e basse temperature rendono difficoltosa l’asciugatura dei panni. Asciuga Facile è lo stendino elettrico che permette di asciugare rapidamente i panni all’interno.

L’asciugatura della biancheria all’interno non è mai ottimale, anche se spesso appare come l’unica soluzione. Il fumo e gli odori della cucina possono penetrare nei tessuti, per non parlare del cattivo odore lasciato dall’umidità accumulata.

Con lo stendino elettrico Asciuga Facile asciugare i panni sarà semplice e velocissimo!

Asciuga Facile funziona o è una truffa?

Asciuga Facile è un ottimo prodotto, efficiente, compatto, semplice da usare. Consigliamo di diffidare delle imitazioni. Il risparmio di qualche euro non vale la candela: si tratta di cineserie di pessima qualità, spesso vere e proprie truffe.

Solo l’originale possiede le caratteristiche tecniche idonee a garantirne un’efficienza duratura.

Con AsciugaFacile potrai:

  • asciugare i panni all’interno in 45 minuti
  • avere la biancheria sempre perfettamente asciutta e profumata!
  • ottenere capi ben stirati

Al contrario di una normale asciugatrice, lo stendino elettrico non strapazza né stropiccia i capi, rendendone difficoltosa la stiratura: la maggior parte dei vestiti potranno essere riposti direttamente nell’armadio, per altri basterà una rapida passata con il ferro per ottenere capi perfettamente stirati!

Caratteristiche tecniche

  • Velocità massima 24W, con un impatto minimo sulle bollette e sull’ambiente
  • Ventola a 2 velocità
  • Dimensioni 87x143x65 cm
  • 10 m totali di spazio per stendere
  • 4 piani regolabili
  • Capienza massima 20 kg
  • 32 clip di aggancio laterale
  • 4 ruote per spostarlo dove vuoi

Asciuga facile non è rumoroso: la ventola, che può essere impostata scegliendo tra due diverse velocità, lavora silenziosamente per asciugare i capi. La velocità rapida ottimizza i tempi, mentre quella lenta è ideale per asciugare capi delicati.

Come si usa

L’utilizzo di Asciuga Facile non ha bisogno di molte spiegazioni. I gesti da compiere sono semplici e intuitivi:

  1. Estrai i panni dalla lavatrice
  2. Apri il tuo stendino elettrico
  3. Stendi i panni distribuendoli uniformemente sulle aste dello stendino
  4. Imposta la velocità della ventola asciugatrice (rapida o lenta)
  5. Attacca la presa e attendi 45 minuti che i capi asciughino

La capienza massima è di 20 kg. E’ consigliabile stendere i panni in maniera omogenea, in modo da suddividere il peso su tutti e quattro i piano dello stendino.

Lo stendino è dotato di 4 ruote che permettono di spostarlo facilmente, senza doverlo sollevare.

Sapevi che i tuoi capi possono uscire dall’asciugatrice già stirati? Basta inserire nel cestello la Palla Stira Tutto Iron Ball!

Recensioni e opinioni

recensioni asciuga facile

Prima di scrivere questa recensione, abbiamo letto un discreto numero di opinioni e testimonianze presenti sui social e nei forum. Pur trattandosi di un prodotto nuovo, le recensioni non mancano!

Eccone alcune:

Ho trovato un modo per asciugare i vestiti senza asciugatrice e ancora non ci credo! Si tratta dello stendino elettrico Asciuga Facile, che asciuga tramite l’elettricità e una ventola che fa aria, bellissimo! In un’oretta è tutto asciutto e i vestiti rimangono anche piuttosto stirati, quanto meno per i miei canoni! Provatelo perché in inverno rende la vita più facile

Maddalena

Quando ho deciso di acquistare Asciuga Facile ero un po’ scettica, avevo paura che si trattasse della solita truffa, invece è davvero utile! L’aria che emana asciuga la roba in poco tempo, 45 minuti/1 ora e un quarto, a seconda dello spessore. Rispetto alla maggior parte degli stendini, riesce a contenere moltissima roba, ma non occupa tanto spazio perché si sviluppa in altezza. Insomma, un ottimo affare, lo consiglio!

Tania

L’ho acquistato perché mi si è rotta l’asciugatrice, con l’idea di usarlo solo finché non me l’avessero riparata. Ma mi piace così tanto che anche adesso che l’asciugatrice funziona lo uso ugualmente molto spesso! Mi piace perché asciuga i panni delicatamente, senza stropicciarli, ed è perfetto per asciugare capi delicati come la lana.

Donatella

Dove acquistare Asciuga Facile e prezzo

Asciuga Facile non si trova nei negozi fisici, su Amazon o eBay. L’unico modo per acquistare lo stendino elettrico è effettuare l’ordine sul sito ufficiale. Alcuni e-commerce vendono un prodotto simile, ma consigliamo di diffidare delle imitazioni e acquistare l’originale.

  • Vai sul sito ufficiale di Asciuga Facile
  • Compila il modulo per l’ordine inserendo nome, cognome, indirizzo e numero di telefono
  • Aspetta il pacco comodamente a casa tua
  • Paga in contanti al corriere!

Ancora per pochissimo tempo potrai godere della super promo lancio a soli 99,90 €!

Oppure compila il modulo qui sotto (l’ordine verrà gestito direttamente dal venditore):

Redazione

DonnaTempo è una rivista online dedicata alla donna. I temi trattati rispecchiano il complesso universo femminile, dal benessere psicofisico ai segreti di bellezza, dalla maternità alla vita di coppia, dalla crescita culturale al divertimento e ai viaggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *