Aspira Pro aspirapolvere senza fili: recensioni, opinioni e dove si compra

aspira pro

I vecchi modelli di aspirapolvere sono voluminosi, pesanti, dotati di fili che li rendono poco maneggevoli. Aspira Pro è una nuovissima tipologia di aspirapolvere: leggero, portatile, senza fili, può essere trasportato ovunque e utilizzato con facilità.

L’aspirapolvere senza fili rende la pulizia della casa veloce e piacevole. In una sola passata, rimuove polvere, briciole, peli di animali, aspirando anche i residui più piccoli. Passare da una zona all’altra della casa è semplicissimo grazie alla leggerezza della struttura e alla completa assenza di fili.

A questo punto potremmo chiederci: perché Aspira Pro è più economico delle altre scope elettriche sul mercato? Al prezzo più basso corrisponde una minor efficienza? Cercheremo di rispondere a questa e ad altre domande su questo rivoluzionario aspirapolvere.

Aspira Pro aspirapolvere wireless funziona davvero?

Wireless in inglese significa senza fili, ed è così che si presenta l’aspirapolvere di nuova generazione Aspira Pro. Come suggerisce l’assenza di filo, questo strumento per la pulizia non va collegato ad una presa elettrica durante l’utilizzo, ma deve essere precedentemente caricato per poi essere impiegato comodamente in ogni stanza della casa.

La ricarica è facile: per completarsi necessita di sole 4 ore e garantisce un’autonomia di 42 minuti, più che sufficienti per passare tutta la casa, comprese le tende, i materassi e i sofà.

Un altro vantaggio di Aspira Pro è l’assenza del classico sacco per la raccolta della polvere e dello sporco. Al suo posto, è presente un serbatoio facile da aprire e da svuotare. In questo modo, pulire l’aspirapolvere dopo l’utilizzo sarà facilissimo, e non ci sarà bisogno di acquistare ogni volta nuovi sacchetti.

Cosa include il kit Aspira Pro?

Ordinando Aspira Pro riceverai a casa, oltre all’aspirapolvere senza fili, una bocchetta per le fessure e una per le stoffe da parete, oltre ad un cavo USB per la ricarica.

Caratteristiche tecniche dell’aspirapolvere senza fili Aspira Pro

Aspira Pro non ha nulla da invidiare a modelli di marche più conosciute, decisamente più costosi. Basta leggere le sue caratteristiche tecniche:

  • 120W di potenza
  • 42 minuti di durata della batteria
  • ricarica 4 ore
  • voltaggio 230V/ 18,5V
  • comodo serbatoio facile da svuotare che non necessita sostituzioni
  • ricarica tramite USB standard (ricaricabile tramite prese elettriche, computer, auto e power bank)
  • bocchette per fessure e per tende incluse
  • speciale filtro in grado di intrappolare un gran numero di particelle (perfetto per pulire la casa in caso di allergia alla polvere)

Recensioni e opinioni

Per essere sicuri della qualità di un prodotto prima di acquistarlo, è necessario non trascurare di leggere le recensioni di chi lo ha utilizzato.

Ecco alcune opinioni su Aspira Pro tratte da social e forum:

E’ da tanto che desideravo un aspirapolvere senza fili ma i modelli in commercio sono davvero cari, per comprarli avrei dovuto spendere la metà del mio stipendio! Perciò, quando ho trovato questa offerta, non me la sono lasciata scappare. Non ho mai provato altri modelli, ma credo che questo non abbia nulla da invidiare agli altri. E’ molto leggero, tanto che anch’io che sono minuta lo sollevo e lo uso facilmente, proprio come se fosse una scopa! Non è necessario passare più volte i pavimenti, in una sola passata aspira ogni briciola e ogni pelo presente sul pavimento. Finito di usarlo, in un minuto apro il serbatoio, lo svuoto e ripongo l’aspirapolvere in dispensa.

Ramona

L’anno scorso avevo comprato uno di questi aspirapolvere wireless di una nota marca, pagandolo ben 470 €. Risultato??? Rotto dopo 13 mesi di utilizzo! Allora ho deciso che non avrei mai più speso una cifra simile solo perché la marca è famosa. Consigliata da mia zia ho optato per Aspira Pro. Costa molto meno (oltretutto l’ho pure trovato in offerta, quindi l’ho pagato relativamente pochissimo!) e funziona altrettanto bene. Ovviamente non so ancora dire quanto durerà ma per il momento sono soddisfatta.

Eleonora

Consiglio di acquistarlo soprattutto a chi ha animali in casa. Personalmente, con un cane e due gatti, se non pulissi ogni giorno avrei la casa invasa dai peli! E’ importante, quando devi pulire ogni giorno, avere un attrezzo che consenta di farlo velocemente, senza doverti continuamente alzare, abbassare, trascinare appresso fili… Aspira Pro è molto ma molto pratico, arriva ovunque, è leggerissimo e aspira immediatamente ogni traccia di sporco.

Francesca

Perché AspiraPro è un aspirapolvere senza fili così economico?

Il prezzo contenuto di Aspira Pro non è dovuto alla scarsa qualità dei materiali o ad una cattiva tecnologia del prodotto, ma ad una precisa politica dell’azienda di offrire i suoi prodotti ad un prezzo alla portata di tutti.

Aspira Pro costa meno anche perché si acquista direttamente sul sito ufficiale, senza intermediari. L’obiettivo è quello di rendere Aspira Pro un prodotto di successo accessibile a tutti. I risultati sono già arrivati, come dimostrato dal record di vendite già nella fase di lancio del prodotto.

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *