Il Bracciale Tripla Protezione combina un trio di pietre protettive per regalare calma, energia e positività. Da un lato, l’idea di acquisire forza e serenità semplicemente indossando un braccialetto è stuzzicante. Dall’altro, è naturale conservare un certo scetticismo. Crediamo di interpretare il pensiero di molti di voi chiedendoci: funziona davvero o è una bufala? Per rispondere a questa domanda, proviamo ad analizzare il prodotto e le recensioni di chi lo ha provato.

Cos’è il Bracciale Tripla Protezione

bracciale tripla protezione cosa è e a cosa serve

Il Bracciale Tripla Protezione è un bracciale magnetico che allontana le energie negative e favorisce la calma. Racchiude le tre pietre protettive più potenti in natura: l’Occhio di Tigre, l’Ematite e l’Ossidiana Nera. Insomma, ha tutte le carte in regola per regalare forza, energia e positività.

A cosa serve

Ecco alcuni benefici che dovrebbe regalare:

  • contrasta l’ansia e favorisce la calma
  • cura l’insonnia e aiuta a dormire bene
  • allontana le energie negative
  • attira energia positiva
  • favorisce l’apertura spirituale
  • migliora i livelli di energia
  • stimola memoria e concentrazione
  • riduce la stanchezza
  • aiuta a dimagrire (a questo proposito leggi il nostro articolo di approfondimento: il bracciale magnetico fa dimagrire?)

Da quali pietre è composto?

Il Bracciale Tripla Protezione è composto da un trio di pietre protettive molto potenti. Analizziamo le caratteristiche di ciascuna:

Occhio di tigre

Chiamata anche pietra della volontà, infonde coraggio, tenacia e stabilità. Ci dà la forza di cui abbiamo bisogno per superare i momenti bui della vita e aumenta l’autostima. E’ in grado di riflettere come uno specchio le energie negative, proteggendoci da esse.

Ematite

Infondendo energia e vitalità ci permette di affrontare serenamente i momenti difficili. Migliora la memoria, stimola la concentrazione e favorisce il sonno. Rimuove l’energia negativa e impedisce di assorbire quella degli altri.

Ossidiana Nera

Questo vetro vulcanico naturale ha un fortissimo potere protettivo in grado di portare grandi cambiamenti nella nostra vita. Le sue proprietà metafisiche ci proteggono dalla negatività e ci donano forza vitale.

Il Bracciale Tripla Protezione funziona o è una bufala?

Non è facile rispondere a questa domanda. Non esistono prove scientifiche dell’efficacia di questi monili, che però è supportata da tradizioni popolari millenarie. L’uso delle pietre per migliorare la salute psico-fisica è infatti una pratica molto antica, tipica soprattutto delle popolazioni orientali. I monaci tibetani, ad esempio, le usano per favorire l’apertura spirituale e migliorare il karma. Proviamo a capire qualcosa di più leggendo le recensioni di chi lo ha provato.

Recensioni e opinioni

recensioni e opinioni

Le recensioni possono aiutarci a capire se il Bracciale Tripla Protezione funziona davvero. Leggendole ci siamo resi conto, con stupore, che la maggior parte di esse sono positive. Naturalmente non sappiamo quanto gli effetti benefici del braccialetto siano dovuti a suggestione e quanto invece scaturiscano dalle proprietà intrinseche delle pietre.

Ho comprato questo braccialetto perché volevo un aiuto per superare un momento buio della mia vita. Premetto che ero scettica, ma visto che mi sentivo davvero molto giù ho pensato che tanto peggio di così non poteva andare. Beh, non mi aspettavo un effetto simile! Da quando lo indosso sto meglio, come se il braccialetto si fosse inghiottito tutta l’ansia che provavo. Mi sento bene, dormo meglio, sorrido molto di più. Non so come spiegare, ma qualcosa dentro di me è cambiato!

Giovanna

Me lo ha regalato la mia ragazza visto che ero sotto stress per gli esami. Non ci credevo per niente – lei sì! – ma mi sono dovuto ricredere. Da quando ce l’ho sono più concentrato, meno ansioso. Riesco anche a riposare bene, cosa che non facevo da diverse settimane. Anche la mia memoria è notevolmente migliorata.

Leonardo

Il bracciale tripla protezione infonde una grande serenità, non mi stupisco che i monaci buddisti utilizzino queste pietre per favorire la calma.

Cinzia

Dove acquistare il Bracciale Tripla Protezione e prezzo

bracciale tripla protezione prezzo

Il Bracciale Tripla Protezione originale è in vendita esclusivamente sul sito ufficiale. Diffida delle imitazioni: costano molto meno, ma al posto delle pietre protettive presentano pezzi di vetro, banalissime pietre e palline di plastica. Naturalmente senza le tre pietre protettive il bracciale svolge solo una funzione estetica!

Acquistare il Bracciale Tripla Protezione è un buon investimento? Secondo noi, viste le recensioni di chi lo ha provato e le proprietà potenziali delle pietre, vale la pena provare. In questo momento è attiva l’offerta a tempo limitato 2×1: 2 braccialetti al prezzo di 1! Pagherai solo 49,99 € per due bracciali e potrai regalarne uno a chi vorrai!

E allora cosa aspetti a regalarti energia e positività?

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *