| 

Collistar AquaGel Acido Ialuronico: recensioni, opinioni, come si usa e inci

collistar aquagel acido ialuronico

Buongiorno amiche di DonnaTempo.it, oggi parliamo di una crema antirughe davvero unica: Collistar AquaGel Acido Ialuronico Idratante Liftante.

Ingredienti e Inci di Collistar AquaGel Acido Ialuronico

Collistar AquaGel ha un ottimo INCI, privo di siliconi e derivati animali. La sua formula di bellezza Attivi Puri Acido Ialuronico rappresenta un trattamento liftante naturale, per un’idratazione perfetta e un’azione anti-età di rapido effetto.

La speciale struttura AquaGel è stata studiata appositamente per:

  • favorire l’assorbimento dell’acido ialuronico puro da parte della pelle
  • elasticizzare i tessuti del viso e del collo
  • rinforzare l’equilibrio idro-lipidico cutaneo
crema collistar aquagel idratante liftante
TROVA IL PREZZO PIU’ BASSO!

La formula in gel ottimizza l’efficacia dell’acido ialuronico e la capacità della pelle di trattenere l’acqua negli spazi intercellulari. Inoltre ha un’efficacia ricompattante che mantiene la pelle turgida e levigata.

Acido Ialuronico con 3 pesi molecolari

La crema Collistar Aquagel è formulata con Acido Ialuronico di tre diversi pesi molecolari, che svolge sulla pelle una triplice azione:

  • l’acido ialuronico a basso peso molecolare idrata e stimola il metabolismo della pelle in profondità
  • l’acido ialuronico a medio peso molecolare contrasta le rughe a livello della giunzione dermo-epidermica
  • l’acido ialuronico ad alto peso molecolare idrata e lifta la superficie epidermica

Inci naturale

Collistar AquaGel Acido Ialuronico Idratante-Liftante ha un inci naturale, privo di profumi, siliconi, alcol e coloranti, in grado di fornire alla pelle una idratazione naturale e un effetto liftante che dura a lungo.

Leggi anche la nostra classifica delle migliori creme antirughe!

Come si usa Collistar AquaGel Acido Ialuronico?

Per godere degli effetti idratanti e antirughe della crema, basterà seguire questo semplice rituale di bellezza:

  1. Preleva una noce di prodotto
  2. Massaggia con movimenti circolari partendo dal centro del viso e dirigendoti verso l’esterno
  3. Massaggia sul collo con movimenti dal basso verso l’alto
  4. Infine, esercita lievi pressioni su viso e collo con tutte e due le mani
  5. Applica ogni mattina e/o sera sulla pelle pulita

Questo rituale di bellezza ti permetterà di ottenere una pelle idratata e turgida in poco tempo. Per ottimizzare il risultato può essere abbinato all’utilizzo di Collistar Acido Ialuronico in Gocce.

Recensioni della crema Collistar AquaGel Acido Ialuronico

Il web è uno scrigno di recensioni e consigli utili forniti dalle stesse utenti dei prodotti di bellezza. Collistar AquaGel Acido Ialuronico vanta delle buonissime recensioni.

Secondo le clienti questa crema funziona davvero: migliora la pelle senza ungerla né seccarla come fanno altre lozioni. Alcune recensioni negative parlano di pallini che si possono formare stendendola. Un consiglio da noi che l’abbiamo provata? Non è necessario massaggiarla a lungo, bastano 20 secondi per il viso e 10 per il collo: strofinarla troppo potrebbe portare alla formazione di residui, mentre un massaggio breve ma efficace lascia la pelle perfettamente pulita, idratata e naturalmente liftata. Provare per credere!

Leggi le recensioni su Amazon!

La nostra opinione

Ho provato personalmente questa crema e mi è piaciuta davvero tanto. La prima volta che l’ho usata l’ho massaggiata un po’ troppo e ha lasciato qualche residuo, ma mi è bastato passare leggermente la mano sul volto per mandarlo via. Poi ho capito: si tratta di una formula speciale in gel e non va stesa come una crema qualsiasi! Basta massaggiarla per 20 secondi sul viso e 10 sul collo e si otterrà l’effetto voluto senza la formazione di residui. L’effetto mi è piaciuto moltissimo: per nulla unto, quindi ideale per la mia pelle mista! Fin dal primo giorno, la pelle è apparsa più idratata e turgida; via via che procedevo con le applicazioni (rigorosamente mattino e sera) la pelle ha preso un colorito diverso, un colorito che definirei “di salute”; ho visto le mie guance diventare sempre più piene e turgide, e le rughe del volto ridursi. Insomma, la mia opinione è ottima e vi consiglio di provarla!

Gabriella (redattrice di DonnaTempo

Dove comprare Collistar Aquagel Acido Ialuronico e prezzo

Puoi trovare la crema Collistar AquaGel Acido ialuronico Idratante-Lifante in tutte le farmacie, ma anche nelle parafarmacie, profumerie, e nei reparti di profumeria dei supermercati più forniti.

Puoi acquistare la crema anche su Amazon con uno sconto del 43% (guarda Collistar AquaGel su Amazon!).

E tu come ti sei trovata con Collistar AquaGel Acido Ialuronico? Scrivici la tua recensione!

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *