Come avere labbra più grandi e carnose in modo naturale

Come avere labbra più grandi e carnose in modo naturale

Avere labbra più grandi senza chirurgia è possibile? Per fortuna sì, non solo per merito dei tradizionali rimedi della nonna, ma anche grazie ai progressi che la ricerca scientifica ha effettuato in campo cosmetico. Oggi giorno, chi ha la bocca sottile può ottenere labbra voluminose con metodi naturali, poco costosi e per nulla invasivi.

In questo articolo, vi presenteremo tutti i modi più efficaci per rendere le labbra più grandi naturalmente: si tratta di piccoli trucchetti che puoi mettere in pratica nella tranquillità della tua casa, senza spendere una fortuna. Vediamo subito quali sono.

Labbra più grandi con i massaggi

labbra più grandi metodi naturali

I massaggi sono un vero toccasana per la circolazione sanguigna delle labbra e contribuiscono a rendere la bocca più voluminosa. Applica sull’indice della mano un po’ di balsamo – puoi scegliere un rimedio naturale, come il burro di karitè, il miele o l’olio d’oliva, oppure optare per uno dei prodotti volumizzanti labbra presenti in commercio.

Stendi il balsamo su tutta la superficie delle labbra con dei piccoli movimenti circolari, esercitando una lieve pressione. Il massaggio migliorerà la circolazione sanguigna della zona e renderà la bocca più turgida e voluminosa.

Esercizi facciali per ingrandire le labbra

esercizi per gonfiare labbra

Un altro trucchetto naturale per ingrandire le labbra è quello di eseguire con regolarità alcuni esercizi facciali specifici. Prima di incominciare ad “allenarti”, applica un burro di cacao, che ammorbidirà la zona evitando la formazione di taglietti e spaccature.

Prova questo esercizio:

  • inspira
  • gonfia le guance e trattieni l’aria
  • espira lentamente l’aria
  • ripeti 10 volte

Un altro esercizio efficace è quello di pronunciare tutte le vocali, soffermandosi alcuni secondi sulla lettera “O”.

Come avere labbra più grandi e carnose con lo scrub

labbra più grandi senza chirurgia

L’esfoliazione contribuisce a migliorare l’estetica delle labbra, che appaiono fin da subito più morbide e lisce. Ma non solo. Applicare con regolarità uno scrub migliora la circolazione sanguigna della zona, rendendo le labbra più gonfie in modo naturale.

Puoi preparare uno scrub casalingo utilizzando zucchero e olio di oliva. Mescola i due ingredienti e applica il composto sull’intera area, esercitando un lieve massaggio. Continua per circa 5 minuti, senza fare troppa pressione, ma limitandoti a leggeri movimenti circolari.

Rimedi naturali per labbra più voluminose: l’olio di menta

Applicato direttamente sulla bocca, l’olio di menta “pizzica” lievemente, provocando un lieve gonfiore dell’intera area.

  1. Metti un po’ di olio di menta sull’indice
  2. Massaggialo delicatamente sulle labbra per almeno 3 minuti
  3. Guardati allo specchio: le labbra appariranno più piene e voluminose, con un sano colorito rosato

Se hai la pelle delicata, evita di applicare l’olio di menta puro, ma limitati a mescolarne alcune gocce al tuo balsamo abituale. L’effetto sarà più leggero, ma non per questo meno bello.

Lo trovi su Amazon!

Labbra più grandi naturalmente: 3 prodotti davvero efficaci

labbra più carnose prodotti

I prodotti per labbra più carnose, generalmente, sono a base di acido ialuronico, collagene o altre sostanze naturali utili a rendere le labbra più grandi. Quasi tutti contengono anche ingredienti emollienti, che aiutano a mantenere le labbra morbide in inverno. Ma quali sono i migliori?

Gel rimpolpante labbra Natulips

Natulips è il gel rimpolpante e volumizzante 100% naturale che quest’anno ha spopolato sui social. A base di acido ialuronico, estratto di peperoncino e altri principi attivi naturali, aiuta ad ottenere un effetto volume immediato, migliorando, allo stesso tempo, il colorito delle labbra. Il risultato dura diverse ore: per rinnovare l’effetto basterà applicare nuovamente il prodotto, massaggiandolo bene sull’intera area.

Per saperne di più leggi la nostra recensione di Natulips!

Lierac Hydragenist balsamo rimpolpante effetto gloss

Ispirato alla tecnica estetica dell’ossigenazione tissutale, questo balsamo migliora l’aspetto della bocca in un solo gesto. E’ a base di complesso Hydra 02, burro di karitè e cera di rosa, ed è arricchito con pigmenti che variano l’intensità del colore in base al PH delle labbra.

Lo trovi su Amazon!

Collistar Twist Gloss Ultrabrillante

Arricchito con acido ialuronico e pro collagene, questo gloss idrata e rimpolpa le labbra, rivestendole di un sottile film protettivo e brillante. Applicazione dopo applicazione, il pro collagene penetra nelle labbra stimolando la formazione di una rete tridimensionale che ne aumenta il volume. Contemporaneamente, l’acido ialuronico e gli altri ingredienti emollienti ammorbidiscono ed elasticizzano la pelle.

Lo trovi su Amazon!

Scopri i migliori sieri all’acido ialuronico contro le rughe naso labiali!

Redazione

DonnaTempo è una rivista online dedicata alla donna. I temi trattati rispecchiano il complesso universo femminile, dal benessere psicofisico ai segreti di bellezza, dalla maternità alla vita di coppia, dalla crescita culturale al divertimento e ai viaggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *