Come eliminare la cellulite in poco tempo: ecco il segreto!

Come eliminare la cellulite in poco tempo: ecco il segreto!

Eliminare la cellulite in poco tempo è il sogno di tutte le donne. Se poi la cura, oltre ad essere breve, dovesse risultare anche definitiva, ancora meglio! Gambe lisce, sode, senza ritenzione idrica… è possibile?

Diciamolo chiaro: i miracoli non esistono. La lotta contro la buccia d’arancia passa attraverso la dieta e l’esercizio fisico. Ma non è tutto qui. Esiste un prodotto che può davvero fare la differenza e che rimuove la cellulite in appena 7 giorni! Troppo bello per essere vero? Eppure è così!

Eliminare la cellulite dalle gambe in poco tempo: l’unica strategia che funziona

La pubblicità ci bombarda ogni giorno con prodotti anticellulite di vario tipo. Donne dal fisico perfetto esaltano sorridendo i benefici di creme naturali e oli miracolosi. Ma cosa c’è di vero in tutto questo? Le creme contro la buccia d’arancia funzionano davvero?

La verità è una sola: per avere un fisico da modella bisogna fare dei sacrifici. Seguire una dieta ipocalorica, bere molta acqua, fare esercizio fisico. Insomma, uno stile di vita salutare.

Ma che succede se questo non basta? Se, nonostante i nostri sacrifici, la cellulite non se ne va? La risposta ci viene da una delle case cosmetiche più note al mondo: Somatoline, un’azienda che ha fatto della lotta all’adiposità una vera e propria bandiera.

Ecco il segreto per rimuovere la cellulite in poco tempo

crema anticellulite efficace

Somatoline Snellente 7 notti è un prodotto pensato per eliminare il grasso corporeo e la cellulite in pochissimo tempo. La crema ha una texture ricca, che si fonde facilmente con la pelle. L’effetto caldo è particolarmente piacevole ed efficace contro i ristagni liquidi e la cellulite.

Contiene 4 ingredienti attivi estremamente efficaci:

  • Argilla bianca: stimola il drenaggio dei ristagni liquidi nelle gambe e nelle altre parti del corpo soggette a ritenzione idrica
  • Sale Marino: esfolia e leviga la pelle, favorendo la rigenerazione cutanea
  • Estratto di Alghe: combatte la cellulite e gli accumuli adiposi e contrasta l’insorgenza di nuovi cuscinetti
  • Burro di Karité: con il suo effetto levigante, rende la pelle liscia e morbida

Come si usa

Il segreto per eliminare la cellulite è utilizzare Somatoline Snellente 7 notti, ogni sera, sulle zone da trattare, specialmente su gambe, glutei, pancia e fianchi. Applicala con costanza per 7 notti consecutive (per un’efficacia ancora maggiore prosegui il trattamento per un mese). Facendo cicli di trattamento ultra intensivo, riuscirai a sbarazzarti definitivamente della cellulite: ripeti la cura almeno 3/4 volte l’anno!

La trovi su Amazon con il 44% di sconto!

Rimuovere la cellulite in pochi giorni: il ruolo dell’alimentazione

Tra i fattori che causano la cellulite c’è l’accumulo di grasso e di tossine nelle gambe, nei fianchi e nei glutei. Eliminare il tessuto adiposo e depurare l’organismo è quindi essenziale per ottenere un corpo tonico e asciutto, senza traccia di buccia d’arancia.

Ecco alcuni alimenti che aiutano ad eliminare la cellulite in poco tempo:

  • Cibi ricchi di potassio: gli alimenti che contengono molto potassio, come la frutta secca, il lievito di birra e alcuni ortaggi a foglia verde, aiutano a decongestionare il tessuto adiposo
  • Frutti rossi: i mirtilli e i frutti rossi in generale svolgono un’azione antiossidante utile a rigenerare le cellule e a migliorare la circolazione sanguigna
  • Pesce: gli alimenti ricchi di omega 3, come il pesce e i frutti di mare, hanno proprietà antinfiammatorie che riducono il gonfiore dei tessuti
  • Spezie: alcune spezie sono un vero toccasana contro cellulite e ritenzione idrica. Prova a iniziare la giornata assumendo curcuma e zenzero: oltre ad accelerare il metabolismo, depurano il corpo dalle tossine e bloccano la fame nervosa
  • Alimenti che contengono molto ferro: questo minerale favorisce il trasporto dell’ossigeno nel sangue. Si trova nei fagioli, nelle lenticchie, nel cioccolato fondente, nel muesli e nel fegato d’oca
  • Cereali integrali: favorendo l’attività intestinale, gli alimenti ricchi di fibre aiutano l’intestino a trattenere meno liquidi e grassi, e permettono al corpo di depurarsi dalle tossine e dalle scorie dannose
  • Ananas: grazie al suo contenuto di bromelina, un enzima dal forte potere diuretico, l’ananas migliora l’ossigenazione dei tessuti, riduce il gonfiore e aiuta ad eliminare velocemente la cellulite

Una dieta anticellulite efficace deve portare in tavola, ogni giorno, almeno 5 porzioni tra frutta e verdura, avere un ridotto apporto di sale e prevedere gli alimenti che abbiamo visto. E’ inoltre fondamentale mantenere la giusta idratazione bevendo almeno 1,5 litri di acqua al giorno.

Vuoi rimuovere la cellulite definitivamente? Cambia lo stile di vita!

eliminare la cellulite in pochi giorni

I migliori metodi per eliminare la cellulite comportano un vero e proprio cambiamento nello stile di vita.

Dieta

A partire dall’alimentazione: come abbiamo detto, è importante inserire nella dieta cibi che aiutino a sgonfiare le gambe e depurare l’organismo dagli accumuli di tossine, come i frutti rossi, i cereali integrali e alcune verdure. Da eliminare, invece, i superalcolici, i cibi confezionati e i salumi.

Attività fisica

Fondamentale è anche l’esercizio fisico. Camminare, ad esempio, permette di sciogliere le aree del corpo che di solito non lavorano, migliora la circolazione e aiuta ad eliminare il grasso in eccesso. Prova a praticare la camminata sportiva per almeno 40 minuti tre volte a settimana: ti cambierà la vita! Tra i migliori sport anticellulite c’è l’acquagym: l’acqua, infatti, pratica un massaggio naturale in grado di drenare i tessuti.

Massaggio per eliminare la cellulite sulle gambe

Un altro prezioso alleato nella lotta contro la cellulite è il massaggio. Utilizzando un olio anticellulite, dovrai praticare sulle gambe dei leggeri massaggi dal basso verso l’alto, per stimolare il sistema linfatico e la circolazione. Successivamente passa alle frizioni: stringi la caviglia con la mano, premi qualche istante, rilascia e ripeti l’operazione poco più in alto. Vai avanti in questo modo fino ad arrivare alla coscia.

Massaggio anti cellulite sui glutei

Il massaggio è utile anche per eliminare la cellulite sui glutei: con il palmo della mano esegui lentamente dei profondi massaggi, in modo da drenare le tossine ristagnanti. Un massaggio anticellulite, per essere efficace, deve durare almeno 10 minuti ed essere ripetuto ogni giorno per minimo un mese. Esistono dispositivi realizzati appositamente per eseguire massaggi contro la cellulite: è il caso di Vibro Snell, un apparecchio che, oltre ad intervenire sulla buccia d’arancia, tonifica e rilassa le zone trattate.

Creme efficaci

L’ultima strategia per rimuovere la cellulite velocemente consiste nell’utilizzo regolare di un prodotto specifico: come abbiamo già detto, uno dei migliori è Somatoline 7 notti, un trattamento a base di alghe, argilla bianca e altri ingredienti naturali efficaci contro il grasso e la buccia d’arancia.

La trovi su Amazon con il 44% di sconto!

E tu quali tecniche hai messo in pratica per eliminare la cellulite in poco tempo? Scrivicelo, saremo felici di conoscere la tua esperienza!

Redazione

DonnaTempo è una rivista online dedicata alla donna. I temi trattati rispecchiano il complesso universo femminile, dal benessere psicofisico ai segreti di bellezza, dalla maternità alla vita di coppia, dalla crescita culturale al divertimento e ai viaggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *