Crema glutei push up: classifica delle 5 migliori

crema glutei push up

L’allenamento per i glutei è la soluzione più efficace per ottenere un fondoschiena alto e tonico. Un escamotage per raggiungere velocemente l’obiettivo è quello di applicare una crema glutei push up, un prodotto ad hoc per rassodare e alzare il lato b.

Le creme rassodanti glutei rendono la pelle più tonica e riducono la cellulite. Inoltre potenziano l’azione degli esercizi contribuendo a sollevare e migliorare velocemente la forma del gluteo. Ecco la classifica dei 5 migliori prodotti per ottenere un fondoschiena perfetto.

Le 5 migliori creme glutei push up

Per aiutarti nella scelta della migliore crema rassodante glutei, abbiamo selezionato i 5 prodotti più efficaci.

1 – Glutei Fit – crema rassodante rimodellante cosce e glutei

migliore crema glutei push up

E’ in assoluto la migliore crema push up per i glutei. Oltre a tonificare la pelle, stimola la crescita muscolare e riduce la massa adiposa presente sul fondoschiena. Può essere utilizzata da sola, o, per una maggior efficacia, abbinata ad un allenamento specifico per i glutei. Permette di rimodellare rapidamente il lato b, eliminado anche l’antiestetica buccia d’arancia.

La crema Glutei Fit è venduta in esclusiva sul sito ufficiale. Non è possibile acquistarla in farmacia, parafarmacia o profumeria. Per ordinarla, basta compilare il modulo per l’ordine presente sul sito con i propri dati, compreso l’indirizzo di consegna. Il pagamento viene effettuato in contanti all’arrivo del pacco.

2 – Collistar Crema Snellente Alta Definizione

crema glutei collistar

Collistar offre una formula multi-attiva per la definizione dei glutei e di tutto il corpo: rassoda, snellisce e perfeziona. Regala un corpo più sodo e una pelle uniforme, riducendo gli accumuli di grasso localizzati. Il plus della crema è una texture facilmente massaggiabile.

La crema combina il Ganoderma Lucidum, che svolge un’azione ricompattante e levigante, e l’Alga spirulina italiana studiata in collaborazione con l’Università di Siena, dall’efficacia tonificante, rimodellante e detox. Completano la formula la Caffeina, l’Escina e l’estratto di Bergamotto, lipolitici e drenanti, oltre a vitamine e a speciali polveri soft focus ad effetto filler, che levigano dolcemente l’epidermide.

3 – Iodase Lato B – trattamento cosmetico effetto push up glutei

iodase lato b

La crema Lato B di Iodase è pensata per rassodare e rimodellare i glutei. Il suo potere tonificante è dovuto all’azione di ingredienti naturali, come la Kigelia, che contrasta il rilassamento cutaneo e previene il cedimento dei tessuti, o l’Equiseto e la Galega, che tonificano e ricompattano la pelle.

La crema crea un effetto fresco-caldo che favorisce l’attività del microcircolo nella zona glutei. Si consiglia di effettuare due applicazioni quotidiane del prodotto per almeno 3-4 settimane.

4 – Elifexir Push Up-10

Elifexir Push Up-10

Ottima anche la crema Elifexir Push Up-10, formulata con l’esclusivo complesso Bump Up a base di Glaucina, Arnica e Cipresso. Aiuta a sollevare i glutei velocemente riducendo gli accumuli di grasso e migliorando la tonicità. Inoltre, contiene un complesso anti-smagliature che riduce le striature bianche e viola sulla pelle e ne previene la comparsa.

La formula è caratterizzata da una profumazione fresca e da una texture fondente che viene assorbita rapidamente dalla pelle.

5 – Yacel Push Up Glutei – gel rimodellante

crema glutei rassodante

Da provare anche il gel rimodellante Yacel pensato per scolpire e tonificare i glutei. Un complesso di principi attivi naturali, come l’Arnica Montana, il Green Bean Excract e la Glaucina, riduce il tessuto adiposo e rende la pelle gradualmente più soda e compatta.

La formula aiuta inoltre ad eliminare le smagliature presenti e a prevenire la comparsa di quelle nuove. L’esclusivo Cell Power Booster accelera i processi cellulari della pelle per intensificare l’efficacia della crema.

Vuoi potenziare i risultati delle creme push up? Allenati!

Le creme push up per glutei svolgono al meglio la loro efficacia se abbinate ad un’attività fisica che aiuti a rassodare questa parte del corpo.

Il gluteo è composto da 3 fasce muscolari che lavorano in sinergia per stabilizzare la colonna, mantenerci in posizione eretta e permetterci di deambulare. E’ grazie ai muscoli dei glutei se siamo in grado di estendere, abdurre e ruotare l’anca.

Grande gluteo

Per stimolare il grande gluteo dobbiamo concentrarci sui movimenti di accorciamento e allungamento, come l’hip thurst e lo squat.

Medio gluteo

Il medio gluteo è il muscolo che interviene maggiormente nel mantenimento della stabilità. Rinforzarlo permette di riempire i glutei laterali vuoti, che conferiscono al fondoschiena un aspetto piatto. I migliori esercizi per allenarlo sono quelli che prevedono l’utilizzo di una gamba alla volta, come lo step up.

Piccolo gluteo

Il piccolo gluteo è stimolato dai movimenti di abduzione dell’anca. Tra i migliori esercizi per allenarlo ci sono gli slanci ai cavi.

Gli esercizi per i glutei vanno praticati con costanza, abbinandoli all’utilizzo di creme specifiche per il lato b e ad un’alimentazione corretta.

Scopri come rassodare i glutei senza esercizi!

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *