Crema rassodante viso miracolosa

Crema rassodante viso miracolosa

Ti piacerebbe rimpolpare velocemente la pelle del viso? Allora sei alla ricerca di una crema rassodante viso miracolosa, una lozione in grado di eliminare in poco tempo i solchi e i cedimenti della pelle. Esiste un prodotto in grado di operare questa magia?

Come scegliere una crema rassodante viso miracolosa?

Per essere davvero prodigiosa, una crema rassodante viso deve funzionare anche sulla pelle più matura, come quella delle over 60. Questo tipo di pelle ha bisogno di un forte sostegno, impossibile da ottenere con la maggior parte delle creme in commercio, spesso molto povere di principi attivi.

Siamo dunque arrivati alla caratteristica più importante che una crema rassodante viso miracolosa deve obbligatoriamente avere: una forte concentrazione di principi attivi antirughe e rimpolpanti.

Gli ingredienti che di solito troviamo nelle creme che funzionano anche sulle pelli delle over 50 e over 60 sono acido ialuronico, collagene e vitamine, ma nelle formule di ultima generazione sono presenti complessi naturali brevettati in grado di regalare al viso un effetto 3D ringiovanente.

Creme rassodanti viso miracolose

La domanda non è solo: qual è la migliore crema rassodante viso? La domanda vera è: esiste una crema viso miracolosa in grado di rimpolpare anche le pelli meno toniche? La risposta è sì. Di seguito vedremo una rassegna delle tre creme antirughe più prodigiose:

Ahava crema viso rassodante e antirughe

Ahava Time To Smooth Age Control Even Tone Moisturizer è una crema pensata per idratare, rassodare e illuminare la pelle, riducendo le linee sottili e le rughe.

La sua formula è basata su tre innovazioni scientifiche brevettate:

  • Osmoter, una miscela di minerali del Mar Morto che agisce come calamita per l’umidità per idratare e riempire
  • VF Brightening Accelerator Complex, che dona al viso un’incredibile luminosità
  • 3D Complex che rassoda la pelle e attenua i segni dell’invecchiamento

La crema rassodante Ahava è ideale per il giorno anche grazie alla protezione SPF 20, che preserva la pelle dai danni del sole. Dopo appena due settimane, il 96% delle donne ha riportato un tono della pelle più compatto.

La formula non contiene alcol, parabeni o OGM ed è completamente vegana. E’ ideale per donne dai 35 ai 65 anni. Si applica mattino e sera sulla pelle pulita.

Recensioni e opinioni

Crema eccellente, molto facile da stendere grazie alla texture leggera, idrata immediatamente la pelle, facendola apparire subito rimpolpata. Dopo un mese che la utilizzo posso dire che mi ha molto attenuato le rughe di viso e collo!

Anna

E’ davvero una crema miracolosa, gli effetti positivi si vedono da subito e migliorano giorno dopo giorno.

Valentina

Adoro tutte le creme Ahava ma questa in particolare è davvero buonissima! Stenderla è un piacere, visto che è leggerissima, e l’effetto è immediato, soprattutto in termini di idratazione e luminosità.

Simona

Puoi acquistarla subito su Amazon!

Rilastil Crema Rassodante Viso e Collo

rilastil crema rassodante viso e collo

Rilastil si prende cura da sempre dell’elasticità e del tono della nostra pelle. Non a caso fa parte delle creme consigliate da dermatologi e chirurghi plastici. Rilastil Crema Rassodante Viso Collo, in particolare, è pensata per rimpolpare i tessuti delicati del viso e del collo. E’ perfetta per contrastare il rilassamento cutaneo tipico della pelle over 50 e over 60, ma può essere utilizzata anche su pelli più giovani o più mature.

La formulazione contiene:

  • Chlorella Vulgaris, che tonifica e rassoda la pelle stanca e rilassata
  • Humulus Lupulus, che dona alla pelle vigore e luminosità
  • Ginkgo Biloba, che svolge un’intensa azione antirughe

La crema è stata testata per Nickel, Cobalto, Cromo, Palladio e Mercurio. Si applica mattino e sera sulla pelle detersa.

Recensioni e opinioni

L’ho acquista inizialmente su consiglio del dermatologo per mia nonna che ha più di 80 anni. In una settimana l’effetto rassodante era visibile sia sulle guance sia sul contorno del collo. Sono rimasta così colpita che l’ho presa anche per me e l’effetto rassodante si è visto subito, tanto che alcune rughe sono praticamente sparite!

Diana

Ottima crema ad un prezzo onesto. Ha reso la mia pelle più tonica e luminosa.

Lara

Dopo tre settimane di utilizzo posso dire che la mia pelle è tornata quella di 10 anni fa. Sono felicissima di averla acquistata!

Martina

La trovi su Amazon ad un prezzo eccezionale!

Qual è la migliore crema rassodante viso e collo?

La nostra rassegna delle creme rassodanti miracolose è un po’ scarna, è vero, ma ci teniamo a consigliare solo prodotti di qualità, e, in questo caso, creme davvero prodigiose. Secondo noi, Rilastil Rassodante Viso e Collo e Ahava Time To Smooth Age Control Even Tone Moisturizer sono le sole a meritare il titolo di creme miracolose. Questo non significa che non esistano altri prodotti efficaci, ma tra “efficace” e “straordinario” c’è differenza.

Per quanto riguarda il confronto tra i due prodotti, non riusciamo proprio a farlo. Si tratta di due creme eccellenti, che rendono ardua una scelta. Quest’ultima la lasciamo a te. Ti consigliamo, infatti, di provare entrambe le creme e di giudicare tu stessa con quale delle due ti trovi meglio!

Redazione

DonnaTempo è una rivista online dedicata alla donna. I temi trattati rispecchiano il complesso universo femminile, dal benessere psicofisico ai segreti di bellezza, dalla maternità alla vita di coppia, dalla crescita culturale al divertimento e ai viaggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.