| 

Curly Style crema per capelli ricci: funziona davvero? Recensioni e opinioni

curly style

Sei stanca dei tuoi ricci crespi e poco definiti? Curly Style è un prodotto per capelli da utilizzare dopo il lavaggio, pensato appositamente per chi desidera ottenere ricci elastici, morbidi e luminosi. Contrariamente ai prodotti vecchio stile, questa crema innovativa ha la capacità di fondersi con il capello e di definirlo perfettamente.

La formula 100% naturale, composta da un mix di oli preziosi e vitamine, garantisce un nutrimento e una protezione del capello che durano a lungo. I capelli non migliorano solo all’esterno, come accade con i prodotti ricchi di siliconi, ma acquistano salute all’interno, diventando naturalmente elastici e brillanti.


La crema per capelli Curly Style funziona?

L’efficacia di Curly Style è dimostrata dalle tantissime recensioni sul web, Alcuni lo definiscono un prodotto rivoluzionario, in grado di donare al capello riccio una definizione senza precedenti.

Gli attivi presenti nella crema hanno la capacità di chiudere le squame del capello. E’ a causa dell’apertura delle squame, infatti, che il riccio appare opaco e poco definito. Con Curly Style, invece, il capello risulta incredibilmente compatto ed elastico.

La crema per capelli ricci Curly Style svolge anche un’azione anti-crespo potenziata. I capelli crespi sono capelli disidratati, in cui è carente la cheratina. L’effetto può essere dovuto a molteplici fattori, come trattamenti chimici aggressivi (colorazioni, schiariture), l’uso scorretto di phon e piastre, inquinamento o lavaggi frequenti. Questi fattori fanno sì che le squame del capello si alzino, incorporando l’umidità presente nell’aria e generando, appunto, il tanto odiato effetto crespo.

Idratando il capello in profondità, Curly Style è in grado di annullare l’effetto frizz. La crema nutre e idrata senza appesantire, domando le chiome più ribelli.

Benefici

I benefici di Curly Style interessano in toto la salute dei capelli ricci. In particolare, se utilizzata dopo ogni lavaggio, questa crema è in grado di:

  • definire ogni singola ciocca: gli attivi presenti nella crema sigillano le squame del capello donando compattezza e definizione ad ogni ricciolo
  • idratare e nutrire la chioma: le vitamine e gli oli preziosi idratano in profondità e regalano al capello il nutrimento di cui ha bisogno
  • eliminare l’effetto crespo: grazie all’idratazione profonda, l’effetto frizz è completamente cancellato
  • rendere i ricci elastici e luminosi: in pochi minuti otterrai ricci morbidi ed elastici, ricchi di luce e di riflessi
  • donare volume ai capelli: Curly Style solleva le radici regalando una bellissima chioma voluminosa
  • eliminare le doppie punte: il prodotto agisce come ricostruttore capillare, chiudendo le squame ed eliminando le doppie punte

Ingredienti di Curly Style

Gli attivi presenti nella crema penetrano nel capello in profondità, riparandolo dall’interno e regalando ad ogni singola ciocca un aspetto morbido ed elastico.

La formula 100% naturale comprende:

  • vitamina E: stimola la circolazione del cuoio capelluto, favorendo il rinnovamento cellulare. In questo modo i capelli crescono sani, folti e lucenti. Inoltre, ripara i follicoli danneggiati, stimolando la ricrescita dei capelli caduti.
  • olio di Argan: dona luce, brillantezza e nutrimento. Ideale per capelli opachi e sfibrati, quest’olio protegge e rinforza visibilmente la chioma. Aiuta anche a districare i ricci senza appesantirli.
  • estratti 100% vegetali: un mix di attivi dall’azione miracolosa; definiscono il riccio, rendendolo brillante ed elastico.

Recensioni e opinioni

Online (non solo sul sito ufficiale, ma anche su forum e social) puoi trovare moltissime recensioni di Curly Style, la maggior parte delle quali sono molto positive. Eccone alcune:

Finalmente ho trovato un prodotto adatto alla mia criniera leonina! E’ davvero l’unico in grado di domare i miei ricci. Nonostante abbia tantissimi capelli ne basta poco per ottenere un effetto definito e ordinato.

Alessia

Adoro questo prodotto, non potrò mai più farne a meno! Rende i miei boccoli naturali bellissimi e luminosi.

Daniela

Curly Style è una crema senza eguali (almeno in Italia!). E’ l’unica in grado di tenere a bada il crespo sui miei ricci. Addirittura l’effetto rimane anche quando piove!

Mia

Consigliatissima! Si applica facilmente dopo ogni lavaggio, lascia i capelli morbidi e molto ordinati, non fa alzare le odiose puntine!

Ilaria

Recensioni negative

Sono pochissime le recensioni negative di Curly Style. Per lo più riguardano qualche disguido nella consegna.

Niente da dire sul prodotto, che uso ormai da mesi e mi ci trovo benissimo. Però questa volta (forse a causa del periodo natalizio) è arrivata in ritardo di 2 giorni, lasciandomi sprovvista della crema in giorni importanti (e per me stare senza ormai è una tragedia!).

Betta

La confezione è arrivata leggermente danneggiata. Fortunatamente il prodotto all’interno era integro e non ho fatto il reso.

Nicoletta

Come si usa Curly Style?

Utilizzare Curly Style è davvero facile, ti basterà seguire questi semplici passaggi:

  1. lava i capelli utilizzando uno shampoo per capelli ricci Se necessario, applica anche il balsamo
  2. tampona delicatamente i capelli con un asciugamano per rimuovere l’acqua in eccesso
  3. eroga un po’ di crema sulla mano
  4. applica il prodotto su tutte le lunghezze con un leggero massaggio
  5. lascia in posa 5/10 minuti
  6. asciuga all’aria aperta o con il diffusore

La quantità di prodotto da utilizzare ad ogni applicazione dipenderà innanzitutto dalla lunghezza dei capelli, ma anche dalle loro caratteristiche. Una chioma folta avrà bisogno di più prodotto, così come i capelli secchi e aridi. Se l’effetto morbidezza ed elasticità non dovesse soddisfarti, aumenta leggermente la quantità di prodotto, fino a trovare il dosaggio ideale.

Dove acquistare Curly Style e prezzo

dove comprare la crema per ricci curly style

La crema per capelli ricci Curly Style si trova esclusivamente sul sito ufficiale. Non è possibile acquistare il prodotto nei negozi fisici o online, neppure su Amazon.

Ordinare la crema è davvero facilissimo:

  • vai sul sito ufficiale
  • compila il modulo per l’ordine presente nella home page inserendo i tuoi dati: nome, cognome, numero di telefono e indirizzo
  • scegli la modalità di pagamento: puoi pagare con carta di credito, PayPal oppure in contanti al momento della ricezione del pacco
  • Il pacco arriverà a casa tua in 2/3 giorni

Il prezzo di listino è di 99 € per due confezioni di Curly Style da 150 ml, ma accedendo al sito ufficiale è possibile accedere alla promozione 2×1 e acquistare due confezioni di prodotto a soli 49,99 €!

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *