Denta Pulse funziona o è una truffa? Opinioni e recensioni tratte dai forum

Denta Pulse funziona o è una truffa? Opinioni e recensioni tratte dai forum

Ultimamente, si sente molto parlare di Denta Pulse, uno strumento di pulizia dentale che promette un risultato professionale. Praticamente, secondo chi lo produce, siamo dei fessi a spendere centinaia di euro all’anno per la pulizia dei denti dal dentista: pagando una sola volta una cifra relativamente ridotta, potremmo ottenere un risultato essenzialmente identico. Ma è vero?

Oggi cercheremo di capire se DentaPulse funziona davvero e se ha la stessa efficacia di un trattamento dal dentista. Per farlo, esamineremo le caratteristiche del prodotto e le opinioni sui forum di chi l’ha utilizzato. Inoltre, visto che lo abbiamo acquistato anche noi, vi faremo sapere se abbiamo ottenuto dei veri risultati.

Cos’è e a cosa serve Denta Pulse?

Chi non vorrebbe avere denti bianchi, puliti e sani? Denta Pulse è uno strumento ideato per realizzare questo desiderio senza muoversi da casa propria. In pratica, è un apparecchio per la pulizia dei denti professionale, simile a quello utilizzato dai dentisti.

Ma è davvero uno strumento così efficace? Come tutti, quando ordiniamo qualcosa online non riusciamo a stare tranquilli. Abbiamo sempre un po’ di timore di incappare in una truffa. Denta Pulse, possiamo dirlo, ci è arrivato integro e funzionante, L’aspetto è rassicurante, ovvero assomiglia davvero allo strumento per la pulizia dei denti usato dai dentisti.

Le caratteristiche che saltano subito all’occhio sono:

  • il manico ergonomico per una presa davvero molto comoda
  • una lucina led per illuminare i denti ed individuare anche le macchie più piccole
  • la testina, particolarmente adatta a pulire bene gli spazi tra i denti

L’apparecchio è piccolo, per cui è facilmente trasportabile in borsa per effettuare pulizie dei denti al volo tra un pasto e l’altro. Nella confezione abbiamo trovato anche uno specchio e due testine, una in acciaio e l’altra in silicone.

Come si usa Denta Pulse?

denta pulse come si usa

L’utilizzo di Denta Pulse è facilissimo. Innanzitutto, dobbiamo scegliere la testina più adatta al tipo di pulizia desiderato. La testina in silicone consente una pulizia delicata in grado di eliminare la placca, cancellare la maggior parte delle macchie e lucidare perfettamente i denti; quella in acciaio è per le macchie più strong, come le macchie di caffè e di nicotina.

  1. Accendi l’apparecchio
  2. Passa la testina sui denti, senza tralasciare gli spazi interdentali
  3. L’apparecchio emette circa 3.000 vibrazioni al minuto
  4. Lavora su tutti i denti, aiutandoti con la luce led, che ti aiuterà ad individuare anche le macchie più piccole

All’interno della confezione troverai istruzioni più dettagliate, ma probabilmente non ne avrai bisogno: l’apparecchio è davvero semplice da usare!

CLICCA QUI PER ANDARE ALLA PAGINA UFFICIALE DI DENTAPULSE

Denta Pulse funziona davvero?

Allora, iniziamo a dire che il prodotto ci è arrivato circa una settimana fa (il giorno dopo averlo ordinato) e che in redazione lo abbiamo provato un po’ tutti. Eravamo abbastanza scettici, eppure la nostra opinione, piuttosto a sorpresa, è positiva. La testina in silicone ha un potere lucidante notevole e cancella bene le macchie gialline dai denti. Quella in acciaio è particolarmente indicata per le macchie più ostiche, ad esempio le macchie marroni da sigaretta collocate in mezzo ai denti.

denta pulse funziona

Che dire? E’ un acquisto che consigliamo, visto che i benefici sono stati evidenti. Non possiamo dire se la durata del risultato è simile a quella che otteniamo dal dentista – questo ve lo potremo rivelare solo tra un mese o due! -; tuttavia, se non dovesse essere così, basterà usarlo con più frequenza: le testine possono essere pulite e riutilizzate infinite volte (o almeno finché non si romperanno per usura!), e Denta Pulse non fa male nemmeno se utilizzato tutti i giorni!

Benefici di DentaPulse

Già, ma a parte pulire i denti cosa fa questo Denta Pulse? I benefici, in realtà, sono molteplici, in particolare:

  • elimina ogni traccia di placca dalla dentatura
  • lucida i denti
  • cancella le macchie, anche le più difficili
  • disinfetta la bocca
  • previene le carie
  • elimina l’alito cattivo
  • sbianca progressivamente i denti
  • risolve il problema dei denti ruvidi

Insomma, una vera e propria bacchetta magica orale. Non siete ancora convinti? Ecco come la pensa chi l’ha usato.

CLICCA QUI PER ANDARE ALLA PAGINA UFFICIALE DI DENTAPULSE

Opinioni e recensioni su Denta Pulse

denta pulse forum opinioni

Prima di acquistare DentaPulse, anche noi ci siamo fatti qualche domanda. Funziona? E’ una truffa? Ecco perché ci siamo messi a cercare come la pensa la gente, e lo abbiamo fatto là dove le persone amano confrontarsi e chiedere opinioni sugli acquisti; i forum.

Proprio leggendo le opinioni su Denta Pulse presenti nei forum ci siamo convinti che valesse la pena provarlo. Non abbiamo trovato pareri negativi, come ci saremmo aspettati. Le recensioni lasciate dalle persone ci parlavano di un prodotto perfettamente funzionante, in grado di fare quello che ci aspettava; ovvero pulire i denti, rimuovendo placca e macchie.

Ecco, ad esempio, l’opinione di Donatella:

Forse stai parlando di Denta Pulse. Sì, io lo uso parecchio, e posso dire che funziona. Tra l’altro fumo, bevo caffè e bibite, ecc. quindi sono una cavia perfetta! Da quando lo uso non faccio più la pulizia dal dentista, che ad essere sincera per me era proprio un salasso, e comunque ho sempre i denti bianchi e puliti!

Oppure l’opinione di Elena:

A me ha proprio cambiato la vita. Avevo i denti macchiati e inguardabili, con la superficie ruvida, nemmeno il dentista riusciva a sistemarli (ma forse il mio dentista è particolarmente incapace). Adesso ho i denti bianchi e la superficie è liscissima. Sinceramente è il miglior acquisto per l’igiene e la bellezza che abbia mai fatto.

Insomma… è una truffa?

Beh, direi che abbiamo risposto ampiamente a questa domanda. Denta Pulse non è una truffa, forse ai dentisti fa comodo dirlo perché la pulizia semestrale dei denti è una bella fonte di guadagno. Grazie alla qualità dei materiali e alla potenza (emette circa 3.000 vibrazioni al minuto) questo strumento non ha nulla da invidiare a quelli del dentista.

Dove acquistare Denta Pulse e prezzo

prezzo

Dental Pulse non è venduto su Amazon o su Ebay, quindi, se doveste trovare degli annunci del genere, è sicuramente un inganno. L’apparecchio non si trova nemmeno in farmacia o profumeria. L’unico modo di acquistare Denta Pulse è ordinarlo direttamente al produttore.

Il costo di un set completo è 59,90 €, meno del prezzo di una sola seduta dal dentista. Acquistando 2 set completi si avrà diritto ad uno sconto: 89,90 invece di 119,80: è la soluzione ideale per risparmiare quando si desidera acquistare un set per sé e un altro da regalare. Insomma, secondo noi vale davvero la pena provarlo. Vuoi acquistarlo subito? Vai sulla pagina ufficiale della promozione oppure compila il form qui sotto!

  • L’apparecchio impiega 1-2 giorni ad arrivare
  • La consegna è completamente gratuita!
  • Non devi inserire dati bancari o carte di credito! Il pagamento è alla consegna

Redazione

DonnaTempo è una rivista online dedicata alla donna. I temi trattati rispecchiano il complesso universo femminile, dal benessere psicofisico ai segreti di bellezza, dalla maternità alla vita di coppia, dalla crescita culturale al divertimento e ai viaggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *