Detopatch: recensioni, opinioni e prezzo dei cerotti depurativi per piedi

Detopatch: recensioni, opinioni e prezzo dei cerotti depurativi per piedi

In questi giorni si parla molto di Detopatch, i nuovi cerotti detox per piedi. Depurare il corpo partendo dai piedi è una tradizione giapponese che da qualche tempo si sta diffondendo in occidente.

Le recensioni che abbiamo trovato nei forum e sui social descrivono Detopatch come i migliori cerotti detox in commercio. L’efficacia di questi dispositivi è dovuta al mix di sostanze naturali che vengono rilasciate nell’organismo durante il trattamento, sostanze che, secondo alcuni, infondono uno stato di relax, migliorano la qualità del sonno, regalano energie e fanno dimagrire. Ma funzionano davvero?

Cosa sono i cerotti Detopatch?

Deto patch è un cerotto detox da applicare sulla pianta dei piedi. L’usanza dei cerotti depurativi per piedi viene da lontano, precisamente dal Giappone, ma da qualche tempo si sta espandendo in tutto il mondo.

L’antica tradizione medica Giapponese ritiene che sul corpo umano ci siano 360 punti di agopuntura, di cui ben 60 si trovano sulla pianta del piede e riflettono diverse parti del corpo. Secondo i giapponesi, sono proprio i piedi il punto giusto per disintossicare l’organismo.

Oggi giorno, la sedentarietà, l’esposizione all’inquinamento e la cattiva alimentazione che caratterizzano lo stile di vita moderno provocano un accumulo di tossine nell’organismo. Questo ristagno di sostanze dannose è alla base di numerosi fastidi e problemi di salute, come sovrappeso, mal di testa, ansia, insonnia, gonfiore e pesantezza. Detopach aiuta a disintossicare l’organismo dalle sostanze dannose, migliorando immediatamente il benessere di chi lo utilizza.

Detopatch: 4 ingredienti detox per migliorare il benessere

cerotti depurativi

Deto patch cerotti depurativi rilasciano principi attivi naturali dall’effetto detossinante, purificante e rilassante. Tutti gli ingredienti contenuti nei cerotti sono 100% naturali e privi di controindicazioni.

Tormalina

La tormalina un minerale che favorisce il recupero dell’energia vitale. Viene utilizzata con successo anche come antidolorifico, soprattutto in caso di dolori muscolari e articolari. Inoltre, è un ottimo rimedio per rinforzare il sistema immunitario. Tradizionalmente la tormalina nera è considerata una pietra purificante ed ha un’azione protettiva contro le energie negative.

Sale dell’Himalaya

Comunemente chiamato sale rosa, il sale dell’Himalaya è un sale marino fossile la cui formazione risale a 250 milioni di anni fa. Questo sale vanta notevoli proprietà depurative e disintossicanti. In particolare, riattiva la funzione depurativa del fegato, elimina gli accumuli di tossine e riduce il reflusso gastro-esofageo.

Mirtillo nero

Questo frutto che cresce all’ombra dei boschi vanta molteplici proprietà. Tra le principali ci sono quelle antiossidanti, in grado di contrastare il processo di invecchiamento. Ma il mirtillo nero è prezioso anche per la circolazione: rafforzando i vasi sanguigni, previene la rottura dei capillari e la comparsa di vene varicose.

Tea Tree Oil

Il Tea Tree Oil, detto anche olio di melaleuca, è un olio essenziale dalle proprietà antibatteriche e antivirali. Diversi studi hanno dimostrato l’azione protettiva svolta da quest’olio nei confronti delle infezioni fungine e batteriche. Più nel dettaglio, il Tea Tree Oil è in grado di denaturare le proteine della membrana dei microorganismi patogeni.

Benefici dei cerotti detox Deto patch

Chi utilizza Detopatch afferma di sentirsi meglio e di affrontare la vita con maggiore energia. I cerotti detox per piedi, infatti, svolgono una molteplice azione:

  1. Eliminano gli accumuli di tossine
  2. Aiutano a recuperare energia vitale
  3. Prevengono l’invecchiamento cellulare
  4. Riducono ansia e stress
  5. Favoriscono il sonno
  6. Aiutano a dimagrire

Mentre il Sale dell’Himalaya stimola il lavoro di depurazione del fegato nei confronti delle tossine accumulate nell’organismo, la Tormalina ripristina l’energia vitale necessaria ad affrontare con prontezza le circostanze quotidiane. L’azione antiossidante è invece svolta dal mirtillo nero, che contrasta i radicali liberi responsabili dell’invecchiamento.

Deto patch aiuta non solo a recuperare le energie, ma anche a sgonfiarsi e a dormire meglio.

VAI AL SITO UFFICIALE DI DETOPATCH!

Vuoi una dose doppia di energia? Scopri anche i braccialetti per magnetoterapia!

Recensioni e opinioni su Detopatch

detopatch recensioni

Nei forum e sui social le recensioni di Detopatch non mancano. Eccone alcune:

Avevo già comprato dei cerotti depurativi in farmacia ma non mi avevano fatto nessun effetto. Da quando uso Detopatch invece mi sento davvero meglio, la mia pelle e i miei capelli sono più belli, anche i brufoli sono spariti.

Anna

Durante un viaggio in Giappone, alcuni anni fa, avevo appreso dell’esistenza di questi cerotti depurativi, ma a dir la verità non ci credevo molto. Ora che stanno avendo successo in Italia ho voluto provarli e devo dire che, sarà suggestione, sarà che funzionano veramente, mi sento meglio! Dormo di filato senza mai svegliarmi, mi alzo carico di energie e anche i dolori alla schiena di cui soffro sono più contenuti.

Andrea

Io li ho usati in concomitanza alla dieta, quindi non so se sia stata questa, se siano stati i cerotti o un misto dei due, ma il gonfiore alla pancia di cui soffrivo da mesi mi è completamente scomparso! Inoltre ho più energie, sono diventata instancabile!

Vanessa

Capisco la diffidenza perché lo ero anch’io ma dico “provare per credere!”. Io da quando li uso mi sento un’altra.

Stella

Come si usano?

I cerotti giapponesi Detopatch sono facilissimi da usare. Applicali seguendo questi tre semplici passaggi:

  1. Lava i piedi e asciugali alla perfezione, in modo che il cerotto riesca ad aderire bene alla pianta del piede
  2. Rimuovi la pellicola protettiva dal cerotto e applica il dispositivo sulla pianta del piede, esercitando una lieve pressione
  3. Indossa un paio di calzini: il calore aiuterà a liberare le sostanze benefiche presenti nel cerotto

I cerotti vanno applicati preferibilmente prima di andare a dormire e lasciati agire tutta la notte. Tuttavia, possono essere usati in qualsiasi momento della giornata, anche fuori casa. L’effetto depurativo dura 8 ore.

Il cerotto Deto patch non causa alcun tipo di fastidio. Può essere tranquillamente utilizzato con le scarpe senza avvertirlo. Per potenziare l’effetto benefico, provalo con le calze termiche.

VAI AL SITO UFFICIALE DI DETOPATCH!

Detopatch: controindicazioni ed effetti collaterali

I cerotti detox Detopatch contengono esclusivamente sostanze naturali e non hanno alcun tipo di controindicazione. Al contrario, i benefici sono moltissimi: il corpo inizierà a depurarsi fin dal primo utilizzo!

Tuttavia, è consigliabile non applicare il cerotto sul piede in caso di ferite o irritazioni cutanee. In caso di irritazione causata dal prodotto, sospendere immediatamente l’utilizzo: potresti essere allergica ad uno degli ingredienti! All’interno della confezione troverai un foglietto illustrativo che ti darà tutte le informazioni necessarie sul prodotto.

Perché i cerotti detox cambiano colore?

I cerotti detox, da nuovi, sono di un colore bianco candido. Dopo l’utilizzo, invece, questi assumono un colore più scuro che può variare dal beige al grigio. La variazione di colore è dovuta al trasferimento di tossine e metalli pesanti dall’organismo al cerotto.

Via via che si utilizzano, i cerotti diventano sempre meno scuri: sintomo che il corpo si sta progressivamente disintossicando. Quando il cerotto rimarrà bianco vorrà dire che il processo di depurazione è concluso.

I cerotti Detopatch per piedi si trovano in farmacia o su Amazon?

I cerotti depurativi originali Detopatch sono venduti esclusivamente sul sito ufficiale del prodotto, dove potrai approfittare di fantastiche promozioni. In farmacia e su Amazon puoi trovare prodotti simili, ma non i cerotti originali Detopatch. Consigliamo di diffidare di imitazioni, contraffazioni e prodotti eccessivamente economici: molto spesso si tratta di prodotti che non sortiscono alcun tipo di effetto.

Dove comprare Detopatch e prezzo

C’è un solo modo per acquistare i cerotti Detopatch originali ed è velocissimo:

  • vai sul sito ufficiale di Detopatch
  • compila il modulo per l’ordine che si trova in fondo alla pagina inserendo nome, cognome, indirizzo e numero di telefono
  • attendi l’arrivo del pacco comodamente a casa tua
  • paga in contanti al corriere (zero rischi legati all’uso di carte di credito o prepagate!)

Detopatch è ora disponibile in offerta limitata con sconto del 40%: 3 confezioni a 59 €!

VAI AL SITO UFFICIALE DI DETOPATCH!

Lascia il tuo voto!
[Totale: 0 Media: 0]

Redazione

DonnaTempo è una rivista online dedicata alla donna. I temi trattati rispecchiano il complesso universo femminile, dal benessere psicofisico ai segreti di bellezza, dalla maternità alla vita di coppia, dalla crescita culturale al divertimento e ai viaggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.