Divani per cani: i migliori modelli per taglia grande, media e piccola!

Divani per cani: i migliori modelli per taglia grande, media e piccola!

Sei stufa di vedere il divano di casa pieno di zampate e di peli? Una soluzione c’è: il sofà dedicato al tuo amico peloso! I divani per cani sono studiati appositamente per la sua comodità: non a caso ce ne sono di tantissimi tipi, per cani di taglia grande, media, piccola, economici o di lusso.

Divani per cani grandi

Se per i cani di taglia piccola basta un divanetto, per quelli grandi c’è bisogno di un prodotto più ampio e comodo. Hanno bisogno di spazio e comodità. I divani ideali sono lunghi almeno 100 cm e profondi 60. Munisciti di metro e misura il tuo cane per essere certa che entri comodamente nella sua nuova cuccia. Molti modelli sono disponibili in diverse taglie: per cani di grossa taglia, come pastori tedeschi, dobermann, labrador e bovari del bernese, scegli sempre la taglia XL!

divani per cani di taglia grande

MYANIMALY Simply Divano

Il divano caldo e morbido è dotato di un rivestimento robusto, che protegge il tuo amico peloso dal freddo, e gli permette di riposare comodamente. Il feltro spesso e soffice, di ottima qualità, garantisce una lunga durata.

In dotazione, anche il simpatico cuscino di design a forma di osso in tessuto impermeabile e antigraffio. Si tratta di un divano per cani antiscivolo: il materiale impermeabile impedisce lo slittamento indesiderato. E’ disponibile in diverse taglie. La XL è ideale per cani di grossa taglia.

Lo trovi su Amazon!

BedDog divano/letto

divani per cani amazon

Questo divano è pensato per cani-lupo, ma è adatto a qualsiasi cane di taglia grande. L’esterno è in Cordura di ottima qualità, l’interno in microfibra, mentre l’imbottitura è in soffici fiocchi di schiuma. Robusto e resistente all’acqua, può essere utilizzato anche come divano per cani da esterno. E’ davvero semplice da lavare e da spolverare. Disponibile in varie misure.

Lo trovi su Amazon!

Scopri come scegliere i migliori letti per cani!

KOPEKS divano ortopedico per cane XL-XXL

cuccia ortopedica

Questo divano contiene 100% schiuma viscoeslastica di qualità che permette un riposo confortevole e salutare per il tuo cane. Ideale per cani con artrite o con altri problemi ossei e muscolari. La fodera interna è impermeabile, mentre quella esterna è estraibile e può essere lavata tutte le volte che desideri. Misure: 142 x 100 x 25 centimetri (altezza poggioli 25 cm, altezza cuscino 15 cm).

Lo trovi su Amazon!

Divani per cani di taglia piccola

In commercio esistono divani per cani piccoli molto graziosi e comodi. Il fatto che siano piccini, e che stiano un po’ ovunque, non significa che non abbiano bisogno del loro spazio per riposare bene. Ecco i tre migliori divanetti per loro:

FEANDREA divanetto per cani

divani per cani di taglia piccola

Realizzato in materia poliestere di elevata qualità, questo lettino/divanetto per cani è ideale per animali domestici di taglia piccola, come chihuahua , barboncini, yorkshire e bassotti. Il cuscino all’interno è double-face: un lato caldo in pelliccia sintetica per l’inverno, e uno fresco in poliestere per i mesi estivi. Misure: 60 x 50 cm.

Lo trovi su Amazon!

<

KOPEKS sofà per cani ortopedico memory foam

divanetti per cani

Ideale per cani di piccole dimensioni afflitti da problemi muscolari o articolari, il divanetto ortopedico della Kopeks è comodissimo! Il materasso anallergico in memory foam, la schiuma ortopedica che compone l’imbottitura, il velluto antiscivolo sono tutti elementi che fanno di questo divano la cuccia perfetta per il tuo cagnolino! Dimensioni: 61 cm di lunghezza x 73,7 cm di larghezza x 12,7 cm di altezza.

Lo trovi su Amazon!

PadsForAll Atlanta divano cani in ecopelle

divano ecopelle per animali domestici

Divano di ottima qualità ed estremamente elegante, in finta pelle con lieve zigrinatura, di colore nero. E’ robusto e resistente alle abrasioni, ma, allo stesso tempo, comodo e morbido al tatto. Facilissimo da pulire, si sposa benissimo con qualsiasi arredamento della casa. Disponibile in varie misure, quello piccolo è 70 x 50.

Lo trovi su Amazon!

Stufa di passare le giornate a pulire i pavimenti dai peli che perde il tuo cane? Prova il comodissimo robot aspirapolvere X Sweep Up!

Divani per cani di taglia media

Anche i cani di taglia media hanno i loro divanetti ideali. Molti dei divani che ti abbiamo proposto per le taglie grosse e piccole sono disponibili in più misure. Per cani di taglia medio-piccola, scegli la misura M; per cani di taglia medio-grande, opta per la taglia L.

Happilax divano double-face

divani per cani di taglia media

Morbidissimo divano cuccia per cani di media taglia, è un regalo prezioso per il tuo amico a quattro zampe, che passerà qui accoccolato momenti di riposo indimenticabili! E’ completamente sfoderabile, e può essere lavato con un ciclo delicato (massimo 30 gradi). Le fodere sono reversibili: il lato in velluto è ideale per i mesi freddi; l’altro, fresco e resistente, è perfetto per le giornate estive. Disponibile in diverse misure.

Lo trovi su Amazon!

Baldiflex lettino cani sfoderabile

cuccia divano

Realizzato con materiali di alta qualità, questo divano/letto per cani offre al tuo amico peloso un elevato comfort per i suoi momenti di relax. E’ completamente sfoderabile e facile da lavare.

I grandi bordi imbottiti offrono al tuo cane un soffice appoggio, mentre i due lati liberi gli permettono di salire e scendere facilmente: per questo motivo è ideale anche per i cani più anziani. Completa la cuccia un cuscino double-face rivestito con lo stesso tessuto. Il prodotto è disponibile in diverse dimensioni.

Lo trovi su Amazon!

Hai anche un ospite felino a casa tua? Scopri gli accessori indispensabili per chi ha un gatto!

Divani per cani prezzi

I divani per cani sono disponibili in diverse fasce di prezzo. Il costo minimo si aggira intorno ai 35 euro, mentre quello massimo oltrepassa i 100 euro. Generalmente, i divani per cani economici sono costituiti da materiali di minor qualità: questo non significa che non siano confortevoli o facciano male al tuo cane, ma solo che le possibilità che si rompano sono molto più alte! Materiali di qualità garantiscono una durata maggiore.

La fascia più alta comprende i divani di lusso, i divani ortopedici e i divani di design. Insomma, chi desidera un prodotto particolare dovrà spendere un po’ di più.

Chi ha un po’ di manualità può costruire un divano per cani fai da te. Guarda il video tutorial per imparare a cucire una cuccia-divano per cani di piccole dimensioni!

E tu quale divano per cani preferisci? Non vediamo l’ora di saperlo!

Redazione

DonnaTempo è una rivista online dedicata alla donna. I temi trattati rispecchiano il complesso universo femminile, dal benessere psicofisico ai segreti di bellezza, dalla maternità alla vita di coppia, dalla crescita culturale al divertimento e ai viaggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.