Easy Vapor scopa a vapore 10 in 1: recensioni, opinioni dai forum e prezzo

Easy Vapor scopa a vapore 10 in 1: recensioni, opinioni dai forum e prezzo

Molte di noi sognano una casa pulita, igienizzata, depurata da sporco e batteri. Easy Vapor è l’innovativo strumento che ci permette di ottenerla in poche mosse. Dopo averlo utilizzato, i pavimenti saranno così puliti che potremmo farci un bel pic-nic sopra! Ma di cosa si tratta?

Easy Vapor non è altro che una scopa a vapore, ovvero un elettrodomestico che igienizza a fondo i pavimenti utilizzando il potere pulente e disinfettante del vapore. Ma non è solo questo: è anche uno strumento in grado di trasformarsi fino a coprire 10 funzionalità. Proprio così, con Easy Vapor si potranno godere di 10 funzioni in 1 solo prodotto!

Chi desidera una casa sempre impeccabile difficilmente potrà fare a meno di uno strumento così completo. In questa recensione parleremo delle caratteristiche tecniche di Easy Vapor, del suo funzionamento e delle opinioni di chi lo ha già utilizzato.

Come funziona Easy Vapor?

La scopa a vapore Easy Vapor permette di pulire profondamente le superfici, rimuovendo il 99% dei batteri. Il vapore, infatti, ha una forza pulente in grado di distruggere qualsiasi tipo di sporco, anche quello più difficile.

Easy Vapor è composto da un serbatoio con una resistenza elettrica che riscalda l’acqua trasformandola in vapore. Grazie al potente getto, è in grado di igienizzare tutti i tipi di superficie. Ma vediamo nello specifico quali sono le caratteristiche di questo elettrodomestico.

Flessibilità

Easy Vapor è dotato di un manico flessibile che ti permetterà di raggiungere qualsiasi punto della casa, anche quelli più difficili, ad esempio le superfici sotto i mobili o gli spazi molto stretti. Il manico pieghevole, la testina snodata a 180° e la forma triangolare della testiera concorrono a rendere questa scopa elettrica una delle più funzionali sul mercato.

Leggerezza

Grazie a questo strumento, anche lavare i vetri diventa un gioco da ragazzi. La struttura è così leggera da permetterti di sollevarla e maneggiarla per pulire le finestre con grande facilità.

Pulizia e igiene profonda

Il vapore è in grado di eliminare il 99,9% dei batteri, distruggendo anche lo sporco più ostinato in pochi secondi.

Tanti utilizzi

Con un solo strumento potrai fare tantissime cose, anche stirare! Easy Vapor, infatti, è dotato di un apposita testina che ti permette di eliminare velocemente le pieghe dai panni.

VAI ALLA PAGINA UFFICIALE DI EASY VAPOR

Caratteristiche tecniche di Easy Vapor

Easy Vapor 2.0 è dotato di caratteristiche che lo posizionano ai primi posti nel mercato degli elettrodomestici 2020 per la pulizia della casa:

  • Dimensioni (L x L x A): 29 x 24 x 116 cm
  • Lunghezza del cavo: circa 5 cm
  • Potenza: 220 – 240 V; 50 Hz; 1300 Watt
  • Vapore: 120° C

Grazie ai tanti pezzi intercambiabili, non è solo uno strumento imbattibile per la pulizia dei pavimenti, ma un elettrodomestico completo per l’igiene di tutta l’abitazione.

Nella confezione di Easy Vapor troverai i seguenti pezzi:

  • scopa a vapore Easy Vapor
  • testina
  • adattatore per lavavetri
  • piedistallo per tappeti
  • panno per pavimenti
  • panno in microfibra
  • adattatore
  • manuale di istruzioni

Grazie a tutti questi strumenti, potrai utilizzare Easy Vapor per ben 10 operazioni di igiene e pulizia, ovvero:

  1. pulire e igienizzare a fondo i pavimenti
  2. lavare i tappeti
  3. pulire i materassi
  4. lavare i vetri
  5. sgrassare il forno
  6. eliminare sporco e calcare dai sanitari
  7. pulire le ruote della macchina
  8. stirare gli indumenti
  9. pulire la doccia
  10. eliminare incrostazioni e grasso dalla griglia del barbecue

Insieme all’aspirapolvere senza fili, è uno degli strumenti più innovativi per la pulizia dei pavimenti.

Easy Vapor 10 in 1: come si usa?

easy vapor recensioni

Easy Vapor non è solo una delle scope elettriche più efficaci sul mercato, ma è anche una delle più semplici da utilizzare.

  1. Riempi il serbatoio di acqua
  2. Il vapore è pronto in soli 10 secondi
  3. Per flettere il manico e raggiungere anche i punti più difficili, ti basterà premere l’apposito tasto!

VAI ALLA PAGINA UFFICIALE DI EASY VAPOR

Le vostre opinioni su Easy Vapor

Il successo nelle vendite di questo prodotto è rispecchiato dalle tante opinioni positive che si trovano sui social e nei forum. Ecco una raccolta di commenti e pareri tratti dal web e dalle opinioni delle nostre lettrici:

Mia nonna sosteneva che niente pulisce come il vapore: oggi troviamo tutta la saggezza popolare racchiusa in un pulitore a vapore ultra tecnologico… cosa c’è di più bello? Easy Vapor riesce a pulire come niente altro, eliminando sporco, incrostazioni e grasso in una sola passata. Io non posso che adorarlo e consigliarlo a tutte voi! Fatemi sapere se vi trovate bene.

Vani77

Da quando ho acquistato Easy Vapor la mia casa è mille volte più pulita. Prima passavo i pavimenti con lo straccio tutti i giorni e non venivano mai puliti come avrei voluto! Adesso mi basta passare una volta la scopa a vapore per avere pavimenti pulitissimi e splendenti. Ormai per me sarebbe impossibile farne a meno!

Fiorella

Adoro questo pulitore a vapore, e appena qualcuno compie gli anni glielo regalo, perché penso che sia la cosa più utile che abbia mai acquistato in vita mia! Ci lavo i pavimenti, gli specchi, i mobili, i vetri, i ripiani della cucina e lo uso perfino per stirare quando non ho voglia di usare il ferro, è fantastico… Provatelo!

Elle

Le nostre recensioni su Easy Vapor

Il successo di Easy Vapor ha spinto anche noi di Donnatempo a provarlo. Ecco le recensioni di Daniela e Silvia.

Dopo una settimana di utilizzo, posso testimoniare l’efficienza di Easy Vapor Scopa a Vapore, una vera rivoluzione nella pulizia della casa. I miei pavimenti in graniglia oggi risplendono, ed anche i vetri non sono mai stati così puliti. Lo consiglio a tutte le lettrici!

Daniela

Un ottimo prodotto, molto versatile, comodo sia per pulire la casa sia per stirare quando non si ha tempo. Per tutte coloro che, come me, sono fissate con l’igiene della casa e detestano i batteri, ma hanno anche poco tempo da dedicare alle pulizie, è una vera e propria scoperta!

Silvia

Prezzo di EasyVapor e dove si acquista

easy vapor 10 in 1 prezzo

C’è solo un modo per avere Easy Vapor: ordinarlo sul sito ufficiale al prezzo di lancio di 99 € invece di 169 €.

Effettuare l’ordine è facilissimo e sicuro:

  • Vai sulla pagina ufficiale del prodotto
  • Compila il modulo in fondo alla pagina
  • Attendi la chiamata di un operatore per la conferma dell’ordine (potrai chiedergli informazioni e chiarire dubbi circa il prodotto)
  • Il pacco contenente il prodotto arriverà direttamente a casa tua in 24/48 ore
  • Pagherai in contanti al corriere al momento della consegna

E allora che aspetti? Approfitta dell’offerta lancio e goditi la pulizia della tua casa!

VAI ALLA PAGINA UFFICIALE DI EASY VAPOR

Oppure compila il modulo qui sotto:

Lascia il tuo voto!
[Totale: 3 Media: 4.7]

Redazione

DonnaTempo è una rivista online dedicata alla donna. I temi trattati rispecchiano il complesso universo femminile, dal benessere psicofisico ai segreti di bellezza, dalla maternità alla vita di coppia, dalla crescita culturale al divertimento e ai viaggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *