Eazzzy Topper: è un buon sovramaterasso? Recensioni negative

eazzzy topper

Sei indeciso sull’acquisto di Eazzzy Topper perché temi che si possa trattare di un prodotto scomodo? In questo articolo potrai leggere la nostra esperienza con questo sovramaterasso, ma anche le recensioni negative di chi lo ha provato.

Ma innanzitutto vediamo che cos’è Eazzzy Topper. Si tratta di un sovramaterasso in memory foam realizzato per garantire un sonno rigenerante e alleviare i dolori articolari.

In redazione, saranno le troppe ore trascorse davanti al pc o sarà che abbiamo ormai una “certa”, soffriamo tutti di mal di schiena. L’idea di scrivere la recensione di un materasso ci ha quindi fin da subito entusiasmati, tanto che ne abbiamo ordinati diversi.

Abbiamo dunque collocato il sovra-materasso Eazzzy Topper sopra il nostro abituale materasso e lo abbiamo sperimentato per diverse notti per essere certi di scrivere una recensione vera ed esaustiva. Ecco le nostre conclusioni.

Come funziona Eazzzy Topper?

Capita spesso di sbagliare l’acquisto del materasso e ritrovarsi a dormire su una superficie scomoda e inadatta al nostro corpo. Eazzzy Topper è un sovramaterasso pensato per risolvere questo tipo di situazioni. Realizzato in memory foam, si posiziona sopra il materasso migliorandone il comfort e si adatta perfettamente al corpo. In questo modo, non sarà necessario buttare via il proprio materasso per dormire sonni profondi e rigeneranti.

Oltre a migliorare la qualità del riposo, questo topper è anche la soluzione ideale per unire due materassi singoli, trasformando due letti piccoli in un letto matrimoniale.

Eazzzy Topper è composto da tre strati per garantire il miglior sonno possibile:

  1. Il primo strato in schiuma gel elastica puntiforme consente di mantenere una corretta traspiraziine
  2. Il secondo strato in schiuma di supporto per area permette la decompressione delle articolazioni, adattandosi alla forma del corpo e fungendo da sostegno alla fascia lombare
  3. Il terzo strato con trapuntatura optiair è sfoderabile, lavabile e anallergico, resistente ad acqua e sporco

Il sovra-materasso in memory foam è disponibile in 3 misure, per adattarsi perfettamente a diversi modelli di materasso.

La nostra recensione

Pochi di noi erano contenti del proprio materasso. Ecco perché abbiamo accolto con entusiasmo l’idea di provare Eazzzy Topper almeno per qualche notte allo scopo di scrivere una recensione che fosse allo stesso tempo vera ed esaustiva. Abbiamo dunque ordinato Eazzzy Topper sul sito ufficiale, scegliendo ognuno la dimensione che meglio si adattava al proprio materasso.

Questo topper è davvero semplice da utilizzare: l’unica cosa che dobbiamo fare è collocarlo sopra il nostro materasso fissandolo con gli appositi elastici. Se abbiamo scelto la misura giusta, si adatterà perfettamente al materasso sottostante, senza fuoriuscire dai bordi o risultare instabile.

Il sovramaterasso si presenta compatto e confortevole. Basta toccarlo con una mano per presagire la sua comodità. Noi lo abbiamo utilizzato per 7 notti prima di scrivere questa recensione, ecco perché siamo convinti di conoscere tutti i suoi pregi e i suoi difetti.

Dopo una settimana di utilizzo di Eazzzy Topper, siamo in grado di affermare che:

  • si adatta che è un piacere alla forma del corpo, qualsiasi sia il nostro peso o la posizione nella quale dormiamo
  • garantisce sonni riposanti e rigeneranti
  • allevia i dolori articolari, sostenendo la schiena durante tutta la durata del riposo
  • garantisce la massima stabilità, permettendoti di muoverti nella notte senza disturbare chi dorme accanto a te
  • lo strato sfoderabile è perfettamente resistente ad acqua e polvere

Viste le conclusioni, abbiamo tutti deciso di continuare ad usare Eazzzy Topper, sperando che anche la durata sia uno dei punti forti di questo sovramaterasso.

Quanti tipi di materasso esistono? Scoprilo qui!

Recensioni e opinioni di chi l’ha usato

eazzzy topper opinioni

Il successo di Eazzzy Topper è tangibile nelle opinioni di migliaia di italiani che ogni giorno lo scelgono per riposare bene. Potete trovarne tantissime dando un’occhiata a forum e social. Qui ve ne riportiamo una manciata tra le più significative:

Io ho risolto il mal di schiena semplicemente apponendo un sovramaterasso (nello specifico eazzzy topper) al materasso. Sinceramente non c’avevo mai pensato prima che mi venisse consigliato dall’ortopedico, eppure è una soluzione semplice, perché ti permette di tenere il materasso senza spendere soldi per comprarne un altro. Il sovramaterasso eazzzy topper costa poco ed essendo in memory foam si è subito adattato al mio corpo, alleggerendo tutte le articolazioni. Giuro che mi ha cambiato la vita perché dormire bene mi sta dando uno sprint e un’energia incredibili che negli ultimi tempi avevo perso.

Giovanni

Bello e comodo, l’ho comprato sia per camera nostra sia per i letti dei bambini! Io non ho mai sofferto di mal di schiena, ma lo stesso dormivo male sul nostro materasso, mentre mio marito era proprio afflitto da dolori lombari e sosteneva che fosse colpa del letto. Dopo qualche giorno con eazzzy topper stava già molto meglio e anche io dormo divinamente. E’ proprio vero che un buon sonno è fondamentale per stare bene!

Patrizia

Non c’è bisogno che cambi il materasso, Stellina, basta che compri un sovramaterasso di quelli in memory foam, che si adattano alla forma del tuo corpo. Io per esempio tempo fa ho preso Eazzzy Topper, non so se lo conosci ma fanno anche la pubblicità in tv. E’ comodissimo e ti basta metterlo sul letto, sopra il materasso.

Francy83

Recensioni negative

Le opinioni negative su Eazzzy Topper sono pochissime e riguardano per lo più qualche piccolo disguido nella spedizione del prodotto. Eccone alcune:

La misura più grande risulta terminata. Vorrei sapere quando sarà di nuovo disponibile? Scrivere una data certa è importante per coloro che la vogliono acquistare.

Luca

Il materasso è arrivato in ritardo di un giorno creandomi non poco disagio, visto che avevo degli ospiti che arrivavano quel giorno e mi serviva il sovramaterasso per unire i letti.

Francesca

Eazzzy Topper è una buona marca?

Sul web si trovano anche recensioni negative che riguardano prodotti simili ad Eazzzy Topper, ma non originali. Questa marca produce materassi e sovramaterassi di ottima qualità, che non hanno nulla a che fare con le imitazioni.

Vuoi respirare bene durante la notte e smettere di russare? Scopri Night Relax!

Eazzzy Topper: 3 misure tra cui scegliere

Eazzzy Topper è stato realizzato in tre diverse misure per permettergli di adattarsi perfettamente ad ogni tipo di materasso.

Misurate il vostro materasso prima di scegliere le dimensioni più adatte tra le seguenti:

  • 80 x 190 x 7 cm
  • 120 x 190 x 7 cm
  • 160 x 190 x 7 cm

Queste dimensioni si adattano perfettamente alle tre misure standard dei materassi in commercio.

Dove acquistare Eazzzy Topper e prezzo

eazzzy topper recensioni

Eazzzy Topper non si trova nei negozi, tanto meno sui banchetti, su Amazon o su eBay.

L’unico modo per acquistare Eazzzy Topper originale è effettuare l’ordine attraverso il sito ufficiale.

Come fare l’ordine sul sito ufficiale

Per ordinare anche tu il comodissimo sovramaterasso in memory foam ti basterà seguire questi tre semplici passaggi:

  • Vai sul sito ufficiale di Eazzzy Topper
  • Compila il modulo in fondo alla pagina inserendo nome, cognome, numero di telefono, indirizzo e dimensioni del materasso
  • Attendi la chiamata di un operatore per definire i dettagli della consegna
  • Il sovramaterasso arriverà comodamente a casa tua in pochi giorni
  • Pagamento alla consegna

Promozioni e sconti

Acquistare adesso il tuo sovramaterasso in memory foam ti permetterà di beneficiare della promozione di lancio (valida ancora per pochi giorni).

E allora cosa aspetti a dormire anche tu sonni tranquilli e riposanti?

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *