gastroref stop
 | 

GastroRef Stop: integratore per reflusso. Ingredienti, benefici e recensioni

GastroRef Stop è un integratore 100% naturale che contrasta il reflusso gastroesofageo e dona sollievo allo stomaco.

La risalita del materiale acido proveniente dallo stomaco provoca rigurgito, bruciore dietro lo sterno e cattivo sapore in bocca, accompagnato da salivazione abbondante. In questi casi, può essere di grande aiuto assumere sostanze naturali che regolino il PH dello stomaco e proteggano le mucose gastriche dagli attacchi acidi.

L’integratore GastroRef Stop, a base di ingredienti naturali benefici per l’apparato digerente, è ideale per contrastare il reflusso e la gastrite.

Ingredienti di GastroRef Stop

GastroRef Stop contiene ingredienti naturali che aiutano a depurare lo stomaco, lenire le infiammazioni e arrestare il reflusso gastroesofageo.

Malva

La malva è ricca di mucillagini e flavonoidi ad azione lenitiva, anti-infiammatoria ed emolliente. Le mucillagini, in particolare, creano una sottile pellicola protettiva che riveste le pareti dello stomaco, proteggendolo dagli attacchi acidi. L’azione antinfiammatoria calma l’irritazione del tratto gastroesofageo, della gola e delle corde vocali.

Altea

L’estratto della radice di Altea contiene mucillagini che si gonfiano a contatto con l’acqua, producendo masse viscose e dense che svolgono un’azione lenitiva e protettiva nei confronti delle membrane della mucosa. E’ indicata in caso di bruciore di stomaco, gastrite e colon irritabile.

Aloe Vera

Gli acidi grassi contenuti nelle foglie di Aloe Vera riequilibrano il grado di acidità dello stomaco e favoriscono una corretta digestione. Inoltre, questa pianta è ricca di mucillagini che formano uno strato protettivo sulle mucose gastriche. E’ un ottimo rimedio in caso di reflusso, gastrite, ulcera e gonfiore di stomaco.

Griffonia

La griffonia aiuta ad equilibrare la produzione della serotonina, uno dei principali neurotrasmettitori coinvolti nella regolazione dell’umore. Utile per innalzare il tono dell’umore, contrastare l’insonnia e tenere a bada l’appetito.

Benefici di GastroRef Stop integratore per reflusso

gastroref stop benefici

I benefici dell’integratore coinvolgono tutto l’apparato digerente. In particolare, GastroRed Stop:

Arresta il reflusso gastroesofageo

Il reflusso gastroesofageo è un disturbo caratterizzato dalla risalita nell’esofago del contenuto acido proveniente dallo stomaco. GastroRed Stop aiuta a ridurre l’acidità dello stomaco, contrastando la risalita del materiale acido e alleviando i sintomi correlati quali rigurgito, bruciore localizzato dietro lo sterno, dolore toracico, raucedine e tosse secca.

Lenisce lo stomaco

Grazie alle sue proprietà antiinfiammatorie, l’integratore lenisce l’irritazione delle pareti gastriche e attenua i bruciori di stomaco. Le mucillagini di cui è ricco formano uno strato protettivo sulle mucose dell’apparato digerente.

Elimina il gonfiore

La formula naturale è studiata anche per ridurre il gonfiore di stomaco provocato da cattiva digestione e per bloccare le eruttazioni frequenti.

Contrasta i sintomi del colon irritabile

Pur interessando distretti corporei diversi, la sindrome del colon irritabile e la malattia da reflusso gastroesofageo si presentano spesso insieme. GastroRef Stop aiuta a ridurre i sintomi del colon irritabile, quali dolore addominale, crampi, gonfiore e diarrea.

Leggi anche: 5 tisane per depurare lo stomaco

Recensioni e opinioni

Prima di scrivere la recensione di un prodotto, controlliamo sempre le opinioni lasciate dai clienti su forum e social. Le recensioni di GastroRef Stop che abbiamo trovato sono tutte positive.

Eccone alcune:

Da parecchi anni soffro di reflusso gastroesofageo diagnosticato tramite gastroscopia. Sebbene da diverso tempo segua una dieta consigliata da una nutrizionista, continuavo ad avere diversi sintomi, come bruciori frequenti dietro lo sterno e tosse secca. La nutrizionista mi ha consigliato GastroRef Stop, che ha fatto miracoli: da quando lo prendo non ho più quel fastidioso bruciore e la tosse è scomparsa.

Valeria

Ho risolto il mio problema di reflusso con GastroRef Stop, un integratore naturale a base di malva, altea e altre erbe. Oltre a comportare mal di stomaco perenne, il reflusso mi faceva avere sempre il muco in gola. Con l’integratore sono riuscita ad arginare tutti i sintomi e ora sto molto meglio.

Nicole

Sono anni che molto spesso soffro di acidità di stomaco, anche se non ho mai avuto una diagnosi perché ho paura di sottopormi ad una gastroscopia. Da una settimana prendo GastroRef Stop e non ho più avuto problemi, spero che continui a fare questo effetto.

Mauro

Recensioni negative

Per il momento, non abbiamo trovato recensioni negative sul prodotto. Ci riserviamo di aggiornare questa sezione in futuro. Hai provato l’integratore? Aiutaci scrivendo la tua recensione nei commenti.

Come si usa GastroRef Stop?

L’integratore è contenuto in un pratico flacone da 30 compresse masticabili. Assumerlo è semplicissimo. Basta masticare una compressa due volte al giorno, dopo i pasti principali per ottenere immediato sollievo e contrastare i sintomi del reflusso.

Controindicazioni ed effetti collaterali

GastroRef Stop contiene solo ingredienti 100% naturali, ed è dunque privo di controindicazioni. In caso di particolari patologie o cure farmacologiche, consigliamo di chiedere il parere del proprio medico prima di assumere l’integratore. Effetti collaterali potrebbero insorgere in caso di sovradosaggio o allergia ad uno dei componenti.

Dove si compra GastroRef Stop? Si trova in farmacia?

integratore per reflusso

GastroRef Stop può essere acquistato esclusivamente sul sito ufficiale del prodotto. Puoi ordinarlo attraverso 3 semplici passaggi:

  • vai sul sito ufficiale di GastroRef Stop
  • Compila il modulo per l’ordine (scegli se vuoi pagare in contanti alla consegna oppure subito, con carta di credito o paypal)
  • Ricevi la chiamata di un operatore del servizio clienti per la conferma dell’ordine e l’avvio del processo di spedizione

L’integratore arriverà a casa tua in 24/48 ore.

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *