Glutei Fit: funziona o è una bufala? Recensioni e opinioni

Glutei Fit: funziona o è una bufala? Recensioni e opinioni

Glutei Fit è una crema che aiuta a rassodare i glutei grazie all’azione di alcuni principi attivi naturali. L’azione rimodellante è efficace fin dalle prime applicazioni. Giorno dopo giorno, il gluteo acquista elasticità, compattezza e rotondità.

Abbiamo analizzato le caratteristiche della crema e le recensioni di chi l’ha provata per scoprire se la crema Glutei Fit funziona davvero o se si tratta di una truffa.

Glutei Fit crema anticellulite funziona davvero?

Glutei flaccidi o piatti rendono disarmonica la silhouette. Un difetto che possiamo camuffare sotto abiti larghi e sformati, ma che diventa visibile quando indossiamo alcuni vestiti o il costume da bagno.

Glutei Fit promette di liberarci da questo difetto, regalandoci glutei sodi e scolpiti. Secondo gli esperti, il fattore genetico conta relativamente: con il giusto impegno, anche il lato b più piatto può assumere una forma tonda e scolpita.

Questa crema glutei si rivela un aiuto prezioso. La sua formula 100% naturale penetra nella pelle migliorandone l’elasticità ed eliminando il grasso in eccesso. Glutei Fit funziona anche in assenza di allenamento, ma abbinare il prodotto all’esercizio fisico permette di ottenere risultati ottimali.

I principi attivi lavorano in sinergia per accelerare la crescita muscolare e la riduzione del grasso, trasformando anche il sedere più flaccido in un lato b sodo e armonioso.

Benefici della crema Glutei Fit

  • stimola la crescita muscolare
  • riduce la massa adiposa
  • elimina la ritenzione idrica
  • aiuta ad eliminare velocemente la cellulite
  • ha un rapido effetto snellente
  • accelera gli effetti positivi dell’esercizio fisico
  • purifica la pelle, rendendola più liscia ed elastica
glutei fit recensioni

Crema Glutei Fit: come usarla

Usare Glutei Fit è semplicissimo, tuttavia, se vogliamo ottenere il massimo da questa crema, dovremmo abbinare il suo uso ad un corretto stile di vita.

Dieta

La salute dei glutei parte da tavola. Per rafforzare il tessuto muscolare è importante introdurre nell’alimentazione il giusto quantitativo di proteine.

Gli alimenti più importanti sono:

  • Uova:
  • Pesce:
  • Carne
  • Legumi
  • Frutta secca
  • Avocado
  • Frutta e verdura

Gli esperti raccomandano, inoltre, di bere almeno due litri di acqua al giorno per drenare i liquidi in eccesso e ridurre la buccia d’arancia.

Esercizi

Glutei Fit crema è la soluzione perfetta per potenziare i risultati dell’allenamento. Sebbene produca benefici visibili anche in assenza di esercizio fisico, i migliori risultati si ottengono applicando la crema fit dopo l’allenamento.

Gli esercizi più indicati sono:

Squat con i pesi: tieni un manubrio all’altezza del petto e scendi in squat. Risali lentamente, facendo lavorare glutei e addome. Ripeti l’esercizio dieci volte, riposa e fai altre due serie.

Ponte: sdraiati a terra supina, con le ginocchia alzate e i piedi vicini al bacino. Solleva i glutei da terra e spingi il bacino verso l’alto, concentrandoti sulla contrazione dei glutei. Ripeti tre serie da quindici esercizi.

Slanci: posizionati carponi e distendi il ginocchio, mantenendo la gamba in leggera flessione. Ripeti tre serie da dieci.

Slanci laterali: la posizione è la stessa dell’esercizio precedente, ma questa volta dovrai ruotare l’anca verso l’esterno, mantenendo la flessione del ginocchio.

Come applicare Glutei Fit

I principi attivi presenti nella crema Glutei Fit aiutano a potenziare il muscolo e a ridurre il grasso presente sul lato b. Inoltre, la crema dona immediata morbidezza ed elasticità alla pelle, migliorandone visibilmente il tono.

L’effetto drenante e rassodante è immediato: bastano due settimane per ottenere un fondoschiena in forma.

Modo d’uso

  1. Versa un po’ di prodotto sulle mani (grazie alla texture ultra assorbente ne basta pochissimo!)
  2. Applica sui glutei e massaggia bene
  3. Se fai attività fisica, stendi la crema sui glutei al termine della sessione di allenamento, dopo la doccia

Un consiglio prezioso: quando fai attività fisica indossa Silver Leggings pantaloni snellenti!

Recensioni e opinioni su Glutei Fit

Molto positive le opinioni su Glutei Fit presenti su forum e social.

Eccone alcune a titolo d’esempio (in realtà sono tantissime!):

Nonostante la mia vita sedentaria, mi è bastato usarla tutti i giorni per eliminare la cellulite dal sedere!

Valentina

Crema ottima, con un buonissimo profumo. I risultati sono visibili già dopo tre o quattro applicazioni. Io la metto prima e dopo la camminata serale e i miei glutei sono visibilmente più sodi.

Adele

Adoro questa crema, non ho mai avuto un di dietro così in forma! Anche mio marito apprezza, tanto che ha già detto che la prossima confezione me la regalerà lui!

Sabina

Le recensioni che abbiamo trovato su forum e social sono quasi tutte positive. Le uniche recensioni negative si riferiscono a qualche disguido nella consegna.

Quali ingredienti contiene la formula?

La formula funzionale avanzata di Glutei Fit permette di snellire e scolpire i glutei in poco tempo. L’azione è dovuta ad un mix di ingredienti naturali di primissima qualità:

  • Elastina: aiuta a rimodellare il gluteo donando tono e compattezza
  • Caffè verde: riduce il grasso e la cellulite presenti sui glutei
  • Ananas: aiuta a drenare i liquidi fino alla scomparsa di gonfiore e buccia d’arancia
  • Fosfatidilcolina: lavora in sinergia con gli altri principi attivi per accelerarne gli effetti

Una formula 100% naturale che permette di ottenere risultati visibili fin da subito.

Dove acquistare Glutei Fit e prezzo

glutei fit crema prezzo

Glutei Fit crema non è venduta in farmacia, profumeria, su Amazon o eBay. La casa produttrice ha scelto la vendita diretta attraverso il sito ufficiale. Qui potrai trovare sconti e offerte: vai al sito ufficiale per scoprire le promozioni!

E allora che aspetti a regalarti glutei da favola?

Lascia il tuo voto!
[Totale: 2 Media: 4]

Redazione

DonnaTempo è una rivista online dedicata alla donna. I temi trattati rispecchiano il complesso universo femminile, dal benessere psicofisico ai segreti di bellezza, dalla maternità alla vita di coppia, dalla crescita culturale al divertimento e ai viaggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.