Glutei Fit: la mia recensione della crema push up per i glutei. Ha funzionato?

crema glutei

Il desiderio di rassodare il lato b accomuna la maggior parte di noi donne. La crema Glutei Fit è pensata appositamente per migliorare il tono e la compattezza di questa parte del corpo.

Grazie ad un mix di principi attivi naturali, la crema push up agisce sulla pelle e sul tono muscolare, migliorandone visibilmente l’aspetto.

Ho provato Glutei Fit per due mesi prima di scrivere questa recensione. Ero scettica, ma la curiosità e il desiderio di fornirvi un’opinione vera sulla crema ha avuto la meglio. Trascorso questo periodo, ho ottenuto dei risultati apprezzabili, ma ho ancora qualche riserva.

Vedremo nel dettaglio come funziona Glutei Fit, grazie a quali ingredienti svolge il suo effetto ed esamineremo le opinioni presenti nei forum e sui social. Non tralasceremo neppure le recensioni negative per una completa conoscenza del prodotto.

Cos’è Glutei Fit e come funziona

Glutei Fit è una crema rassodante e push up pensata per eliminare la cellulite sui glutei, migliorare il tono della pelle e rassodare il muscolo.

Per acquistarla, ho dovuto effettuare l’ordine sul sito ufficiale. Dopo essere andata inutilmente in farmacia, infatti, ho scoperto che la crema è venduta esclusivamente sul sito web del prodotto. Tuttavia, il procedimento è stato semplice: mi è bastato compilare un modulo e confermare l’ordine all’operatore che mi ha telefonato.

Ho approfittato dell’offerta 2×1, che mi ha permesso di acquistare il prodotto ad un prezzo davvero competitivo: 2 confezioni a 49 € (la confezione singola costa 29 €).

La crema è arrivata 3 giorni dopo (con un giorno di ritardo rispetto a ciò che mi era stato promesso dal servizio clienti), contenuta in una comoda confezione spray dal design accattivante. Ho apprezzato subito il formato spray, che consente di applicare la crema più facilmente nell’area interessata dagli inestetismi.

Facendo una ricerca sugli ingredienti, mi sono resa conto che possono essere realmente utili per contrastare tutti gli inestetismi del gluteo, come la pelle flaccida, la cellulite e la ritenzione idrica. Il caffè verde, in particolare, riduce il grasso presente nella zona, mentre l’ananas drena i liquidi che causano la buccia d’arancia.

I benefici che mi aspettavo

Ho iniziato ad applicare Glutei Fit tutti i giorni, in attesa di vedere i benefici promessi dal produttore, ovvero:

  • crescita muscolare: gli ingredienti contenuti nella lozione agiscono in sinergia per aumentare il volume del muscolo del gluteo.
  • Riduzione della massa adiposa: il caffè verde, in particolare, agisce localmente per eliminare il grasso in eccesso.
  • Scomparsa della ritenzione idrica: l’ananas contenuto nella crema Glutei Fit è ricco di bromelina, una sostanza in grado di drenare i liquidi e ridurre la buccia d’arancia.
  • Effetto snellente: in poche settimane avrei dovuto notare un visibile miglioramento dell’aspetto del sedere.
  • Ottimizzazione degli effetti positivi dell’esercizio fisico: applicare Glutei Fit dopo l’esercizio fisico dovrebbe potenziare i benefici dell’allenamento, come la crescita muscolare e il rassodamento dell’area.
  • Miglioramento della pelle: le sostanze naturali contenute nella crema hanno un effetto purificante sulla pelle, rendendola liscia e morbida.

Avevo trovato questa immagine del prima e dopo online, che, ad essere sincera, mi aveva creato qualche perplessità. Possibile che una semplice crema possa far ottenere questi risultati?

Glutei Fit prima e dopo
Glutei Fit prima e dopo

Vantaggi e svantaggi che ho riscontrato

Arriviamo subito al fulcro della questione: Glutei Fit non fa miracoli. Se hai un sedere piatto come il mio, difficilmente ti ritroverai con il lato b di Jennifer Lopez. Tuttavia, ho riscontrato alcuni vantaggi rispetto ad altre creme dello stesso tipo.

Vantaggi

  • Tonificazione dei glutei: già dopo due settimane di utilizzo, i miei glutei apparivano più tonici. Suggestione? Non credo, visto che il mio fidanzato ha notato lo stesso cambiamento.
  • Riduzione della cellulite: dopo un mese la cellulite si è visibilmente ridotta. Anche se non è del tutto scomparsa, posso ritenermi soddisfatta del risultato.
  • Miglioramento della pelle: la mia pelle è diventata più liscia e morbida, e i brufoletti che, ahimè, spuntano tutte le estati, si sono visibilmente attenuati.

Mi è piaciuto anche il profumo lievemente fruttato di Glutei Fit, dolce ma non fastidioso. Ricorda leggermente il profumo dell’ananas, che, in effetti, contiene al suo interno. La texture leggera e non unta mi ha permesso di indossare i vestiti subito dopo l’applicazione.

Svantaggi

Nonostante i pregi, questo prodotto non è miracoloso come avevo creduto analizzando le informazioni sul sito ufficiale e leggendo alcune recensioni entusiaste. Ecco gli svantaggi che ho riscontrato:

  • Da sola, non fa crescere il muscolo del gluteo: nel mio caso non c’è stata una crescita muscolare del gluteo. Può darsi che questo beneficio si riscontri applicando Glutei Fit dopo l’allenamento. Io, lo ammetto, non ho praticato esercizio fisico in questi 2 mesi.
  • Non elimina completamente la cellulite: pur riducendo molto la buccia d’arancia, la crema non provoca la scomparsa totale della cellulite.
  • E’ un po’ appiccicosa: pur non essendo unta, la crema risulta leggermente appiccicosa subito dopo l’utilizzo. Per fortuna, l’effetto scompare dopo circa mezzora.

Francamente, trovo anche scomodo l’obbligo dell’acquisto online: avrei preferito trovare il prodotto in farmacia. Tuttavia, se questa strategia permette di mantenere il prezzo della crema più basso, ben venga.

Il mio giudizio finale su Glutei Fit

Rispetto alla maggior parte delle creme glutei push up, Glutei Fit ha un effetto rassodante visibile sui glutei. Anche se non è in grado di stimolare la crescita del muscolo (o, almeno, non lo è in assenza di esercizio fisico), riesce comunque a tonificare il lato b e la culotte de cheval, migliorando, allo stesso tempo, la compattezza della pelle.

Nel mio caso, la cellulite si è ridotta in modo significativo, ma non è scomparsa. L’effetto non è solo visivo, ma anche tattile: non ho più la sensazione di toccare un budino mollo! Ho apprezzato anche il profumo e la texture della crema.

Ricomprerei questa crema? A dir la verità sì, perché un miglioramento c’è stato, anche se avrei preferito vedere una trasformazione totale dei miei glutei.

Come si usa

Usare Glutei Fit è semplicissimo:

  1. Versa un po’ di prodotto sulle mani (grazie alla texture molto assorbente ne basta pochissimo)
  2. Applica sui glutei e massaggia bene
  3. Se fai attività fisica, stendi la crema prima della sessione di allenamento, e ripeti l’applicazione dopo la doccia.

La crema non unge e non macchia gli abiti. Questo ci permette di vestirci subito dopo averla stesa.

Come ho detto, io non mi sono allenata mentre utilizzavo la crema. E’ possibile che stenderla prima di fare alcuni esercizi specifici per i glutei consenta di ottimizzare la crescita muscolare. Hai provato questa combinazione? Fammi sapere i tuoi risultati nella sezione commenti!

Recensioni e opinioni su Glutei Fit

glutei fit recensioni

Non essendo possibile verificare la veridicità delle recensioni presenti sul sito ufficiale, sono andata alla ricerca di recensioni vere su forum e social.

E’ importante, prima di acquistare qualsiasi crema, cercare un riscontro della sua efficacia nei forum che trattano di bellezza e cura del corpo, come il noto forum al femminile. Qui si possono trovare recensioni, opinioni e testimonianze utili lasciate da chi ha utilizzato i vari prodotti, ma anche utili consigli di bellezza.

Nel corso della mia ricerca, ho potuto appurare che la maggior parte delle testimonianze riportano un’esperienza positiva. Eccone alcune:

Ho provato diverse creme rassodanti glutei, ma questa è stata una vera sorpresa! Dopo soli due settimane di utilizzo costante, ho notato un netto miglioramento nella tonicità dei miei glutei. La pelle è diventata più soda e levigata, e mi sento più sicura quando indosso i miei jeans preferiti. Consiglio vivamente questa crema a tutte le donne che desiderano migliorare l’aspetto dei loro glutei.

Valentina

Crema ottima, con un buonissimo profumo. I risultati sono visibili già dopo tre o quattro applicazioni. Io la metto prima e dopo la camminata serale e i miei glutei sono visibilmente più sodi.

Adele

Sono una fanatica del fitness e, nonostante l’allenamento costante, cercavo un prodotto che potesse aiutarmi a ottenere glutei ancora più tonici. Dopo aver provato Glutei Fit, sono rimasta stupita dai risultati. La mia pelle è diventata incredibilmente liscia e soda, e la sensazione di freschezza è duratura. È diventata un’aggiunta essenziale alla mia routine di bellezza e non potrei essere più soddisfatta!

Paola

Ho acquistato questa crema rassodante per mia moglie, che cercava una soluzione per migliorare la tonicità dei suoi glutei dopo la gravidanza. Siamo rimasti entrambi entusiasti dei risultati! La sua pelle è diventata notevolmente più soda e compatta, e la crema ha contribuito a ridurre visibilmente la comparsa delle smagliature. È un prodotto eccezionale per tutte le mamme che desiderano recuperare la forma dopo la gravidanza.

Marco

Recensioni negative

Come accade per ogni prodotto, sui forum sono presenti anche alcune recensioni negative (a dire la verità, pochissime). E’ importante sottolineare che gli effetti della crema possono variare da persona a persona, e che l’effetto può risultare blando in caso di cellulite in stadio avanzato.

Sarà che sono piena di cellulite, ma su di me l’effetto è stato blando.

Giulia

Ho avuto un’esperienza negativa con questa crema. Dopo l’applicazione, la mia pelle ha avuto una reazione allergica e si è arrossata. Ho dovuto interrompere immediatamente l’uso e consultare un dermatologo. È importante fare un test su una piccola area della pelle prima di utilizzare qualsiasi prodotto cosmetico, specialmente se si hanno pelli sensibili.

Romina

Purtroppo, il mio pacchetto è stato smarrito durante la spedizione. Unica nota positiva: la gentilezza del servizio clienti che mi ha chiesto di scegliere tra il rimborso e l’invio di un nuovo prodotto. Io ho optato per il rimborso perché non avevo più voglia di aspettare e ho comprato un’altra crema rassodante per glutei in farmacia.

Serena

Quali ingredienti contiene la crema?

lato b alto e sodo

Glutei Fit contiene un mix di ingredienti naturali:

  • Elastina: aiuta a rimodellare il gluteo donando tono e compattezza
  • Caffè verde: riduce il grasso e la cellulite presenti sui glutei
  • Ananas: aiuta a drenare i liquidi fino alla scomparsa di gonfiore e buccia d’arancia
  • Fosfatidilcolina: lavora in sinergia con gli altri principi attivi per accelerarne gli effetti

Una formula 100% naturale che permette di ottenere risultati visibili senza controindicazioni.

Dove acquistare Glutei Fit e prezzo

glutei fit prezzo 2x1 € 49

Glutei Fit crema non è venduta in farmacia, profumeria, su Amazon o eBay. L’unico modo per acquistare il prodotto originale è andare sul sito ufficiale e compilare l’apposito modulo.

La crema arriva a casa in circa 48 ore (anche se, nel mio caso, ne ha impiegate 72). Puoi effettuare il pagamento in contanti al corriere.

In questi giorni è attiva la promozione 2×1 che prevede l’acquisto di due confezioni al prezzo di una (a soli 49,00 €). Io ne ho approfittato per avere un trattamento completo che mi durasse tutta l’estate.

Domande frequenti

A cosa serve Glutei Fit?

La crema rassodante glutei aiuta a tonificare e sollevare i glutei, migliorando la forma e il tono del lato b.

Cosa contiene Glutei Fit?

Glutei Fit contiene solo ingredienti 100% naturali, tra cui elastina, ananas, caffè verde e fosfatidilcolina.

Quali sono i benefici di Glutei Fit?

La crema Glutei Fit tonifica i glutei, riduce la cellulite, migliora il tono e l’idratazione della pelle e snellisce il lato b.

Ci sono controindicazioni o effetti collaterali?

No, la crema è formulata con ingredienti naturali che la rendono sicura. Tuttavia le persone allergiche ai suoi principi attivi potrebbero presentare arrossamento e irritazioni cutanee. In tal caso sospendere immediatamente l’uso della crema.

Glutei Fit si trova su Amazon?

No, Glutei Fit non è venduta su Amazon.

Dove si acquista Glutei Fit?

Per acquistare Glutei Fit basta compilare il modulo per l’ordine sul sito ufficiale. I tempi di spedizione sono di 24/48 ore e si può pagare comodamente in contanti alla consegna.

Come si usa Glutei Fit?

La crema Glutei Fit si applica direttamente sulla pelle, massaggiando fino a completo assorbimento.

Dopo quanto tempo di vedono i risultati?

L’effetto tonificante è visibile fin dalla prima settimana di utilizzo. Tuttavia, per una ridefinizione del gluteo è necessario attendere un periodo di 1-2 mesi.

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *