hair pro styler recensione
 | 

Hair Pro Styler: funziona? C’è su Amazon? Recensioni negative

Hair Pro Styler è una piastra per capelli bagnati, ovvero un dispositivo che consente di stirare i capelli senza doverli prima asciugare con il phon. Questa piastra sta facendo molto discutere e ha collezionato alcune recensioni negative.

In realtà, c’è un passaggio importantissimo che dobbiamo eseguire prima di usare Hair Pro Styler: tamponare i capelli. La maggior parte delle recensioni negative, infatti, sono state scritte da persone che hanno usato la piastra sui capelli completamente bagnati. Eliminare l’eccesso d’acqua è fondamentale per ottenere una piega più rapida e duratura.

In questo articolo, esploreremo le caratteristiche di Hair Pro Styler, come usarla correttamente e le opinioni di chi l’ha provata, compresa la nostra. Come vedremo, è anche possibile trovare alternative a questo tipo di articolo su Amazon.

Cos’è Hair Pro Styler

Hair Pro Styler è una piastra 2 in 1. Questo tipo di piastre per capelli è in grado di svolgere una doppia funzione, permettendo a chi le usa di risparmiare tempo e fatica:

  • Stira i capelli
  • Asciuga i capelli

Proprio così: mentre le piastre tradizionali vanno utilizzate esclusivamente sui capelli asciutti, le piastre 2 in 1 asciugano la chioma mentre la stirano. Questo è possibile grazie ad un’avanzata tecnologia che blocca l’umidità e protegge il capello dal calore.

Hair Pro Styler, in particolare, è dotata di una speciale tecnologia a ioni che elimina l’effetto crespo e protegge i capelli dai danni del calore, lasciando la chioma liscia e lucente.

Questa piastra permette di scegliere tra diverse temperature. La temperatura massima di 210 gradi viene raggiunta molto velocemente ed è indicata per le ciocche particolarmente spesse, mentre per le ciocche più sottili è opportuno scegliere una temperatura più bassa.

Grazie a questa tecnologia, non sarà più necessario utilizzare il phon prima di lisciare i capelli crespi, la piastra svolgerà un’azione di asciugatura e, allo stesso tempo, stirerà la chioma.

I materiali di alta qualità sono realizzati per avere un effetto protezione massimo e rendono il prodotto leggero e facile da trasportare.

Hair Pro Styler funziona davvero?

E’ vero, le caratteristiche di questa piastra sembrano ottime, ma poi, a conti fatti, funziona davvero? Prima di ordinare Hair Pro Styler sul sito ufficiale, abbiamo letto diverse recensioni sul prodotto. Ci ha incuriosito la varietà di giudizi degli utenti. A fronte di molte recensioni positive, troviamo anche alcune opinioni negative.

Dopo qualche ricerca abbiamo capito la ragione di questa discordanza di opinioni: alcune persone hanno utilizzato la piastra Hair Pro Styler sui capelli completamente bagnati, mentre, come ci spiegano i parrucchieri, prima di usare una piastra asciuga e stira è fondamentale eliminare l’eccesso d’acqua con un asciugamano.

Se ci ricordiamo di effettuare questo passaggio, Hair Pro Styler funzionerà benissimo. Liscerà i capelli senza danneggiarli, regalandoci una protezione dal crespo ottimale e una piega a lunga durata.

Funzionamento e caratteristiche tecniche

hair pro styler piastra capelli

La piastra 2 in 1 Hair Pro Styler si utilizza esattamente come tutte le altre piastre per capelli: la differenza sta tutta nella tecnologia e nei materiali, non nell’utilizzo! Merito delle piastre ioniche, che rimuovono l’umidità mentre stirano.

Come avrete capito, non c’è un tasto per l’asciugatura e un altro per la stiratura, ma le due funzioni vengono svolte dalla piastra nello stesso momento.

Uno dei punti forti di questa piastra è la sua maneggevolezza: il design ultraleggero permette di lavorare la chioma ciocca per ciocca con estrema facilità. Non è una piastra per capelli larga, ma è comunque abbastanza ampia da contenere ciocche voluminose.

Per quanto riguarda la temperatura, questa va impostata in base al tipo di capello. Per capelli fini è meglio scegliere temperature più basse, mentre quelli più spessi possono affrontare livelli di calore maggiori.

Caratteristiche tecniche

  • Potenza: 50 Watt
  • Temperatura: 5 livelli (140 ° – 160° – 180 ° – 200 ° e 210°)
  • Lunghezza cavo: 2 metri
  • Spina: italiana

Come si usa Hair Pro Styler?

Molto semplice da utilizzare, Hair Pro Styler permette di realizzare uno styling completo in pochi minuti.

  • Premi il tasto di accensione della piastra e scegli il livello di temperatura desiderato
  • Dopo appena 30 secondi la piastra è pronta per essere utilizzata (te ne accorgerai perché la luce led smette di lampeggiare!)
  • Tampona bene i capelli con un asciugamano e passa Hair Pro Styler: la piastra asciugherà e liscerà i capelli nello stesso istante!
  • Una volta terminata la piega, spegni la piastra premendo nuovamente il pulsante di accensione

Recensioni di chi l’ha usata

hair pro styler recensioni

Abbiamo trovato tantissime recensioni positive della piastra per capelli Hair Pro Styler. Potete leggerle anche voi sul sito ufficiale, ma anche su forum e social. La maggior parte delle opinioni negative, come abbiamo visto, sono state scritte da persone che non hanno utilizzato correttamente il prodotto.

Naturalmente, non possiamo sapere con certezza se si tratta di recensioni vere o se è una strategia della casa produttrice per fare pubblicità. In ogni caso, ve ne riportiamo alcune:

Credetemi se dico che ci mettevo quasi un’ora tra asciugare i capelli e stirarli! Prima li asciugavo bene per evitare di trovarmi con i capelli bruciati, poi li tiravo con phon e spazzola, infine passavo la piastra. Insomma, una maratona! Tutto è cambiato quando ho scoperto Hair Pro Styler, acquistata dopo aver letto tante opinioni positive! Adesso in venti minuti al massimo asciugo e stiro i capelli alla perfezione, il risultato è perfetto!

Dany81

Oggi mi è arrivata Hair pro System e non ho resistito a provarla! Anche se avevo i capelli puliti e stirati li ho lavati per poterla subito sperimentare! Ebbene, funziona alla grande: in 15 minuti ho finito di asciugare e stirare i capelli e non mi sembra che si sia rovinato niente, anzi sembrano belli luminosi!

Cinzia

Dopo aver letto tantissime recensioni positive ho deciso di acquistare la piastra 2 in 1 Hair Pro Styler, anche se in cuor mio continuavo a temere che si trattasse di una truffa. Invece vi assicuro che funziona, stira e asciuga i capelli nello stesso momento senza rovinarli! Sono soddisfatta

Mari87

Ho scoperto dell’esistenza di questa piastra grazie a mia sorella. Devo ammettere, però, che quando me lo ha detto non ci credevo. Quando me l’ha fatta provare, avevo davvero paura di carbonizzare i miei capelli ricci! Però su di lei aveva funzionato, quindi ho provato e… funziona! L’ho passata proprio come una piastra normale, e alla fine avevo i capelli lisci e asciutti. Non ci potevo credere!

Pulcina

Consiglio a tutte di provare questa piastra perché credo sia un prodotto davvero valido e che può far risparmiare tanto tempo. Su di me funziona bene, nonostante abbia i capelli di natura ricci e crespi.

Gianna

Recensioni negative

Hair Pro Styler non funziona bene sui capelli molto bagnati, impiega troppo tempo ad asciugarli e la piega non viene bene. Purtroppo l’ho scoperto solo dopo diversi utilizzi: i capelli devono essere ben tamponati con un asciugamano. La soluzione migliore è quella di usare un telo come turbante per alcuni minuti, in modo da far assorbire l’eccesso di acqua.

Monica

All’inizio non ero soddisfatta di questa piastra perché mi sembrava che non funzionasse. Poi ho capito che va usata sui capelli umidi, non bagnati, altrimenti ci mette una vita ad asciugarli. Adesso invece mi ci trovo molto bene, ha letteralmente dimezzato il tempo che ci mettevo ad asciugare e lisciare i capelli.

Ilaria

La nostra opinione su Hair Pro Styler

Prima di scrivere questa recensione, come di consueto, abbiamo ordinato e provato Hair Pro Styler sui nostri capelli. La paura era tanta: come sappiamo bene, una piastra tradizionale passata sui capelli bagnati può fare danni irreparabili.

Con grande sollievo, abbiamo potuto constatare che questa piastra mantiene le promesse: asciuga e stira la chioma nello stesso momento senza rovinare i capelli. L’importante è tamponare bene con l’asciugamano prima di procedere. Dopo averla utilizzata i capelli erano particolarmente lucenti, probabilmente per merito della tecnologia a ioni. Insomma, dopo averla testata non possiamo far altro che consigliarla!

Si trova su Amazon?

Hair Pro Styler originale non è disponibile nei negozi, nelle grandi catene di tecnologia (come Unieuro o Trony), dai parrucchieri o negli e-commerce, nemmeno nei più grandi, come Amazon e eBay.

Il produttore ha scelto la vendita diretta sul proprio sito ufficiale come unico metodo di distribuzione della piastra. In questo modo, non solo evita che il prodotto sia oggetto di truffe e contraffazioni, ma è in grado di offrire numerosi sconti e promozioni.

Dove acquistare Hair Pro Styler e prezzo

hair pro styler prezzo

L’unico modo per comprare la piastra è quello di effettuare l’ordine attraverso il sito ufficiale.

Per acquistare Hair Pro Styler in tutta sicurezza segui questi semplici passaggi:

  • vai sul sito ufficiale
  • compila il modulo per l’ordine in fondo alla pagina, scrivendo nome, cognome, indirizzo e numero di telefono
  • Pagamento in contanti al corriere

In questo periodo Hair Pro Styler è in promozione e costa solo 29,90 € invece di 99 €! Che aspetti a provarla? Aspettiamo la tua recensione qui nei commenti!

Le 3 migliori alternative su Amazon

Visto che Hair Pro Styler non è disponibile su Amazon, abbiamo selezionato le migliori alternative presenti sul noto e-commerce.

Remington Wet 2 Straight

hair pro styler amazon

Proprio come Hair Pro Styler, la piastra Remington Wet 2 Straight può essere usata anche sui capelli bagnati. E’ dotata di due ampie piastre in ceramica infuse di microparticelle anti-crespo, e di un display digitale con il quale è possibile regolare la temperatura (da 140°C a 230°C).

Guarda il prezzo su Amazon


Bellissima Imetec Steam Ceramic e Argan Oil

piastra capelli

Ottime recensioni per questa piastra, che sfrutta la tecnologia al vapore per idratare i capelli, impedendogli di assorbire l’umidità esterna e di gonfiarsi. Il rivestimento in ceramica e olio di Argan dona alla chioma un’estrema lucentezza. La temperatura è regolabile su 3 livelli: 170°C, 200°C e 230°C.

Guarda il prezzo su Amazon


GHD Gold Styler

piastra su amazon

GHD è il marchio più utilizzato dai parrucchieri per definire lo styling liscio. Gold Styler, in particolare, offre prestazioni professionali che donano morbidezza e luminosità alla chioma. E’ dotata di due sensori di calore che mantengono costante la temperatura ideale (185°C), in modo da non stressare il capello.

Guarda il prezzo su Amazon


E tu cosa ne pensi di Hair Pro Styler? Commenta l’articolo o mandaci un messaggio per farcelo sapere!

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *