Hair Pro Styler piastra 2 in 1: funziona davvero o è una truffa? Recensioni 2021

Hair Pro Styler piastra 2 in 1: funziona davvero o è una truffa? Recensioni 2021

Ci avete chiesto in tante una recensione della nuova piastra per capelli Hair Pro Styler. Come potevamo dire di no? Anche perché era tanto che volevamo provarla, incuriositi dalle opinioni discordanti: secondo alcuni è il prodotto dell’anno, secondo altri si tratta di una truffa e non bisogna assolutamente acquistarla. Ma qual è la verità?

Cos’è Hair Pro Styler

Hair Pro Styler è una piastra 2 in 1. Questo tipo di piastre per capelli è in grado di svolgere una doppia funzione, permettendo a chi le usa di risparmiare tempo e fatica:

  • Stira i capelli
  • Asciuga i capelli

Proprio così: mentre le piastre tradizionali vanno utilizzate esclusivamente sui capelli asciutti, le piastre 2 in 1 asciugano la chioma mentre la stirano. Questo è possibile grazie ad un’avanzata tecnologia che blocca l’umidità e protegge il capello dal calore.

Hair Pro Styler, in particolare, è dotata di una speciale tecnologia a ioni che elimina l’effetto crespo e protegge i capelli dai danni del calore, lasciando la chioma liscia e lucente.

Questa piastra permette di scegliere tra diverse temperature. La temperatura massima di 210 gradi viene raggiunta molto velocemente ed è indicata per le ciocche particolarmente spesse, mentre per le ciocche più sottili è opportuno scegliere una temperatura più bassa.

Grazie a questa tecnologia, non sarà più necessario utilizzare il phon prima di lisciare i capelli crespi, la piastra svolgerà un’azione di asciugatura e, allo stesso tempo, stirerà la chioma.

I materiali di alta qualità sono realizzati per avere un effetto protezione massimo e rendono il prodotto leggero e facile da trasportare.

VAI ALLA PAGINA UFFICIALE DI HAIR PRO STYLER

Hair Pro Styler funziona davvero o è una truffa?

E’ vero, le caratteristiche di questa piastra sembrano ottime, ma poi, a conti fatti, funziona davvero? Prima di ordinare Hair Pro Styler sul sito ufficiale, abbiamo letto diverse recensioni sul prodotto. Ci ha incuriosito la varietà di giudizi degli utenti. A fronte di molte recensioni positive, troviamo anche diverse opinioni negative, alcuni sostengono che sia addirittura una truffa.

Dopo qualche ricerca abbiamo capito la ragione di questa discordanza di opinioni: online esistono diverse piattaforme che vendono il prodotto, ma nessuna fornisce Hair Pro Styler originale! L’unico modo per acquistare l’originale è effettuare l’ordine attraverso il sito ufficiale. Chi ha acquistato la piastra 2 in 1 attraverso e-commerce o shop online ha ricevuto in cambio del denaro speso una truffa bella e buona!

Funzionamento e caratteristiche tecniche

hair pro styler funziona

La piastra 2 in 1 Hair Pro Styler si utilizza esattamente come tutte le altre piastre per capelli: la differenza sta tutta nella tecnologia e nei materiali, non nell’utilizzo! Merito delle piastre ioniche, che rimuovono l’umidità mentre stirano.

Come avrete capito, non c’è un tasto per l’asciugatura e un altro per la stiratura, ma le due funzioni vengono svolte dalla piastra nello stesso momento.

Uno dei punti forti di Hair Pro Styler è la sua maneggevolezza: il design ultraleggero permette di lavorare la chioma ciocca per ciocca con estrema facilità. Non è una piastra per capelli larga, ma è comunque abbastanza ampia da contenere ciocche voluminose.

Per quanto riguarda la temperatura, questa va impostata in base al tipo di capello. Per capelli fini è meglio scegliere temperature più basse, mentre quelli più spessi possono affrontare livelli di calore maggiori.

Caratteristiche tecniche

  • Potenza: 50 Watt
  • Temperatura: 5 livelli (140 ° – 160° – 180 ° – 200 ° e 210°)
  • Lunghezza cavo: 2 metri
  • Spina: italiana

VAI ALLA PAGINA UFFICIALE DI HAIR PRO STYLER

Come si usa Hair Pro Styler?

hair pro styler prima e dopo

Molto semplice da utilizzare, Hair Pro Styler permette di realizzare uno styling completo in pochi minuti.

  • Premi il tasto di accensione della piastra e scegli il livello di temperatura desiderato
  • Dopo appena 30 secondi la piastra è pronta per essere utilizzata (te ne accorgerai perché la luce led smette di lampeggiare!)
  • Tampona bene i capelli con un asciugamano e passa Hair Pro Styler: la piastra asciugherà e liscerà i capelli nello stesso istante!
  • Una volta terminata la piega, spegni la piastra premendo nuovamente il pulsante di accensione

Recensioni di chi l’ha usata

Abbiamo trovato tantissime recensioni positive della piastra per capelli Hair Pro Styler. Potete leggerle anche voi sul sito ufficiale, ma anche su forum e social. La maggior parte delle opinioni negative, invece, si riferiscono al prodotto contraffatto venduto da diversi shop online.

Naturalmente, non possiamo sapere con certezza se si tratta di recensioni vere o se è una strategia della casa produttrice per fare pubblicità. In ogni caso, ve ne riportiamo alcune:

Credetemi se dico che ci mettevo quasi un’ora tra asciugare i capelli e stirarli! Prima li asciugavo bene per evitare di trovarmi con i capelli bruciati, poi li tiravo con phon e spazzola, infine passavo la piastra. Insomma, una maratona! Tutto è cambiato quando ho scoperto Hair Pro Styler, acquistata dopo aver letto tante opinioni positive! Adesso in venti minuti al massimo asciugo e stiro i capelli alla perfezione, il risultato è perfetto!

Dany81

Oggi mi è arrivata Hair pro System e non ho resistito a provarla! Anche se avevo i capelli puliti e stirati li ho lavati per poterla subito sperimentare! Ebbene, funziona alla grande: in 15 minuti ho finito di asciugare e stirare i capelli e non mi sembra che si sia rovinato niente, anzi sembrano belli luminosi!

Cinzia

Dopo aver letto tantissime recensioni positive ho deciso di acquistare la piastra 2 in 1 Hair Pro Styler, anche se in cuor mio continuavo a temere che si trattasse di una truffa. Invece vi assicuro che funziona, stira e asciuga i capelli nello stesso momento senza rovinarli! Sono soddisfatta

Mari87

Recensioni negative

Ho acquistato un prodotto evidentemente contraffatto, non sapevo ancora che l’originale fosse venduto solo attraverso il sito ufficiale. A parer mio l’azienda dovrebbe stare più attenta e denunciare immediatamente i negozi online che vendono contraffazioni spacciandole per il suo prodotto.

Valentina

VAI ALLA PAGINA UFFICIALE DI HAIR PRO STYLER

La nostra opinione su Hair Pro Styler

Prima di scrivere questa recensione, come di consueto, abbiamo ordinato e provato Hair Pro Styler sui nostri capelli. La paura era tanta: come sappiamo bene, una piastra tradizionale passata sui capelli bagnati può fare danni irreparabili.

Con grande sollievo, abbiamo potuto constatare che Hair Pro Styler mantiene le promesse: asciuga e stira la chioma nello stesso momento senza rovinare i capelli. L’importante è tamponare bene con l’asciugamano prima di procedere. Dopo averla utilizzata i capelli erano particolarmente lucenti, probabilmente per merito della tecnologia a ioni. Insomma, dopo averla testata non possiamo far altro che consigliarla!

Dove acquistare Hair Pro Styler e prezzo

Hair Pro Styler originale non può essere acquistata nei negozi, nelle grandi catene di tecnologia (come Unieuro o Trony), dai parrucchieri o negli e-commerce (nemmeno nei più grandi, come Amazon e eBay). L’unico modo per comprare la piastra è quello di effettuare l’ordine attraverso il sito ufficiale.

Per acquistare Hair Pro Styler in tutta sicurezza segui questi semplici passaggi:

  • vai sul sito ufficiale
  • compila il modulo per l’ordine in fondo alla pagina, scrivendo nome, cognome, indirizzo e numero di telefono
  • Pagamento in contanti al corriere

In questo periodo Hair Pro Styler è in promozione e costa solo 39 € invece di 99 €! Che aspetti a provarla? Aspettiamo la tua recensione qui nei commenti!

VAI ALLA PAGINA UFFICIALE DI HAIR PRO STYLER

In alternativa, puoi compilare il modulo qui sotto:

Lascia il tuo voto!
[Totale: 7 Media: 4.6]

Redazione

DonnaTempo è una rivista online dedicata alla donna. I temi trattati rispecchiano il complesso universo femminile, dal benessere psicofisico ai segreti di bellezza, dalla maternità alla vita di coppia, dalla crescita culturale al divertimento e ai viaggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *