hair style

Hair Style è una piastra per capelli stira e asciuga che consente di lisciare la chioma quando è ancora umida senza rovinarla.

La prima cosa che dovresti sapere è che la piastra per capelli originale Hair Style non ha nulla a che fare con le sue imitazioni; è pratica, funzionale e, soprattutto, ha un vantaggio che pochissimi dispositivi per lo styling hanno: può essere utilizzata sui capelli bagnati.

In questa recensione, vedremo come funziona Hair Style, le recensioni positive e negative lasciate dagli utenti e dove è possibile acquistarla. Scopriremo anche se ci sono alternative valide su Amazon.

Cos’è Hair Style

hair style piastra capelli stira e asciuga

Hair Style è un’innovativa piastra che può essere utilizzata anche sui capelli bagnati. Proprio così, non hai capito male: i materiali di elevata qualità e la sua tecnologia avanzata ci permettono di passare la piastra sui capelli umidi, senza bruciarli, spezzarli o danneggiarli in alcun modo.

Come funziona Hair Style?

Il segreto di Hair Style risiede nel cilindro rotante rinforzato in titanio, che distrugge le particelle d’acqua provocando un’immediata asciugatura del fusto. In pratica, i capelli vengono asciugati nello stesso momento in cui si stirano, evitando l’eccessivo sbalzo termico che si verifica con le piastre tradizionali.

Inoltre la piastra per capelli Hair Style vanta un’avanzata tecnologia anti-crespo con tormalina e setole ioniche, che aiuta a mantenere il capello idratato e a non farlo increspare a contatto con l’umidità. Se con le normali piastre la tua chioma assumeva l’aspetto e la consistenza della paglia, e se ti ritrovavi con le punte dei capelli secche, con Hair Style puoi star certa che riuscirai a mantenere un look liscio, setoso e ordinato fino al lavaggio successivo.

Recensioni negative di Hair Style

Anche se la maggior parte delle recensioni di Hair Style è positiva, ci sono alcune opinioni negative che meritano di essere evidenziate:

Ho usato Hair Style sui capelli bagnati, ma non sono del tutto soddisfatta. E’ vero che non li rovina, però l’effetto non è come quando la passo sui capelli asciutti. Io di natura sono molto riccia e devo comunque fare dei ritocchi una volta che i capelli si sono completamente asciugati, altrimenti si gonfiano.

Federica

La piastra risulta un po’ pesante da tenere in mano, forse per via della forma. Per il resto mi trovo bene, ma suggerisco al produttore di provare a farla più leggera.

Anna

Recensioni e opinioni

hair style recensioni

Ad eccezione delle recensioni negative che abbiamo appena visto, le esperienze riportate dagli utenti di Hair Style sono positive, ed evidenziano la capacità di questa piastra di asciugare e lisciare i capelli contemporaneamente.

Hair Style è esattamente quello che cercavo: una piastra asciuga e stira che mi fa risparmiare un sacco di tempo quando metto in piega i capelli! Se prima impiegavo circa 40 minuti ad asciugare e lisciare i miei capelli ricci, ora ce ne metto appena 15. Per me è stata una vera rivoluzione, ora non posso più farne a meno!

Sabrina

Adoro questa piastra! In 5 minuti ho i capelli perfetti, come fossi appena uscita dal parrucchiere. Posso lisciarli e creare onde morbide, il tutto senza perdere tempo. Sottovalutavo quanto fosse importante avere i capelli in ordine per tutto il giorno, mi fa sentire meglio con me stessa.

Laura

Ho ricevuto oggi Hair Style. Confermo quello che ho letto nelle altre recensioni: i materiali sono di ottima qualità e la struttura sembra resistente. L’ho provata sui capelli umidi e devo dire che funziona: oltre a stirare i capelli, li asciuga e li pettina. In pratica, fa in 5 minuti quello che normalmente si fa in più di mezz’ora con phon e spazzola.

Rachele

La mia opinione su Hair Style

Ho provato Hair Style tre volte prima di scrivere questa recensione. Ad ogni utilizzo, ho suddiviso le ciocche e le ho lavorate una ad una, cercando di non prendere troppi capelli per volta.

Ho evitato di usare la piastra sui capelli gocciolanti, ma mi sono preoccupata di eliminare l’eccesso di umidità con un asciugamano in microfibra.

Passando Hair Style lentamente sui capelli umidi, ho visto uscire un po’ di fumo, ma, fiduciosa, sono andata avanti. Il risultato mi ha davvero sorpresa, visto che ero piuttosto scettica: quando liberavo i capelli dalla piastra, li trovavo lisci, morbidi e perfettamente asciutti. Ti consiglio di non lavorare ciocche troppo grosse, che potrebbero non asciugarsi completamente con una sola passata.

Anche l’effetto anti-crespo mi ha soddisfatta: quando uso Hair Style, pur avendo i capelli molto mossi e crespi, ottengo una piega liscia e ordinata che dura per tutto il giorno.

Questa recensione si basa sulla mia esperienza personale con Hair Style, e non vuole essere un giudizio definitivo sul prodotto!

Come si usa?

hair style piastra per capelli stira e asciuga

Hair Style è molto semplice da usare, ecco i passaggi da seguire:

  1. Premi il pulsante ON per accendere la piastra
  2. Scegli il livello di temperatura in base al tuo tipo di capello: se hai capelli ricci, sarà sufficiente una temperatura di 180 gradi, mentre se sono mossi o ricci, potrebbe essere necessario impostare una temperatura da 190 a 210 gradi.
  3. Attendi 30 secondi che la piastra si scaldi. Quando sarà pronta, la luce LED smetterà di lampeggiare.
  4. Racchiudi una ciocca di capelli tra il tubo in titanio e la piastra con le setole, e tira delicatamente il dispositivo verso il basso, fino ad arrivare alle punte.
  5. Passa la piastra sui capelli umidi o asciutti. Se li hai appena lavati, tamponali bene con un asciugamano prima di passare allo styling con Hair Style. La piastra stirerà e asciugherà i capelli nello stesso momento!
  6. Puoi realizzare una varietà di styling: oltre al liscio, puoi optare per l’effetto volume o per le onde
  7. Spegni la piastra premendo di nuovo il pulsante di accensione.

Dove acquistare Hair Style? Si trova su Amazon?

La piastra asciuga e stira è disponibile esclusivamente sul sito ufficiale, mentre non si trova su Amazon o nei negozi fisici.

Acquistando il prodotto attraverso il sito web ufficiale sarai certa di ricevere a casa una piastra per capelli di ottima qualità, versatile ed efficace. In più, effettuando l’ordine ora, beneficerai di uno sconto del 60% e pagherai Hair Style soltanto 54,99 €.

Le migliori alternative su Amazon

Se preferisci fare i tuoi acquisti su Amazon, sarai contenta di sapere che esistono alcune alternative interessanti alla piastra Hair Style. Vediamo quali sono le migliori:

GHD Duet Style

piastra capelli amazon

Ho avuto occasione di provare questa piastra asciuga e stira di GHD dal parrucchiere e devo ammettere che si tratta di un prodotto di primissimo livello.

Funziona attraverso due step: inizialmente un flusso d’aria calda molto concentrato asciuga i capelli e, solo in un secondo momento, il dispositivo diventa una piastra lisciante professionale.

GHD Duet Style è più larga di Hair Style e non è dotata di setole liscianti. Naturalmente, trattandosi di un dispositivo professionale, anche il prezzo è molto più elevato.

Guarda il prezzo su Amazon

Remington Piastra per Capelli Wet 2 Straight

piastra per capelli bagnati su amazon

Un altro modello di piastra per capelli 2 in 1 disponibile su Amazon è Remington Wet 2 Straight.

Più economica della piastra GHD, acquistandola su Amazon la pagheresti più o meno lo stesso prezzo di Hair Style.

La piastra è dotata di display digitale e offre un range di temperatura che va dai 140 ai 230 gradi.

Guarda il prezzo su Amazon

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *