hyaluronic face
 | 

Hyaluronic Face siero antirughe: la mia recensione

Dopo aver provato tanti prodotti, ho finalmente trovato un siero antirughe che funziona davvero. Si chiama Hyaluronic Face ed è composto da acido ialuronico e pantenolo, i due principi attivi antiage più potenti al mondo. Proprio così, perché, per ringiovanire la pelle, non è necessario ricorrere a formule elaborate. L’ho capito a mie spese. Ciò che conta è che siano presenti sostanze davvero efficaci.

Hyaluronic Face è un siero ricco di acido ialuronico puro, un portentoso alleato della nostra bellezza, in grado di garantire una profonda idratazione alla nostra pelle. Il secondo ingrediente chiave è il pantenolo, una provitamina che ripara la pelle, donandole elasticità. Ho provato il siero per un mese prima di scrivere la mia recensione: ecco com’è andata!

Cos’è Hyaluronic Face

Hyaluronic Face è un siero viso a base di acido ialuronico e pantenolo. Può essere utilizzato su tutto il viso, compreso il contorno occhi, ma anche sulla zona del collo e sul décolleté. Grazie ai suoi attivi, è particolarmente efficace nel trattamento delle rughe, del cedimento cutaneo e della pelle devitalizzata.

La mia recensione di Hyaluronic Face

hyaluronic face recensioni

Hyaluronic Face ha cambiato l’aspetto del mio viso, appianando le rughe e regalando luminosità alla pelle. Un risultato che non credevo possibile, viste le mie esperienze passate.

Ho 43 anni e da circa 5 anni la mia pelle è cambiata. Ho visto comparire dapprima le rughe naso-labiali, poi si sono presentate borse, occhiaie e un leggero accenno di zampe di gallina, in ultimo il contorno del mio viso è mutato, perdendo di elasticità. In questi 5 anni le ho provate davvero tutto: creme antirughe, creme viso rassodanti, sieri antietà, sieri per occhiaie, integratori anti-ossidanti. Qualche miglioramento c’è stato, ma niente di eclatante. Poi, un giorno, parlando con una mia conoscente estetista ho capito dove sbagliavo: sceglievo prodotti con formule elaborate, pieni di siliconi e sostanze chimiche dannose per la pelle. “Devi provare con l’acido ialuronico puro, magari con l’aggiunta di pantenolo, e vedrai la differenza!” mi disse. Mi consigliò Hyaluronic Face, a suo dire un prodotto senza paragoni. E’ così che ho scoperto questo meraviglioso siero.

I risultati sono arrivati immediatamente. La pelle appariva più distesa, luminosa; le occhiaie si sono attenuate, fino a scomparire del tutto. Ho amato questo siero fin dal primo giorno, e l’ho amato ancor di più quando, dopo circa 3 settimane di utilizzo costante, il mio viso dimostrava 10 anni in meno!

Che dire? Il mio consiglio è lo stesso che mi diede quel giorno la mia conoscente estetista: scegliete solo prodotti puri, ricchi di principi attivi anti-age, come Hyaluronic Face. Solo così riuscirete finalmente a liberarvi delle rughe.

Hyaluronic Face funziona davvero?

Come ho anticipato, Hyaluronic Face non è la solita truffa che gira sul web. So che molte persone storcono il naso di fronte ai prodotti che non possono acquistare in farmacia. Il punto è che il settore della cosmetica si è molto evoluto negli ultimi anni. Non solo sono notevolmente aumentati il numero e la varietà di prodotti disponibili, ma sono anche cambiate le modalità di distribuzione e di vendita.

Due ingredienti che fanno la differenza

Ciò che differenzia il siero Hyaluronic Face dagli altri prodotti antietà è la sua esclusiva formulazione, caratterizzata da un’elevata quantità di principi attivi.

Acido Ialuronico

L’acido ialuronico è una sostanza prodotta naturalmente dal nostro corpo con l’obiettivo di idratare e proteggere i tessuti. In poche parole, è la sostanza che consente alla nostra pelle di mantenersi idratata, turgida ed elastica, un po’ come se fosse un’impalcatura che la tiene su. Tuttavia, la concentrazione di acido ialuronico nel tessuto connettivo cutaneo tende a diminuire con l’avanzare dell’età. E’ per questo motivo che la nostra pelle invecchia. Assicurare un costante approvvigionamento di questa sostanza è fondamentale per mantenere la pelle giovane e sana. Un siero all’acido ialuronico ci aiuta a raggiungere questo obiettivo.

Pantenolo

Il pantenolo è un precursore della vitamina B5 ed è considerato una delle molecole più efficaci contro l’invecchiamento cutaneo. Grazie al suo basso peso molecolare, è in grado di penetrare in profondità nell’epidermide, stimolando la proliferazione dei fibroblasti e favorendo la rigenerazione della pelle. Riduce la perdita d’acqua e aiuta a mantenere la cute elastica. Svolge anche un’azione lenitiva, antinfiammatoria e riparativa (stimola la guarigione delle ferite).

INCI

Aqua, Glycerin, Sodium Hyaluronate, Panthenol, Imidazolidinyl urea, Dissodium EDTA

A cosa serve Hyaluronic Face?

Il siero è pensato per il trattamento di tutti i segni dell’età, come rughe, cedimenti cutanei, macchie e pelle spenta. Grazie ai suoi potenti attivi naturali, è in grado di ridurre sia le prime rughe che i solchi più profondi e le rughe attiniche, tipiche delle pelli mature. Stimola il rinnovo cellulare, rendendo la pelle luminosa fin dalle prime applicazioni.

Strepitosa l’azione rassodante. Il siero offre alla pelle tutte le sostanze di cui ha bisogno per mantenersi elastica e compatta. L’acido ialuronico e il pantenolo migliorano la struttura cutanea e svolgono un’azione di stimolo sulla naturale produzione di collagene ed elastina.

Hyaluronic Face è ideale per il trattamento anti-age di tutti i tipi di pelle, comprese le più sensibili. Può essere utilizzato da ambo i sessi e a tutte le età. Il trattamento può essere usato da solo o completato con l’utilizzo di una crema antirughe di qualità come Skin Lifter.

Recensioni e opinioni tratte da forum e social

Prima di acquistare Hyaluronic Face ho letto moltissime recensioni del prodotto. Volevo essere sicura che si trattasse di un prodotto valido e, leggendo le opinioni di chi l’aveva utilizzato, ne ho avuto conferma.

Eccone alcune:

Incredibile l’effetto di questo siero, ha reso la mia pelle fresca e luminosissima, come se l’avesse rigenerata! Lo uso da appena pochi giorni, ma sono già molto soddisfatta!

Valentina

L’ho acquistato dopo aver letto tante recensioni positive e devo dire che questo siero fa il suo lavoro! Ho lo sguardo molto più riposato e la pelle del viso è cambiata, è diventata più compatta. Continuerò sicuramente ad usarlo!

Deborah

Io ti consiglio senza dubbio Hyaluronic Face, un siero molto concentrato di pantenolo e acido ialuronico, con me ha fatto dei veri e propri miracoli!

Alessia

L’ho acquistato scontato sul sito ufficiale. E’ arrivato puntualissimo. Lo utilizzo da appena 5 giorni ma già noto la differenza sulla pelle. Ho 60 anni, quindi la mia pelle non è giovanissima. Ottimo effetto sul contorno occhi, che sembra più liscio e riposato.

Adriana

Recensioni negative di Hyaluronic Face

Ho cercato a lungo recensioni negative del prodotto, ma le uniche che ho trovato (due!) erano legate a qualche disguido nella spedizione, non al prodotto in sé. In ogni caso, per completezza, ve le riporto entrambi:

“Prodotto arrivato con tre giorni di ritardo, nonostante avessi detto all’operatore del servizio clienti che mi serviva per sabato! Uso il siero già da due mesi e lo trovo un ottimo prodotto, ma credo che la consegna non sia stata gestita bene”.

Laura

“La confezione è arrivata leggermente danneggiata. Niente da dire sul siero, che uso ormai da tempo e trovo ottimo!

Miriam

Benefici di Hyaluronic Face per ogni tipo di pelle

Hyaluronic Face ha una formula naturale che può essere utilizzata su ogni tipo di pelle, anche la più sensibile.

I benefici sono visibili fin dalle primissime applicazioni e possono essere riscontrati a tutte le età.

Hyaluronic Face:

Il prodotto può essere usato sia come contorno occhi sia come siero viso rimpolpante. E’ in grado di attenuare tutti i tipi di rughe, anche le più profonde.

Come si usa

Come tutti i sieri viso, Hyaluronic Face si applica sulla pelle pulita. Dopo aver deterso accuratamente il viso con un sapone neutro, dunque, versa qualche goccia di prodotto sui polpastrelli e massaggialo sul viso, senza dimenticare il contorno occhi, l’ovale del volto e il collo. Il siero si assorbe immediatamente ed è efficace fin dalla prima applicazione.

Controindicazioni

La formula naturale è priva di controindicazioni o effetti collaterali. Il siero è stato realizzato in Italia nel rispetto delle normative vigenti e delle linee guida farmaceutiche. Non utilizzare in caso di allergia a uno degli ingredienti. Per sicurezza, applicare una goccia di prodotto in una zona non visibile del corpo (ad esempio sull’avambraccio) e attendere qualche ora per testare eventuali allergie.

Dove si compra il siero Hyaluronic Face e prezzo

hyaluronic face prezzo

Acquistare Hylauronic Face è facilissimo! Il prodotto è venduto esclusivamente sul sito ufficiale, dove si può ordinare in pochi clic.

L’azienda produttrice ha scelto di non distribuire il suo siero attraverso le farmacie per poter mantenere un prezzo accessibile nonostante l’elevatissima concentrazione di principi attivi di qualità.

  • Vai sul sito ufficiale di Hyaluronic Face
  • Compila il modulo per l’ordine con nome, cognome, indirizzo e numero di telefono
  • Verrai immediatamente contattato da un operatore del servizio clienti che ti chiederà conferma dell’ordine e darà il via alla spedizione
  • Il prodotto arriverà a casa tua in pochissimi giorni!
  • Pagamento in contanti al corriere

In questi giorni è attiva una promozione imperdibile: Hyaluronic Face è scontato del 50% rispetto al suo prezzo originario! Io ne ho approfittato e ho acquistato ben tre confezioni, ti consiglio di fare lo stesso!

Domande frequenti

A cosa serve Hyaluronic Face?

Il siero Hyaluronic Face aiuta a contrastare tutti i segni dell’età, come le rughe, i cedimenti cutanei e le macchie della pelle. Inoltre, dona al viso idratazione e luminosità.

Cosa fa l’acido ialuronico alla pelle?

L’acido ialuronico svolge sulla pelle un’attività riparatrice, idratante e anti-age, migliorando l’elasticità cutanea e riducendo le rughe.

Come si usa il siero?

Basta applicare qualche goccia sul viso pulito e massaggiare delicatamente per qualche istante.

Posso acquistare Hyaluronic Face in farmacia?

Il siero non si trova in farmacia, profumeria o nei supermercati. Puoi acquistarlo sul sito ufficiale del prodotto.

Dove posso acquistare Hyaluronic Face?

Puoi ordinare Hyaluronic Face sul sito ufficiale. Compila l’apposito modulo per riceverlo a casa tua in 24/48 ore.

Quanto costa?

Grazie allo sconto del 50% attivo in questi giorni, pagherai Hyaluronic Face solo 49 €!

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *