Joven Mask maschera viso peel-off: come si usa, recensioni e opinioni

Joven Mask maschera viso peel-off: come si usa, recensioni e opinioni

Joven Mask è uno dei prodotti più in voga del momento. Si tratta di una maschera Peel-off in grado di rigenerare la pelle e contrastare i segni dell’età.

La formula è un concentrato di principi attivi in polvere, da impiegare al momento nella preparazione della tua crema di bellezza. Basta aggiungere acqua e la maschera è pronta! In questo modo gli ingredienti si preservano freschissimi e sono immediatamente efficaci.

Rughe profonde, perdita di tono, pelle spenta e macchie cutanee sono solo alcuni dei segni che il passare del tempo lascia sul viso di noi donne. Nulla che non si possa contrastare con un’adeguata skincare routine, che inizia dalla pulizia del viso e termina con l’applicazione di una maschera antirughe efficace.

Joven Mask contiene ingredienti naturali dal forte potere rigenerante e antiossidante, come l’acido ialuronico e il collagene, che idratano profondamente la pelle e ricompattano il viso. In questa recensione, scopriremo come utilizzarla per ottenere una pelle elastica e luminosa in poco tempo.

VAI ALLA PAGINA UFFICIALE DI JOVEN MASK

Joven Mask funziona davvero?

Ricca di collagene e di acido ialuronico, la crema viso Joven Mask è efficace fin da subito sulla pelle. Ha proprietà riempitive ed elasticizzanti che stirano il viso e minimizzano le rughe, lasciando la pelle fresca e luminosa.

In particolare:

  • l’acido ialuronico è una molecola presente naturalmente nella nostra pelle, la cui produzione si riduce con l’avanzare dell’età. Grazie alla sua capacità di immagazzinare grosse quantità di acqua, è in grado di mantenere l’idratazione, l’elasticità e la compattezza della pelle. Per approfondire leggi il nostro articolo “acido ialuronico per il viso: a cosa serve?
  • il collagene è una proteina resistente ed elastica presente nel derma. Tra le sue funzioni c’è quella di dare sostegno alla pelle.

La maschera Peel Off Joven Mak ha la capacità di cementare le cellule cutanee, con un effetto immediatamente rimpolpante sulla pelle. Inoltre stimola il rinnovo cellulare.

L’utilizzo quotidiano di questa crema garantisce un viso più giovane e radioso. Bastano 20 minuti al giorno di posa per ottenere questi effetti positivi. E’ efficace non solo sulle rughe e sulla perdita di tono della pelle, ma anche sui segni di stanchezza e sulle macchie.

VAI ALLA PAGINA UFFICIALE DI JOVEN MASK

Ingredienti e INCI

joven mask maschera viso inci

La maschera Joven Mask contiene principi attivi preziosi, che aiutano a preservare compattezza, tono ed elasticità della pelle. La formula naturale può essere applicata tutti i giorni anche in caso di pelle sensibile e delicata.

Acido ialuronico

L’acido ialuronico è un potente idratante e rimpolpante naturale. Quando la quantità naturalmente presente nel nostro organismo inizia a ridursi, la pelle diventa secca e prendono forma le prime rughe.

Le ragioni per cui la disponibilità di acido ialuronico diminuisce risiedono non solo nel naturale processo di invecchiamento, ma sono anche imputabili a fattori esterni: l’inquinamento, l’esposizione ai raggi ultra-violetti, il fumo, una cattiva alimentazione sono tutti fattori che incidono negativamente sulla produzione di questo componente.

Dopo i 40 anni, le riserve di acido ialuronico hanno una brusca riduzione e i segni del tempo, come le rughe, le macchie e la perdita di compattezza della pelle, diventano più evidenti. Dopo i 50 questi segni si accentuano, la pelle diventa secca e le rughe si trasformano in solchi, come nel caso delle rughe naso-labiali.

L’acido ialuronico puro, utilizzato regolarmente sulla pelle del viso, aiuta a compensare questa carenza mantenendo la pelle elastica, idratata e luminosa nel tempo.

Collagene

Un altro ingrediente chiave della formula è il collagene, una proteina che funge da “impalcatura” per la pelle, mantenendone la struttura compatta. Anch’essa si riduce con il tempo, causando una perdita di compattezza e del tono della pelle.

La minor produzione di collagene causa rilassamento cutaneo, perdita di volume del viso e cedimento dei contorni. Ecco perché dopo i 40/45 anni l’applicazione di collagene sul viso è fondamentale per chi desidera continuare ad avere una pelle elastica, tesa e compatta.

Come si usa la maschera peel-off Joven Mask

Joven Mask contiene 50 g di prodotto ed è molto semplice da utilizzare:

  1. Pulisci il viso, rimuovendo accuratamente ogni traccia di sporco e di make-up
  2. Mescola Joven Mask con acqua tiepida, fino ad ottenere un composto cremoso
  3. Applica la maschera sul viso e lascia in posa 20 minuti
  4. Risciacqua con acqua tiepida

Fin dal primo utilizzo, noterai la pelle luminosa e più elastica!

La crema va utilizzata tutti i giorni, una volta al giorno. Applicazione dopo applicazione, i principi attivi naturali idratano, elasticizzano e rinnovano la pelle.

Video tutorial

VAI ALLA PAGINA UFFICIALE DI JOVEN MASK

Joven Mask può essere utilizzata anche dagli uomini?

Anche la pelle dell’uomo, proprio come quella della donna, subisce un processo di invecchiamento. Tuttavia, è innegabile che da questo punto di vista gli uomini siano più fortunati: alcuni tipi di rughe rendono il volto maschile addirittura più affascinante, mentre i cedimenti cutanei possono essere facilmente nascosti con la barba.

Inoltre, la pelle maschile è meno soggetta alla formazione di rughe, che di solito fanno la loro comparsa più tardi, tra i 40 e i 50 anni. I solchi appaiono più larghi perché la pelle degli uomini è più spessa.

Questo non significa che la pelle maschile non vada curata. Joven Mask, grazie alla sua formula ricca di principi attivi anti-age e alla sua particolare texture, è in grado di penetrare in profondità anche nella pelle più spessa ed è perfetta anche per l’uomo.

Recensioni e opinioni.

joven mask recensioni

Pur essendo presente da poco sul mercato, la maschera Peel-off Joven Mask vanta già molte recensioni su forum e social.

Eccone alcune:

Ho 40 anni e ormai da un anno la mia pelle appariva secca e spenta, tanto che la mia crema abituale, che uso dall’età di 30 anni, non sembrava fare più nessun effetto. Ho provato varie creme ma nessuna mi ha soddisfatta, anche se qualche miglioramento c’è stato con un marchio famoso comprato in farmacia. Ho voluto provare Joven Mask dopo averne sentito parlare bene da una ragazza, ma quando l’ho acquistata mai e poi mai mi sarei aspettata un effetto così sorprendente. La uso da poco, ma la mia pelle è di nuovo idratata ed elastica. Pensavo ci volesse un miracolo, e invece ci voleva solo la crema giusta!

Valentina

Ottimo prodotto che sta avendo il successo che merita! L’inci naturale è perfetto per la mia pelle sensibile; la presenza di collagene e acido ialuronico ha fatto da subito la differenza, tanto che sono bastate poche applicazioni per notare il mio viso ringiovanito! Provatela e mi direte!

Francy

Come dice il mio dermatologo, una buona crema antietà deve contenere principi attivi antiossidanti, come l’acido ialuronico, il retinolo e il collagene, sostanze naturali che contrastano l’invecchiamento. Per questo ho scelto Joven Mask, che al contrario di tante altre creme è ricca di collagene e di acido ialuronico. I risultati si sono visti subito, non ho mai avuto la pelle così tanto luminosa e compatta. Sono davvero felice di averla acquistata!

Donatella

Controindicazioni ed effetti collaterali

Grazie all’IINCI naturale, non vi sono particolari controindicazioni all’uso di Joven Mask, che è indicata anche per le pelli più delicate e sensibili. Non sono stati evidenziati neppure effetti avversi; casi di dermatiti sono legati esclusivamente ad allergie conclamate ad uno o più eccipienti.

Dove si compra Joven Mask, prezzo e offerte

Vi è un solo modo per acquistare la crema Joven Mask: ordinarla attraverso il sito ufficiale. Non sono necessarie carte di credito o prepagate: una volta ordinato, il prodotto arriverà a casa tua in pochi giorni e potrai effettuare il pagamento alla consegna.

La vendita esclusiva attraverso il sito permette alla casa produttrice di mantenere il prezzo basso, disincentivando allo stesso tempo contraffazioni e truffe. Così sarai sempre sicura di ricevere il prodotto originale! Per questo motivo non troverai la maschera Peel-off su Amazon o eBay.

Per effettuare l’ordine vai al sito ufficiale e compila il modulo in fondo alla pagina. Verrai immediatamente ricontattata da un operatore che ti chiederà conferma dell’ordine. Il prodotto sarà ancora per pochi giorni soggetto alla promozione di lancio, con uno sconto di quasi il 50% sul prezzo di listino: ottieni subito lo sconto!

VAI ALLA PAGINA UFFICIALE DI JOVEN MASK

Cos’è Joven Mask?

Joven Mask è una maschera peel-off per il viso dal forte potere rigenerante e antirughe

Quali sono gli ingredienti di Joven Mask?

Joven Mask vanta un INCI naturale a base di acido ialuronico e collagene idrolizzato

Come si usa la maschera Peel-off Joven Mask?

La preparazione è molto semplice: 1) mescola la polvere con acqua tiepida, fino ad ottenere un composto cremoso; 2) applica sul viso e lascia in posa 20 minuti; 3) Risciacqua

Dove posso acquistare Joven Mask?

Puoi acquistare Joven Mask sul sito ufficiale. Approfitta del 50% di sconto!

Posso trovare Joven Mask su Amazon?

No, l’unico modo per acquistare la maschera peel off è attraverso il sito ufficiale

Lascia il tuo voto!
[Totale: 0 Media: 0]

Redazione

DonnaTempo è una rivista online dedicata alla donna. I temi trattati rispecchiano il complesso universo femminile, dal benessere psicofisico ai segreti di bellezza, dalla maternità alla vita di coppia, dalla crescita culturale al divertimento e ai viaggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.