Kubeco condizionatore portatile: è una truffa? Recensioni e opinioni

Kubeco condizionatore portatile: è una truffa? Recensioni e opinioni

Da qualche tempo spopola sul web il nuovo condizionatore portatile Kubeco. Lo troviamo pubblicizzato sui social, classificato come il miglior prodotto dell’anno sui portali di recensioni. Eppure c’è qualcuno che grida alla truffa. Qual è la verità? Il cubo condizionatore funziona davvero o non è altro che una bufala? Noi di DonnaTempo.it lo abbiamo provato e siamo pronti a scrivere la nostra recensione vera sul prodotto.

Cos’è Kubeco?

Quest’anno il caldo torrido si è fatto sentire in anticipo e la corsa ai condizionatori portatili è già cominciata. Con una differenza: quest’anno c’è un prodotto nuovo, che promette di regalarci momenti di intensa freschezza in ogni momento.

Kubeco è un condizionatore portatile a forma di cubo. Tra le sue funzioni, oltre a quella rinfrescante, c’è quella di purificare l’aria. Il condizionatore è infatti dotato di un meccanismo in grado di “pulire” l’aria dalle particelle inquinanti, restituendola pura. Ma è proprio così?

Truffa o prodotto dell’anno?

Per potervi offrire una recensione veritiera, abbiamo provato Kubeco per due settimane. Il rischio di disagi è stato grosso: abbiamo spento l’impianto di condizionamento della redazione in giornate in cui il termometro toccava i 32 gradi (certo non ce lo aspettavamo, visto che siamo appena a fine maggio!). Per rinfrescare gli ambienti ci siamo affidati esclusivamente a Kubeco. Abbiamo collocato un cubo condizionatore in ogni stanza e abbiamo dato il via all’esperimento.

La domanda a cui volevamo rispondere è: Kubeco funziona davvero o è una truffa? Perché qualcuno lo definisce il prodotto dell’anno e altri parlano di bufala?

Quando siamo partiti con i test eravamo scettici. Il condizionatore si presenta bene: è piccolo, compatto, con un ottimo design. Proprio per questo non ci credevamo più di tanto, ci sembrava strano che un oggetto tanto piccolo potesse rinfrescare gli ambienti come un impianto di condizionamento.

VAI AL SITO UFFICIALE DI KUBECO!

Kubeco condizionatore portatile: la nostra recensione

Lo scetticismo non ci ha però scoraggiati. E incredibilmente ci siamo dovuti ricredere: Kubeco, ovvero un piccolo cubo condizionatore, era in grado di rinfrescare le stanze della redazione proprio come il nostro impianto di condizionamento!

Con una differenza: Francesca, una delle nostre redattrici, allergica al polline e alla polvere, ha smesso di starnutire. Infatti, sebbene i filtri dei condizionatori vengano puliti ogni anno, le sostanze che ogni giorno vi si depositano le causano episodi di allergia quando è in ufficio.

Con Kubeco questo problema non si è presentato: il condizionatore portatile è infatti dotato di un meccanismo di purificazione dell’aria a prova di allergia!

VAI AL SITO UFFICIALE DI KUBECO!

E allora perché qualcuno parla di truffa?

Dopo un po’ di ricerche abbiamo scoperto l’arcano. Alcuni portali hanno messo in vendita cubi condizionatori con il nome di Kubeco, ma non si tratta affatto del prodotto originale! Come spesso capita con i prodotti di successo esistono già diverse imitazioni.

E allora come essere sicuri di acquistare il vero Kubeco? E’ molto semplice: l’unico modo per avere il nuovo cubo condizionatore è ordinarlo sul sito ufficiale. Il prodotto originale non è venduto su Amazon, eBay o su altri e-commerce.

VAI AL SITO UFFICIALE DI KUBECO!

Come funziona Kubeco?

Il funzionamento di Kubeco è molto semplice. Non necessita di complicate installazioni, non ci sono tubi che sputano aria, contenitori ingombranti o strani collegamenti da effettuare.

Kubeco funziona tramite il raffreddamento ad acqua, una tecnologia innovativa che permette di raffreddare l’aria in pochi istanti.

Per mettere in funzione il condizionatore portatile basta:

  • riempire il serbatoio posto all’interno del condizionatore
  • collegare il dispositivo e accenderlo
  • scegliere una delle tre velocità di ventilazione a seconda della potenza e del grado di fresco desiderati

L’acqua contenuta nel serbatoio rinfrescherà l’aria per ben 8 ore, dopodiché basterà ricaricarla per continuare a godersi il fresco!

VAI AL SITO UFFICIALE DI KUBECO!

Recensioni e opinioni

kubeco recensioni

Prodotto ottimo! L’ho preso per la casa al mare dove fa sempre parecchio caldo e devo dire che fa il suo lavoro. Unica pecca: rinfresca solo la stanza in cui si trova per cui bisognerebbe comprarne più di uno. Però è piccolo e leggero e si può spostare facilmente.

Ombretta

Non avendo i condizionatori fissi a casa di solito ripiego sui ventilatori, che però spesso girano solo aria calda. Questo piccolo condizionatore è il giusto compromesso: il raffreddamento ad acqua rende l’aria che esce freschissima anche quando fa parecchio caldo. Lo consiglio!

Micaela

Ho scelto Kubeco dopo aver letto tante recensioni positive. Anche la mia opinione lo è, visto che il prodotto funziona perfettamente e rinfresca l’aria della stanza proprio come un condizionatore.

Stefania

Dove acquistare Kubeco e prezzo

Come abbiamo già detto, c’è solo un modo per acquistare Kubeco originale, ed è facilissimo:

  • vai sul sito ufficiale del prodotto
  • compila il modulo d’ordine in fondo alla pagina inserendo i tuoi dati (nome, cognome, indirizzo e numero di telefono)
  • un operatore ti contatterà in breve tempo per definire i dettagli della consegna
  • potrai pagare in contanti direttamente al corriere!

Attualmente il prodotto è in promozione a 69,99 € invece di 119,99 €!

VAI AL SITO UFFICIALE DI KUBECO!

Leggi anche la nostra recensione di Artic Air Cube!

Redazione

DonnaTempo è una rivista online dedicata alla donna. I temi trattati rispecchiano il complesso universo femminile, dal benessere psicofisico ai segreti di bellezza, dalla maternità alla vita di coppia, dalla crescita culturale al divertimento e ai viaggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *