| 

Lifto Patch funziona? Recensione dopo un mese di trattamento

lifto patch recensione

I cerotti antirughe Lifto Patch sono diventati un prodotto di tendenza grazie alle loro presunte proprietà benefiche per il contorno occhi. Secondo l’azienda che li ha realizzati, questi patch occhi coreani sono in grado di cancellare rapidamente le rughe e le occhiaie, regalando un aspetto luminoso e riposato. Ma è la verità?

Per scoprirlo, ho provato Lifto Patch per un mese, monitorando i risultati. Lo scopo della mia recensione è quello di aiutarti a capire se questo prodotto funziona davvero bene come dicono o se le notizie circa la sua efficacia sono esagerate.

Lifto Patch: cos’è e a cosa serve?

Lifto Patch è un cerotto occhi ad effetto lifting a base di acido ialuronico, camomilla e olio di jojoba, pensato per ridurre gli inestetismi del contorno occhi, come rughe, occhiaie e borse.

La sua caratteristica principale è la tecnologia CTS (tecnologia di cessione controllata), che rilascia gradualmente i principi attivi nell’arco di 8 ore, superando la barriera cutanea e raggiungendo gli strati più profondi della pelle.

Grazie a questo meccanismo, l’azione di Lifto Patch è molto rapida: la pelle sottile del contorno occhi risulta immediatamente rimpolpata e uniformata, risultando più giovane e riposata.

Una confezione di Liftopatch contiene 8 patch occhi. Se utilizzi il trattamento una volta a settimana, come ho fatto io, questa quantità basterà per un mese di trattamento.

una confezione di cerotti occhi lifto patch

La mia recensione di Lifto Patch dopo 30 giorni di utilizzo

Il mio esperimento è iniziato un mese fa. Ho iniziato ad usare la maschera occhi Lifto Patch una volta a settimana, per un totale di 4 settimane.

Le premesse

Ho 43 anni e il mio contorno occhi è leggermente segnato da rughe sottili, le cosiddette zampe di gallina. Ultimamente, a causa della stanchezza e della cattiva qualità del sonno, alle rughe si erano aggiunte occhiaie scure e un gonfiore persistente sotto gli occhi. Viste queste premesse, non appena ho letto i messaggi in cui mi chiedevate se, secondo me, Lifto Patch funziona davvero, sono stata ben felice di provarlo per voi.

Come ho applicato il trattamento occhiaie Lifto Patch

Innanzitutto, i cerotti per occhiaie Lifto Patch sono davvero molto semplici da usare. Basta separarli con un semplice gesto dalla pellicola protettiva e applicarli nella zona sotto gli occhi (la parte più piccola deve rimanere sopra il naso). I patch si attaccano immediatamente alla pelle, regalando una sensazione di freschezza e idratazione.

Quanto tempo ho tenuto i cerotti occhi

Come raccomandato dalla casa produttrice, ho tenuto in posa il patch occhiaie per 8 ore. La speciale tecnologia con cui è stato realizzato Lifto Patch, infatti, permette un rilascio molto graduale dei principi attivi, tra i quali spicca l’acido ialuronico. Per fortuna i cerotti sono realizzati in morbidissimo idrogel e, dopo la prima mezz’ora, ho dimenticato perfino di averli. Non mi hanno creato fastidi o bruciori, anzi: grazie alla loro azione lenitiva, ho provato una piacevole sensazione di freschezza per tutto il giorno.

I risultati che ho ottenuto con Lifto Patch

Veniamo alla parte che, sono sicura, interessa di più tutte voi: i cerotti transdermici Lifto Patch hanno funzionato? Hanno ridotto o no le mie borse occhi e cancellato le mie occhiaie? E, dulcis in fundo, hanno migliorato l’aspetto delle mie rughe?

Ecco i risultati che ho ottenuto in un mese di trattamento:

  • Prima settimana: già dal primo utilizzo, i cerotti decongestionanti Lifto Patch hanno ridotto visibilmente il gonfiore nella zona sotto gli occhi e schiarito leggermente le mie occhiaie. Il contorno occhi ha acquistato un aspetto più idratato, tonico e luminoso, regalando al complesso del mio viso un’aria più giovane e riposata. L’effetto, però, è durato solo due o tre giorni.
  • Seconda settimana: i benefici sono stati gli stessi della prima settimana, ma questa volta sono durati per tutti e 7 i giorni.
  • Terza settimana: con il penultimo trattamento con LiftoPatch, borse e occhiaie sono state ridotte al minimo. L’effetto lifting mi ha regalato, a detta degli amici, almeno 5 anni in meno.
  • Quarta settimana: gli antiossidanti presenti nei cerotti occhi hanno completato l’opera; il mio sguardo è visibilmente più giovane e radioso, la pelle del contorno occhi risulta tesa e rimpolpata.

Quali ingredienti contiene Lifto Patch?

ingredienti di lifto patch: acido ialuronico, camomilla e olio di jojoba

Lifto Patch è un trattamento per borse, occhiaie e rughe 100% naturale, privo di controindicazioni o effetti collaterali. Al suo interno, troviamo un mix di ingredienti antiossidanti, idratanti, lenitivi e nutrienti che migliorano la circolazione sanguigna del contorno occhi e rendono la pelle visibilmente più bella.

  • Acido ialuronico: è una molecola che svolge un’intensa azione idratante, migliorando l’elasticità e la texture della pelle. E’ anche uno degli ingredienti anti age più utilizzati per la cura del contorno occhi.
  • Camomilla: all’interno del cerotto Lifto Patch svolge un’azione lenitiva e decongestionante, riducendo l’area gonfia sotto agli occhi.
  • Olio di jojoba: nutre e idrata la pelle in profondità, riducendo le rughe e le imperfezioni.

Questo insieme di ingredienti rende Lifto Patch un trattamento unico contro l’invecchiamento cutaneo della zona perioculare.

Per chi sono adatti questi patch occhi?

Ora veniamo ad un argomento importante, perché come sappiamo è importante utilizzare i prodotti giusti per il nostro tipo di pelle. La buona notizia è che i cerotti Lifto Patch sono indicati per tutte le tipologie di pelle, da quella grassa a quella più secca. A beneficiarne in modo particolare sarà soprattutto chi ha il contorno occhi segnato da rughe sottili, occhiaie e gonfiori.

Ti consiglio questi cerotti soprattutto se:

  • fai le ore piccole e lavori molto tempo al pc, o stai passando un periodo particolarmente stressante, i cui effetti sono visibili sul contorno occhi sotto forma di borse e cerchi scuri
  • non sei più giovanissima, e il tuo contorno occhi è segnato da piccole rughe, gonfiori e occhiaie viola scuro.

Recensioni e opinioni su Lifto Patch

opinioni e recensioni su lifto patch

Ho fatto una piccola ricerca, nel tentativo di trovare recensioni vere su Lifto Patch, sia positive che negative.

Nel primo caso, è stato davvero facile: le esperienze positive riportate su forum e social non mancano. Innanzitutto, abbiamo scoperto che il prodotto è usato sia da uomini che da donne, e che anche le più giovani non disdegnano questo trattamento di bellezza.

Ecco alcune recensioni:

Avevo usato altri patch occhi in passato, ma nessuno è stato efficace come Lifto Patch. E’ perfetto per la mia pelle secca perché l’acido ialuronico lo rende molto idratante e l’olio di jojoba nutre la pelle senza ungerla. Nel giro di appena due settimane ho iniziato a vedere dei risultati: le occhiaie si sono schiarite e il mio contorno degli occhi non è più così segnato come prima. Continuerò senza dubbio ad usarli.

Barbara

Lifto Patch è la maschera occhi ideale per la pelle matura come la mia. Ho 53 anni, e da qualche tempo le rughe intorno agli occhi si sono intensificate, dando al mio viso un aspetto stanco e appesantito. Con questo prodotto sono riuscita a riempire le rughe e ridurre le occhiaie di almeno un 50%. Lo consiglio!

Monica

Ottimi patch occhi, facili da applicare e molto efficaci! Ho visto i risultati in 3 settimane, applicando i cerotti una volta alla settimana.

Pia

Come capita con qualsiasi prodotto, ci sono anche alcune recensioni negative, ma sono davvero pochissime in confronto alle tante testimonianze entusiaste. Eccone alcune:

Ho provato i cerotti Lifto Patch, ma non fanno per me. Sono sempre molto impegnata, e non ho il tempo di tenerli in posa per 8 ore come richiesto dalle istruzioni. Per quanto mi riguarda, soldi buttati!

Alice

Li ho trovati un po’ troppo idratanti per la mia pelle grassa. Forse non sono adatti alle giovanissime come me.

Polly

Come usare Lifto Patch

Come ho già avuto modo di dire, usare la maschera per occhiaie Lifto Patch è molto semplice. Ti basterà:

  • Separare il patch dalla pellicola protettiva
  • Applicarlo sotto agli occhi con una leggera pressione delle dita (la parte più piccola deve essere rivolta verso il naso)
  • Lasciarlo agire per circa 8 ore
  • Rimuovere il cerotto

A questo punto, puoi risciacquare il trattamento. Guardati allo specchio: il contorno occhi risulta fin da subito levigato e luminoso (o, almeno, nel mio caso è stato così!).

Per ottenere risultati duraturi, ti basterà ripetere il trattamento con i patch occhi una volta a settimana, per un mese.

Lifto Patch: si trova su Amazon o in farmacia? Ci sono delle alternative?

Se ami acquistare i tuoi prodotti di bellezza in farmacia o se, al contrario, adori ordinarli su Amazon, ho una brutta notizia per te: Lifto Patch cerotti occhiaie non si trovano né nelle farmacie italiane né su Amazon, ma possono essere acquistati soltanto sul sito ufficiale.

Non ti fidi e preferisci fare il tuo ordine presso la tua farmacia di fiducia? Allora ecco un prodotto alternativo che puoi trovare in farmacia, profumeria e su Amazon: i patch occhi Shiseido. A base di retinolo ed estratti vegetali, aiutano a sbarazzarsi delle rughe, delle occhiaie e delle borse in sole 4 settimane.

Dove acquistare Lifto Patch e prezzo

Per ordinare il trattamento per borse e occhiaie Lifto Patch ti basterà andare sul sito ufficiale del prodotto e compilare il modulo per l’ordine con nome, cognome, indirizzo e numero di telefono. I cerotti occhi arriveranno a casa tua in 24/48 ore e potrai saldare l’acquisto direttamente alla consegna. Dulcis in fundo, in questi giorni è attiva un’offerta davvero conveniente, che ti permetterà di pagare Lifto Patch soltanto 29,99 € invece di 59 €!

Potrebbe interessarti anche: i migliori prodotti per il contorno occhi!

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *