Lumaxine crema alla bava di lumaca: recensioni, opinioni e prezzo

Lumaxine crema alla bava di lumaca: recensioni, opinioni e prezzo

Ci avete chiesto in tantissime una recensione di Lumaxine, la nuova crema alla bava di lumaca che sta facendo impazzire il web. Et voilà, eccovi accontentate.

Abbiamo ordinato la crema direttamente dal sito ufficiale, approfittando dello sconto 2×1 a tempo limitato (vi consigliamo di fare lo stesso, è davvero molto conveniente! Clicca qui per scoprire la promozione!). La consegna è stata velocissima: il prodotto è arrivato in 48 ore in una confezione integra, e abbiamo potuto effettuare il pagamento direttamente al corriere, al momento della consegna del pacco.

La prima cosa che salta all’occhio è la bellissima confezione con il pratico applicatore che permette di erogare facilmente la crema. Con il suo colore verdolino è proprio bella da vedere. Ma la crema funziona?

Cos’è Lumaxine

Innanzitutto chiariamo cos’è Lumaxine. Si tratta di una crema a base di bava di lumaca, caratterizzata da un’altissima concentrazione di principio attivo. A differenza di molte altre creme, non contiene siliconi, parabeni, paraffine e altre sostanze dannose per la pelle. Si tratta di una formula 100% naturale, e già per questo ci piace molto!

A cosa serve la bava di lumaca?

La bava di lumaca è una sostanza prodotta naturalmente dalla chiocciola. Ha proprietà protettive e filmogene che aiutano la lumaca a difendersi dalle insidie del terreno. Allo stesso modo, è in grado di creare un film protettivo sulla nostra pelle, tenendola al riparo dalle aggressioni climatiche e dall’inquinamento. La bava della chiocciola ha anche un potere fortemente rigenerante: la lumaca se ne serve per guarire le ferite e per mantenere il giusto grado di idratazione. Allo stesso modo, questa sostanza naturale è in grado di rigenerare la pelle, mantenendola sempre fresca ed elastica.

Funziona?

L’INCI è approvato. Ma, alla fine, funziona davvero sulla pelle? Ebbene, per rispondere a questa domanda, abbiamo testato la crema per 10 giorni. Il risultato ci ha lasciato senza parole! Fin dalla prima applicazione, la pelle appare morbida, liscia, luminosa. Giorno dopo giorno si iniziano a vedere anche i risultati sulle rughe: le linee sottili intorno agli occhi si attenuano, le rughe naso-labiali si appianano, e diventa evidente l’effetto straordinariamente rimpolpante di questa crema! Quindi la risposta è sì, Lumaxine funziona alla grande!

lumaxine funziona

Benefici della crema antirughe Lumaxine

Lumaxine regala benefici immediati sulla pelle. Per un’attenuazione evidente delle rughe, occorre attendere circa una settimana.

Ecco cosa possiamo ottenere:

  • Pelle profondamente idratata
  • Costituzione di un film protettivo che salvaguardia la pelle senza ostruire i pori
  • Attenuazione evidente delle rughe, anche dei solchi più profondi
  • Pelle più giovane in una sola settimana!
  • Viso tonico e rimpolpato
  • Pelle luminosa e liscia

Insomma, una lozione antirughe straordinaria, da non lasciarsi scappare!

Scopri altre 5 creme che contengono bava di lumaca pura!

Recensioni e opinioni

Ancor prima di testare la crema, abbiamo letto numerose recensioni di Lumaxine. Eccone alcune tratte da forum e social:

Adoro la bava di lumaca, fa miracoli sulla pelle! Lumaxine è il prodotto con cui mi sono trovata meglio, è totalmente naturale e ha una texture super idratante perfetta per la mia pelle secca.

Alice

Finalmente ho trovato la mia crema per la vita! Lascia la pelle profondamente idratata, rosea e morbidissima. Ha anche un ottimo effetto rimpolpante sulle prime rughe.

Lisa

Uso Lumaxine da più di un mese e la mia pelle è visibilmente migliorata. Non ho più avuto bisogno di fare maschere idratanti, che prima ero costretta a fare almeno una volta alla settimana.

Veronica

Ottimo effetto sulle rughe, che risultano ridotte fin dalle prime applicazioni. Rende anche la pelle molto luminosa, il che non guasta!

Alessia

Recensioni negative

Non abbiamo trovato recensioni negative del prodotto.

Come si applica la crema alla bava di lumaca Lumaxine?

Lava il viso con un detergente neutro e asciugalo delicatamente. Preleva una piccola quantità di crema e massaggiala sulla pelle, fino a completo assorbimento. La crema è ideale anche per le pelli più sensibili. Non unge e non lascia la pelle grassa.

Dove acquistare Lumaxine e prezzo

Puoi acquistare Lumaxine direttamente sul sito ufficiale. La crema non è disponibile in farmacia, erboristeria o profumeria. Beautive, l’azienda produttrice, ha scelto questa formula di vendita per poter mantenere i il prezzo della crema competitivo e avere la possibilità di lanciare numerose promozioni.

Per ordinare la crema, dunque, non dovrai fare altro che andare sul sito ufficiale e compilare l’apposito modulo. In questo periodo è attiva un’offerta limitata: 2 confezioni di Lumaxine a soli 49,99 €! Ti consigliamo di non aspettare troppo, l’offerta è in scadenza. Ordinala adesso e regala alla tua pelle tutti i benefici della bava di lumaca pura!

Lascia il tuo voto!
[Totale: 2 Media: 5]

Redazione

DonnaTempo è una rivista online dedicata alla donna. I temi trattati rispecchiano il complesso universo femminile, dal benessere psicofisico ai segreti di bellezza, dalla maternità alla vita di coppia, dalla crescita culturale al divertimento e ai viaggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *