Natulips, rimpolpante labbra: recensioni dai forum e consigli anti truffa

Natulips, rimpolpante labbra: recensioni dai forum e consigli anti truffa

Oggi parliamo di un prodotto che sta spopolando in Italia: si chiama Natulips, ed è un gel rimpolpante labbra ad effetto filler immediato. La particolarità di questo siero è quella di riuscire a volumizzare le labbra attraverso l’azione di ingredienti 100% naturali, come l’acido ialuronico e l’estratto di peperoncino.

Natulips ci permette di ottenere labbra gonfie e sensuali fin da subito, senza bisogno di ricorrere alla chirurgia estetica. L’effetto è naturale. Grazie all’azione di particolari principi attivi, il sangue affluisce alla zona della bocca diffondendo un lieve turgore e un colorito rosso vermiglio sulle labbra. Un effetto che dura a lungo, donando alla bocca un aspetto piacevole e attraente.

Natulips funziona davvero? Il segreto è negli ingredienti naturali

L’efficacia di questo siero si basa su principi molto semplici e sulla sapiente combinazione di ingredienti naturali. Proprio questa semplicità è il segreto del suo successo: in un’epoca in cui, per apparire belle, pare d’obbligo sottoporsi a trattamenti dolorosi, un prodotto come Natulips rimpolpante labbra sembra un miraggio.

Nonostante questa semplicità e questa naturalezza, il gel Natulips è, per molte donne, una valida alternativa alla chirurgia estetica.

  • riempie e dona volume alle labbra
  • ridefinisce i contorni
  • effetto rimpolpante anche su labbra molto sottili
  • rende la bocca visibilmente più giovane
  • labbra morbide a lungo
  • bocca più rossa e carnosa

Natulips fuziona grazie ad un attento mix di ingredienti dall’effetto elasticizzante e rimpolpante.

natulips gel rimpolpante labbra funziona

Acido ialuronico

E’ una sostanza naturale prodotta dal nostro organismo per mantenere l’idratazione e l’elasticità cutanea. Rimpolpa le labbra con effetto immediato, donando alla bocca un aspetto giovane e sensuale. Per labbra morbide in inverno, in piena estate, al mare o in montagna, a dispetto dei fattori atmosferici avversi.

Estratto di portulaca

Ricavato dalla Portulaca Oleracea, questo estratto è ricco di omega 3, vitamine e minerali. Stimola il ricambio cellulare e dona alle labbra una maggior pienezza.

Estratto di peperoncino rosso

Il peperoncino stimola l’afflusso di sangue alla bocca, che subisce un lieve rigonfiamento. Oltre a donare volume alle labbra, ne migliora la tonalità, che dal rosa pallido passa ad un bel rosso naturale.

Peptidi

Rallentano l’invecchiamento delle labbra, spianando le rughe e migliorando l’elasticità della pelle, che appare fin da subito più liscia e morbida

Grazie a questi ingredienti, il riempitivo labbra Natulips dona alla bocca una pienezza giovane e sensuale a qualsiasi età.

VAI ALLA PAGINA UFFICIALE DI NATULIPS!

Scopri l’efficacia dell’acido ialuronico sulle rughe naso labiali!

Natulips rimpolpante labbra: recensioni dai forum

natulips forum

Noi donne siamo alla continua ricerca di segreti di bellezza. Gli inestetismi non ci spaventano, vogliamo a tutti i costi sconfiggerli. Ecco perché chiediamo consiglio alle altre utilizzando forum di bellezza, Facebook, Yahoo, Al femminile e altre piattaforme di condivisione.

Leggendo opinioni e recensioni su Natulips, rimaniamo piacevolmente colpiti:

E’ il miglior rimpolpante labbra che esista, e credetemi che ne ho provati tanti. Si applica facilmente e l’effetto è immediato… non come certi volumizzanti che bisogna aspettare chissà quanto prima di vedere qualcosa!

Sara

Io vi consiglio Natulips, ha un inci naturale, è piacevole sulle labbra e ha un bell’effetto riempiente. Io non ho labbra sottili ma mi piace comunque averle più piene.

Iris

Lo uso spessissimo! E’ buono, non appiccica, e le labbra cambiano davvero di volume. La mia bocca sottile cambia aspetto quando lo metto!

Vanessa

Recensioni negative

Tra le opinioni positive, abbiamo individuato anche qualche recensione negativa. Non a tutte piace l’effetto, qualcuna vorrebbe labbra più grandi.

Sinceramente mi aspettavo di meglio! E’ vero che le labbra sono più grandi e tese, ma l’effetto non è quello che volevo io.

Robi

Un buon prodotto, ma un po’ caro. Per questa fascia di prezzo ho trovato di meglio.

Tiziana

Natulips: la nostra opinione

In redazione abbiamo amato fin da subito questo siero labbra volumizzante. Nessuna di noi pensava di andare dal chirurgo a rifarsi la bocca, ma se così fosse stato, dopo aver provato Natulips c’avrebbe pensato due volte:

  • Innanzitutto, perché l’effetto è naturalissimo, mentre se vai dal chirurgo non sai mai come esci (vedi l’obbrobrio delle labbra a canotto!)
  • Ci sono sempre i filler labbra, dirà qualcuno! Sì, ma anche lì, se non ti piace l’effetto, o se te lo fanno male, te lo devi comunque tenere per mesi (quelli a lento assorbimento anche per un anno), mentre con il gel rimpolpante Natulips, se non ti vedi con le labbra grosse, se vuoi tornare alla tua bocca originale, ti basterà aspettare qualche ora
  • Poi c’è il fattore dolore (e paura!): andare a farsi tagliuzzare e punzecchiare non è da tutte, c’è chi ha una vera repulsione per gli aghi, e non ne vuole sapere di sottoporsi a trattamenti dove le siringhe sono protagoniste!

Insomma, sia che stiate valutando di rivolgervi ad un chirurgo, sia che non ci pensiate nemmeno, provare un’alternativa naturale come Natulips è sempre una buona idea. Siete disposte a spendere soldi e farvi tartassare dall’estetista per ottenere un risultato incerto? Molto probabilmente il gel Natulips vi farà cambiare idea!

VAI ALLA PAGINA UFFICIALE DI NATULIPS!

Come si usa Natulips?

Il gel Natulips è semplicissimo da usare. Basta stendere un velo di prodotto sull’intera superficie delle labbra, picchiettandolo e massaggiando fino a completo assorbimento.

L’effetto rimpolpante è immediato e dura a lungo. Chi sta fuori casa molte ore al giorno, può portare con sé il pratico flaconcino per eventuali ritocchini.

Controindicazioni

NatuLips crema è composto da principi attivi completamente naturali ed è quindi totalmente privo di controindicazioni ed effetti collaterali, salvo allergie agli ingredienti presenti nella sua composizione.

La sua formulazione naturale rende Natu Lips compatibile anche con le pelli più sensibili. Si consiglia, tuttavia, di effettuare un test di sensibilità stendendo una quantità minima di prodotto su una piccola area delle labbra.

Consigli anti truffa

Come tutti i prodotti di successo, NatuLips è soggetto ad imitazioni e contraffazioni. Il prodotto originale è quello dell’immagine qui sotto.

natulips truffa

Ricorda, l’unico modo per acquistare NatuLips è compilare il modulo d’ordine sulla pagina ufficiale. Attenzione: se qualcuno cerca di venderti il prodotto in altro modo, potrebbe trattarsi di una truffa!

Dove acquistare NatuLips e prezzo

natulips prezzo

NatuLips non si trova su Amazon, ebay, in farmacia e nei negozi fisici. La casa produttrice del prodotto ha scelto la vendita diretta come metodo di distribuzione esclusivo del prodotto. E’ una scelta sempre più diffusa tra le case cosmetiche, che in questo modo evitano contraffazioni, truffe o rincari eccessivi sui loro prodotti.

Per acquistare NatuLips ti basterà andare sul sito ufficiale del prodotto e compilare il modulo d’ordine, inserendo nome, cognome, indirizzo e metodo di pagamento preferito. Puoi scegliere di pagare in contanti al corriere al momento della ricezione del pacco, oppure puoi saldare subito attraverso carta di credito o paypal. La consegna è gratuita!

Il prodotto è spesso offerto ad un prezzo scontato (scopri il prezzo attuale!) ed è soggetto alla garanzia soddisfatti o rimborsati. NatuLips arriva a casa tua in 48 ore, pronto per rendere le tue labbra davvero sexy con una sola passata!

VAI ALLA PAGINA UFFICIALE DI NATULIPS!

Redazione

DonnaTempo è una rivista online dedicata alla donna. I temi trattati rispecchiano il complesso universo femminile, dal benessere psicofisico ai segreti di bellezza, dalla maternità alla vita di coppia, dalla crescita culturale al divertimento e ai viaggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *