Natulips rimpolpante labbra. Funziona? La nostra recensione

natulips:

Sottili per natura o invecchiate, le labbra possono acquistare volume con l’aiuto dei sieri rimpolpanti. Uno di questi è Natulips, un prodotto a base di acido ialuronico, peptidi ed estratti vegetali che aiuta a volumizzare la bocca in modo naturale.

Se stai pensando di ricorrere alla chirurgia o alle punturine, fermati qualche minuto a leggere questo articolo e le recensioni vere che abbiamo raccolto. Spoiler: potresti cambiare idea!

Vedremo come funziona Natulips, quali ingredienti contiene, le opinioni di chi lo ha provato e come utilizzarlo.

Non ti interessa approfondire e vuoi soltanto acquistare il prodotto al miglior prezzo? Allora vai sul sito ufficiale di Natulips e dai un’occhiata all’offerta di oggi. Il sito web è l’unico rivenditore autorizzato di questo rimpolpante labbra, che non è disponibile in farmacia e neppure negli e-commerce come Amazon o eBay.

Cos’è Natulips

Natulips non è una semplice crema idratante per le labbra, ma un trattamento rimpolpante che aumenta il volume naturale della bocca.

Un mix di ingredienti naturali, come i peptidi e l’estratto di peperoncino, agiscono in sinergia per provocare un lieve gonfiore che rende le labbra più carnose, rosse e sensuali.

L’effetto di Natulips è immediato e dura diverse ore. Quando ti accorgi che inizia a svanire gradualmente, ti basterà fare una seconda applicazione per ripristinare il volume.

Questo trattamento labbra si propone come un’efficace alternativa a procedure estetiche più invasive, come i filler di acido ialuronico e la chirurgia plastica.

Natulips funziona? Meccanismo d’azione, benefici e risultati

Natulips permette di ottenere labbra più grandi e carnose senza bisturi, aghi e soprattutto… dolore!

I benefici che si possono ottenere applicando questo siero rimpolpante sono dovuti all’azione di ingredienti naturali e vegani, mentre non sono presenti siliconi e sostanze chimiche, come accade in altri prodotti.

  • Aumento di volume: l’estratto di portulaca e il peperoncino rosso lavorano in sinergia per gonfiare le labbra, rendendole voluminose e sensuali. Il risultato è molto naturale: niente a che fare con l’effetto canotto che si ottiene con la chirurgia!
  • Colore più intenso: non appena avrai applicato il gel potresti avvertire un lieve pizzicore. E’ i segnale che Natulips sta funzionando. In particolare, il formicolio è dovuto all’effetto del peperoncino, che migliora l’afflusso di sangue rendendo le labbra più rosse.
  • Idratazione: l’acido ialuronico trattiene l’acqua nelle labbra, ammorbidendole e levigandole.
  • Antirughe: i peptidi presenti nella formula contrastano le rughe del contorno labbra (il cosiddetto codice a barre). La bocca riacquista tutta la sua giovinezza.

Nel complesso, la formula naturale di Natulips garantisce un ottimo risultato. Non si limita a gonfiare e definire le labbra, ma le rende anche più idratate e nutrite, riducendo le rughe e gli altri inestetismi legati all’età.

Natulips contiene solo ingredienti naturali

L’efficacia del volumizzante labbra Natulips è dovuta ad una sapiente combinazione di ingredienti naturali che agiscono attivamente sulla pelle delle labbra e sulla parte mucosa sottostante.

Ma cosa contiene esattamente Natulips?

natulips ingredienti

Acido ialuronico

E’ una sostanza naturale prodotta dal nostro organismo per mantenere l’idratazione e l’elasticità cutanea. Con l’avanzare dell’età, la sua produzione cala, lasciando la pelle (compresa quella delle labbra) secca e opaca. Grazie alla presenza dell’acido ialuronico. Natulips rimpolpa le labbra con effetto immediato, rendendole più giovani e sensuali. Per labbra morbide in inverno, in piena estate, al mare o in montagna, a dispetto dei fattori atmosferici avversi.

Estratto di portulaca

Ricavato dalla Portulaca Oleracea, questo estratto è ricco di omega 3, vitamine e minerali. Stimola il ricambio cellulare e dona alle labbra una maggior pienezza.

Estratto di peperoncino rosso

Il peperoncino stimola l’afflusso di sangue alla bocca provocando un lieve rigonfiamento. Oltre a donare volume alle labbra, ne migliora la tonalità, che dal rosa pallido passa ad un bel rosso naturale.

Peptidi

Levigano le rughe e migliorano l’elasticità della pelle, che appare fin da subito più liscia e morbida. Grazie a questi ingredienti, il riempitivo labbra Natulips dona alla bocca una pienezza giovane e sensuale a qualsiasi età.

Potrebbe interessarti anche il nostro articolo di confronto sui migliori rimpolpanti labbra.

Quali sono i pro e contro di questo rimpolpante labbra?

Usare Natulips non offre soltanto vantaggi, ha anche qualche aspetto negativo. Vediamo insieme un confronto tra i pro e i contro di questo prodotto:

  • Texture gradevole e fresca: la consistenza in gel offre una coccola alle labbra, idratandole e rinfrescandole in modo piacevole. Questo aiuta ad attenuare l’effetto leggermente riscaldante del peperoncino.
  • INCI naturale: Natulips contiene soltanto ingredienti naturali e vegani che rispettano la pelle delicata delle labbra.
  • E’ ben tollerato da tutti i tipi di labbra: la composizione genuina e la texture delicata si adattano bene anche alle pelli più sensibili.
  • Sensazione di pizzicorio: dopo aver applicato Natulips, è possibile avvertire un leggero pizzicore, una specie di formicolio che si attenua con il passare dei minuti. Questo può risultare sgradevole ad alcune persone.
  • Prezzo elevato: quando Natulips non è in offerta, è venduto a un prezzo piuttosto alto, che può scoraggiare le persone interessate all’acquisto.

Natulips Recensioni e opinioni vere dai forum

natulips prima e dopo
Natulips: prima e dopo

Per sapere cosa ne pensano le persone di Natulips, basta fare un giro nei forum di bellezza, su Facebook, Yahoo, Al femminile e altre piattaforme di condivisione.

La realtà delle recensioni di Natulips fornisce un quadro positivo del prodotto. Tra gli aspetti più apprezzati, c’è la sua formula completamente naturale che permette di ottenere lo stesso effetto volumizzante di trattamenti estetici più invasivi.

La maggior parte dei clienti è rimasta soddisfatta dei risultati raggiunti con Natulips e afferma che ricomprerebbe subito questo prodotto.

Finalmente un siero che funziona davvero! Dopo averlo usato, le mie labbra sono più sode e lisce, proprio come se avessi fatto un filler leggero. Il prodotto pizzica un po’ per via della presenza di peperoncino, ma personalmente non mi ha creato fastidio. Lo riacquisterei subito!

Tiziana

Utilizzo Natulips ogni volta che voglio dare un effetto plump alle labbra. Mi piace la sua texture leggera che si assorbe subito e il profumo delicato. Agisce come un balsamo rimpolpante, creando un lieve gonfiore che rende la bocca più sexy (parola di mio marito!).

Federica

Ho le labbra molto sottili e questo mi ha creato un complesso fin da quando ero bambina. Quando parlo, ho l’impressione che tutti mi guardino la bocca pensando a quanto è brutta. Con Natulips sono finalmente riuscita a dare alle mie labbra un aspetto più bello e sano. So che può sembrare stupido, ma da quando lo uso mi sento più sicura di me stessa e sto molto meglio.

Nicoletta

Le recensioni negative che ha ricevuto Natulips

Sebbene le opinioni dei clienti risultino per il 99% positive, alcune persone non sono rimaste del tutto contente dei risultati ottenuti con Natulips. Tra le recensioni negative che abbiamo individuato, c’è quella di Angela, che scrive: “l’effetto rimpolpante dura poche ore, poi si è costretti a rimetterlo. Sinceramente, mi aspettavo risultati più duraturi”.

Anche Lara ha lasciato una recensione negativa su Natulips: “ho comprato questo volumizzante pensando di sostituirlo ai filler dell’estetista, ma sulle mie labbra l’effetto è stato blando. A me piace che la bocca sia bella voluminosa, non solo un po’ più gonfia. Non credo che lo ricomprerò”.

Come si usa?

Il gel Natulips è semplicissimo da usare e si integra facilmente nella tua routine di trucco. Bastano, infatti, pochi secondi per applicarlo e altrettanti per aspettare che si asciughi.

Ecco cosa devi fare:

  • Preleva una piccola quantità di prodotto
  • Massaggialo delicatamente sulle labbra, fino a completo assorbimento
  • Applica il gel 2 volte al giorno

Se lo desideri, puoi applicare Natulips sulle labbra nude e stendere sopra il rossetto. Ricorda, però, che il gel rende le labbra rosse naturalmente, per cui potresti non aver bisogno del make up!

L’effetto rimpolpante è immediato e dura circa 3/4 ore. Se sei solita rimanere fuori casa per molte ore al giorno, puoi portare con te il pratico flaconcino per eventuali ritocchini.

Consigli d’uso

  • Come spiegano anche le recensioni, Natulips è particolarmente indicato per eventi speciali, come serate in discoteca o party.
  • Puoi usare il rimpolpante anche se hai le labbra secche, ma non se sono screpolate, escoriate o tagliate.
  • Per un effetto plumping ancora più evidente, dopo aver passato Natulips stendi un velo di gloss sulle labbra.

Fa male? Ci sono controindicazioni?

NatuLips è composto da principi attivi completamente naturali ed è quindi totalmente privo di controindicazioni ed effetti collaterali, salvo allergie agli ingredienti presenti nella sua composizione.

La formulazione naturale rende il lip plumper compatibile anche con le pelli più sensibili. Si consiglia, tuttavia, di effettuare un test di sensibilità stendendo una quantità minima di prodotto su una piccola area delle labbra.

Natulips: truffa? Attenzione alla confezione originale

Come tutti i prodotti di successo, NatuLips è soggetto ad imitazioni e contraffazioni. Il prodotto originale è quello dell’immagine qui sotto.

natulips originale

Sebbene sia normale porsi domande e dissipare eventuali dubbi prima di scegliere un prodotto, in questo caso si può stare tranquilli: Natulips originale è un prodotto di qualità.

A dimostrarlo, sono le tantissime recensioni entusiaste lasciate da persone soddisfatte dei risultati ottenuti. Anche la formula 100% naturale, composta da ingredienti genuini di elevata qualità, garantisce l’efficacia e la sicurezza di questo gel volumizzante labbra.

Dove acquistare Natulips? Si trova in farmacia o su Amazon?

Ricorda, l’unico modo per acquistare NatuLips originale è compilare il modulo d’ordine sul sito ufficiale.

Il gel nutriente per labbra non è disponibile nelle farmacie, neppure in quelle online, come eFarma e Redcare. Nemmeno su Amazon è possibile trovarlo, anche se non è escluso che in futuro le cose non possano cambiare.

natulips sito ufficiale

Per acquistarlo ti basterà andare sul sito ufficiale e compilare il modulo d’ordine, inserendo nome, cognome, indirizzo e metodo di pagamento preferito.

Prezzo

Il gel rimpolpante Natulips si distingue anche per l’ottimo rapporto qualità prezzo. L’offerta attuale sul sito ufficiale ti consentirà di acquistarlo ad un prezzo scontato del 50%: 49,99 € per due confezioni!

Per concludere: la nostra opinione su Natulips

In redazione abbiamo amato fin da subito Natulips.

  • Innanzitutto, perché l’effetto è naturalissimo, mentre se vai dal chirurgo non sai mai come esci (vedi l’obbrobrio delle labbra a canotto!)
  • Ci sono sempre i filler labbra, dirà qualcuno! Sì, ma anche lì, se non ti piace l’effetto, o se te lo fanno male, te lo devi comunque tenere per mesi (quelli a lento assorbimento anche per un anno), mentre con il gel rimpolpante Natulips, se non ti vedi con le labbra grosse, se vuoi tornare alla tua bocca originale, ti basterà aspettare qualche ora
  • Poi c’è il fattore dolore (e paura!): andare a farsi tagliuzzare e punzecchiare non è da tutte, c’è chi ha una vera repulsione per gli aghi, e non ne vuole sapere di sottoporsi a trattamenti dove le siringhe sono protagoniste!

Insomma, provare un’alternativa naturale come Natulips è sempre una buona idea. Sei disposta a spendere soldi e farti tartassare dall’estetista per ottenere un risultato incerto? Molto probabilmente questo lip plumper ti farà cambiare idea!

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *