Neatron by Purize: funziona o è una truffa? Recensioni, opinioni e prezzo

Neatron by Purize: funziona o è una truffa? Recensioni, opinioni e prezzo

Il suo nome è Neatron ed è l’innovativo robot aspirapolvere creato da Purize per la pulizia e l’igiene dei pavimenti. Al contrario dei normali aspirapolvere automatici, questo robot è dotato di un nebulizzatore per igienizzare le superfici, e di luce UV in grado di neutralizzare anche le più piccole particelle di sporco.

Il prodotto è stato presentato come una vera innovazione sul mercato degli elettrodomestici per la pulizia, ma funziona davvero come dicono? Per poter scrivere una recensione vera, completa in ogni dettaglio, ci siamo fatti spedire Neatron by Purize e lo abbiamo provato per alcuni giorni, confrontandolo con il nostro vecchio robot aspiratore. Avrà funzionato? Scopriamolo insieme, non solo grazie alla nostra esperienza diretta, ma anche attraverso le opinioni che chi l’ha provato ha lasciato sui social e nei forum.

Neatron robot aspirapolvere pulisce in modo efficace?

Tutti noi amiamo vedere i pavimenti sempre puliti e brillanti, ma quanta fatica ci costa mantenerli tali? La perfetta pulizia della casa è spesso incompatibile con lo stile di vita attuale: ci alziamo presto per andare a lavoro, rimaniamo fuori casa tutto il giorno, e la sera siamo troppo stanchi per dedicarci alle pulizie. Intanto la polvere e la sporcizia sui pavimenti si accumulano, rovinando l’aspetto e la vivibilità della nostra casa.

L’aspirapolvere automatico Neatron è un piccolo robot pensato appositamente per chi non ha tempo o voglia di dedicare molte ore all’igiene dei pavimenti. Una volta acceso, compirà da solo tutte le azioni necessarie:

  • percorre in lungo e in largo la casa, aspirando ogni tipo di sporcizia
  • disinfetta le superfici
  • raggiunge ogni angolo in autonomia, grazie alle speciali spazzole rotanti
  • la luce UV che emette neutralizza le nanoparticelle di sporco non visibili agli occhi

Grazie alla riduzione del rumore, Neatron lavora silenziosamente, senza disturbarci. Possiamo utilizzarlo mentre leggiamo, guardiamo la tv, ci dedichiamo ad altre faccende o ci concediamo un sonnellino. In pochissimo tempo, i pavimenti risplenderanno: non solo saranno perfettamente puliti, ma anche completamente igienizzati!

Scopri anche X Sweep Up!

Caratteristiche principali

neatron robot funziona

Neatron è un robot dal design compatto, facile da sollevare e da riporre. Le sue speciali spazzole allungate permettono di raggiungere in autonomia anche gli angoli più nascosti della casa, per un pulito perfetto.

E’ inoltre dotato di un nebulizzatore che spruzza sul pavimento la sostanza che preferiamo: acqua per umidificare, deodorante per profumare o disinfettante per igienizzare.

Il sistema di ottimizzazione della batteria consente un’autonomia di 90 minuti. Quando è scarica, la batteria può essere ricaricata facilmente tramite alimentatore USB.

Ma il vantaggio più grande di scegliere Neatron, rispetto ad altri robot aspirapolvere economici, è quello di disporre di un sistema di igienizzazione tramite tecnologia UV, che distrugge le nanoparticelle di sporco, ovvero le particelle di sporcizia non visibili agli occhi.

In ultimo, il sistema di riduzione del rumore che permette di utilizzare il dispositivo in ogni momento della giornata, anche mentre dormiamo o ci rilassiamo.

Neatron: recensioni e opinioni da forum e social

neatron recensioni

Su forum e social possiamo trovare tantissime testimonianze. Si tratta di recensioni vere, lasciate da chi ha acquistato e utilizzato almeno una volta il prodotto.

Eccone alcune:

Consiglio questo robot perché può davvero cambiare la vita! Io sono una maniaca della pulizia e nonostante lavoro 8 ore al giorno ho sempre pulito e lavato i pavimenti ogni giorno. Era una cosa che mi pesava, perché la sera ero stanca e avrei preferito sdraiarmi sul divano, ma è più forte di me, per me l’igiene è importante! Da quando uso Neatron non ho più bisogno di sforzarmi in nessun modo: premo il pulsante e il robottino fa tutto da solo. La cosa più bella è che puoi inserirci un liquido disinfettante da nebulizzare sul pavimento, oppure un deodorante (io alterno le due cose) per profumare. Fantastico!

Sabrina

Da quando mi sono separato ho dovuto pensare da me a tutte le faccende domestiche. Lavo, stiro, cucino, cosa che prima, un po’ mi vergogno a dirlo, non avevo mai fatto. Mia mamma ogni tanto viene a darmi una mano, ma ha una certa età e vedo che fa fatica. Quando ho visto Neatron ho pensato che è proprio quello che fa per me. Da quando ce l’ho, i miei pavimenti (tra l’altro un bellissimo parquet) sono sempre puliti. In attesa che inventino anche un robot che lava, stira e cucina, mi accontento di questo.

Giovanni

Ho acquistato questo robot in offerta, pensando tra me e me che costava troppo poco per funzionare. E invece è davvero fantastico: innanzitutto ha una grande autonomia, con una ricarica riesco a fargli fare due volte tutti i pavimenti (ho una casa grande!). Poi c’è la possibilità di inserire l’igienizzante che disinfetta e profuma i pavimenti. Ma il fiore all’occhiello del prodotto sono i raggi UV che annientano acari, batteri e tutto ciò che è invisibile ma rende sporca la casa. Lo consiglio!

Federica

Dove si acquista Neatron e quanto costa?

Il robot aspirapolvere Neatron non è venduto attraverso la grande distribuzione. Non si trova neppure su Amazon o eBay. Il produttore ha scelto di venderlo solo attraverso il suo sito ufficiale. Questa politica di vendita permette di evitare truffe, contraffazioni o aumenti ingiustificati del prezzo.

Puoi acquistare Neatron sul sito ufficiale al prezzo di lancio di 89,90 invece di 169,90.

Redazione

DonnaTempo è una rivista online dedicata alla donna. I temi trattati rispecchiano il complesso universo femminile, dal benessere psicofisico ai segreti di bellezza, dalla maternità alla vita di coppia, dalla crescita culturale al divertimento e ai viaggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.