Neck Ring Plus, massaggiatore cervicale: come funziona? Opinioni e controindicazioni

neck ring plus

Neck Ring Plus è un massaggiatore cervicale elettromagnetico che aiuta ad alleviare i dolori cervicali e il mal di schiena.

Ore ed ore trascorse in ufficio con il capo chino e le spalle curve su scartoffie e pc possono infiammare i nervi cervicali, provocando dolore e fastidi. Qualsiasi sia la causa della tua cervicale, il massaggiatore Neck Ring Plus è lo strumento ideale per contrastare l’infiammazione dei nervi responsabile dei dolori al collo.

Grazie alle onde elettromagnetiche, questo dispositivo regala un massaggio profondo ed un’immediata sensazione di benessere.

Come funziona Neck Ring Plus?

Come la maggior parte dei massaggiatori cervicali, Neck Ring Plus ha la forma di un anello aperto sul davanti. Questi dispositivi vengono chiamati “massaggiatori a collare” proprio perché avvolgono il collo durante il loro utilizzo.

Il funzionamento è molto semplice. Infatti, questo massaggiatore funziona attraverso impulsi elettromagnetici a bassa frequenza che agiscono su punti ben precisi del collo, sciogliendo tensioni e contratture, ed alleviando l’infiammazione.

Attraverso movimenti ben studiati, il massaggiatore cervicale allevia i dolori cervicali che, oltre a generare fastidio, sono spesso causa di mal di testa. Ma il suo lavoro non finisce qui: ad esso è possibile collegare due elettrodi per massaggiare spalle e schiena, sciogliendo anche le tensioni presenti in quest’area.

Neck Ring Plus funziona a batteria (sarà necessario inserire due pile AAA nell’apposito vano).

neck ring plus come funziona

Caratteristiche

Questo massaggiatore ad anello si distingue per le sue straordinarie caratteristiche. Vediamole nel dettaglio:

  • Realizzato in ABS e acciaio inossidabile
  • 6 tipi di massaggio
  • 16 livelli di intensità
  • 2 elettrodi per il massaggio di spalle e schiena
  • 4 cerotti da utilizzare con gli elettrodi
  • frequenza degli impulsi 0-1000 Hz
  • larghezza degli impulsi: 20-400 µs
  • massima potenza dell’impulso: ≤300 mJ
  • Intensità del campo magnetico: 0,01 T
  • Dimensioni:  17 x 14 x 5 cm

La qualità dei materiali e le caratteristiche tecniche fanno di questo massaggiatore a collare uno dei migliori sul mercato.

Leggi anche: aceto di mele per la cervicale, un anti-infiammatorio naturale!

Opinioni e recensioni

Abbiamo esplorato forum e social alla ricerca di opinioni su Neck Ring Plus. La prima cosa che salta all’occhio è l’incredibile successo che questo massaggiatore ha avuto in poco tempo, segno che si tratta di un prodotto di qualità.

Lo stile di vita che caratterizza la nostra società, contrassegnato da molte ore di lavoro in ufficio e poco tempo per l’attività fisica e il relax, ha incrementato il numero di persone che soffrono di dolori al collo e alla schiena. Ecco perché il massaggiatore cervicale è così richiesto sul mercato.

Vediamo alcune recensioni:

Soffro da molto tempo di cervicale ma negli ultimi tempi i dolori erano peggiorati tantissimo, oltre a portarmi un mal di testa quasi quotidiano. Così ho seguito il consiglio di un mio amico e ho acquistato Neck Ring Plus. Io lo trovo fantastico, in meno di una settimana i dolori sono del tutto scomparsi. Lo uso la sera ed è molto rilassante, tanto da favorirmi anche il sonno.

Elena

Ottimo massaggiatore ad un prezzo davvero unico, specialmente se lo si riesce a prendere in offerta sul sito ufficiale! Lo consiglio a tutti coloro che passano tanto tempo seduti e per questo soffrono di dolori al collo e alle spalle.

Giacomo

Da quando lo uso sono inaspettatamente rinata! Ti dà un’immediata sensazione di leggerezza, ti senti bene, come se fossi sospesa su una nuvola. E funziona davvero perché tempo qualche giorno i miei fastidi sono nettamente migliorati!

Arianna

L’ho acquistato dopo aver letto le recensioni positive e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta! Innanzitutto il funzionamento è semplice, non c’è nemmeno bisogno di leggere il libretto di istruzioni. Si può scegliere tra diversi tipi di massaggio e tantissime intensità, così da creare un massaggio personalizzato. E’ molto leggero, non pesa sul collo, e si sente subito che agisce sui punti giusti della cervicale. Insomma, un oggetto che chi soffre di cervicale non dovrebbe farsi scappare!

Manuela

Neck Ring Plus presenta controindicazioni? Fa male?

L’utilizzo di Neck Ring Plus da parte di una persona sana che soffre di dolori cervicali o alla schiena è sicuro, e non presenta particolari controindicazioni.

In caso di patologie consigliamo di chiedere sempre il parere del proprio medico prima di utilizzare qualunque dispositivo o sottoporsi a massaggi cervicali professionali. E’ importante, in ogni caso, scegliere massaggiatori di qualità, in grado di lavorare su punti chiave del collo e delle spalle.

Recensioni negative

Sul web è possibile trovare alcune recensioni negative di Neck Ring Plus (a dir la verità, sono davvero poche!). Gli utenti che non sono rimasti soddisfatti avevano aspettative irrealistiche sul prodotto. Infatti, è importante ricordare che Neck Ring Plus allevia i dolori cervicali, ma non cura patologie ossee o articolari, per le quali è necessario rivolgersi ad uno specialista.

Dove acquistare Neck Ring Plus e prezzo

massaggiatore cervicale elettromagnetico

Neck Ring Plus non si trova su Amazon, eBay, e-commerce o nei negozi fisici. L’unico modo per acquistare il massaggiatore è ordinarlo sulla pagina ufficiale del prodotto.

Il procedimento è davvero semplice e consiste in 3 rapidissimi passaggi:

  • vai sul sito ufficiale di Neck Ring Plus
  • compila il modulo per l’ordine inserendo nome, cognome, indirizzo e numero di telefono
  • un operatore del servizio clienti ti chiamerà per la conferma dell’ordine e dell’indirizzo a cui vuoi ricevere il pacco
  • Il massaggiatore arriverà a casa tua in pochissimi giorni e potrai effettuare il pagamento in contanti al momento della consegna!

Attualmente il massaggiatore è in promozione: se ordini subito lo pagherai solo € 39,90 invece di € 89,90! Affrettati, perché la promozione è in scadenza!

Allora cosa aspetti a dire subito addio ai tuoi dolori cervicali?

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *