Neck Ring Plus non funziona? Recensioni negative

Neck Ring Plus non funziona? Recensioni negative

Neck Ring Plus è un massaggiatore specifico per la zona del collo, ma dotato di due elettrodi che permettono di trattare anche altre aree del corpo, come le spalle e la schiena. Funziona attraverso impulsi elettromagnetici a bassa frequenza, ideali per massaggiare il collo ed eliminare le tensioni.

A giudicare dalle caratteristiche tecniche, ha tutte le carte in regola per essere un ottimo prodotto. Eppure sul web sono presenti recensioni negative e lamentele. E’ vero che Neck Ring Plus non funziona? Analizziamo insieme la questione.

Cos’è e come lavora Neck Ring Plus

Il massaggiatore portatile Neck Ring Plus è costituito da una fascia cervicale ergonomica, da un efficiente sistema ABS, e da due elettrodi in acciaio inox per massaggiare altre aree del corpo.

Gli impulsi elettromagnetici a bassa frequenza sono lo strumento d’elezione per massaggiare la zona cervicale ed alleviarne le tensioni. E’ possibile impostare sei diverse tipologie di massaggio che agiscono su aree specifiche del collo e della schiena.

neck ring plus recensioni

Caratteristiche

  • Allevia i dolori cervicali e le tensioni muscolari del collo e della schiena
  • E’ dotato di due elettrodi per massaggiare spalle e schiena
  • Funziona attraverso sei tipologie diverse di massaggio
  • Conta 16 livelli di intensità
  • E’ comodo, portatile, facile da usare
  • E’ dotato di un design ergonomico e leggero

Recensioni negative

Sul web sono presenti alcune recensioni negative di Neck Ring Plus. Alcune persone, infatti, lamentano di aver ricevuto un prodotto non funzionante. Qualcuno posta anche la foto. Guardando con attenzione le immagini, la spiegazione diventa palese: il prodotto nella fotografie non è originale!

Tra poco scopriremo i retroscena della truffa, ma intanto leggiamo alcune di queste recensioni:

Ho ordinato il prodotto tramite facebook dove mi era stato spacciato per un buon massaggiatore, invece ho ricevuto una vera cinesata! Come faccio a riavere i soldi indietro?

Federico

Io penso di essere stata truffata, il prodotto ricevuto è di un’altra marca e funziona male. Tra l’altro mi sono resa conto di averlo pagato di più del prodotto originale. Vorrei fare il reso ma non so come fare.

Giovanna

Non comprerò mai più niente su facebook. Prodotto pessimo che si è rotto subito.

Sabrina

Come puoi vedere, le recensioni negative sul massaggiatore cervicale si riferiscono ad un prodotto acquistato sui social, e non sul sito ufficiale. Da qui parte la nostra ricerca per capire se il massaggiatore potesse essere stato oggetto di contraffazione o truffa. Ecco cosa abbiamo scoperto.

Scopri come usare l’aceto di mele per la cervicale!

Neck Ring Plus non funziona? I retroscena della truffa

Indagando un po’ sul web abbiamo scoperto che esistono blog e pagine facebook che vendono massaggiatori portatili di bassa qualità spacciandoli per l’originale Neck Ring Plus. Un fenomeno che si può osservare un po’ per tutti i prodotti di successo venduti sul web.

Funziona così: ti attirano con l’immagine del prodotto originale, a volte con qualche video illustrativo che solletica la tua curiosità. Ti spingono a cliccare, e lì ti piazzano un modulo per l’ordine. Solo quando il prodotto ti arriva a casa, scopri che non si tratta dell’originale, ma di una contraffazione o di una “cinesata”.

Ma, allora, come essere certi di ricevere il massaggiatore Neck Ring Plus originale? Semplice, visto che esiste un solo modo per acquistarlo: attraverso il sito ufficiale del prodotto!

Recensioni e opinioni tratte da forum e social

Ad eccezione dei casi sopra illustrati, la maggior parte delle recensioni che abbiamo trovato sul web sono positive.

Vediamo alcune opinioni tratte da social e forum:

Ho acquistato il massaggiatore cervicale Neck Ring Plus, che rispetto ad altri modelli di pari livello, è anche piuttosto economico, il che in questo periodo di aumenti non guasta! Io mi ci trovo davvero bene, lo uso la sera dopo il lavoro e devo dire che mi dà una sensazione di benessere e leggerezza immediate. Questo mi permette anche di dormire bene, mentre prima non sapevo da che parte girarmi per il male al collo!

Francesca

Da anni soffro di dolori cervicali che non mi lasciano scampo, e che cercavo di alleviare con gli antidolorifici. Poi un bel giorno una mia collega è venuta in ufficio con questo massaggiatore, che si chiama Neck Ring Plus. Diceva che lo usava a casa da qualche giorno e che le faceva così bene che se lo era voluto portare anche in ufficio. Me lo ha fatto provare e praticamente è stato amore a prima vista! In un attimo mi ha alleviato tutte le tensioni e dopo mi sono sentita bene e leggera per tutta la giornata. Neanche a dirlo, mi sono fatta dire dove acquistarlo e la sera ho fatto l’ordine. Ora lo uso tutti i giorni e sono rinata.

Daniela

Ottimo massaggiatore, che consiglio a tutti coloro che soffrono di cervicale o anche solo desiderano alleviare un po’ le tensioni sul collo e sulla schiena! E’ fenomenale!

Andreina

Dove acquistare Neck Ring Plus e prezzo

Come abbiamo già avuto modo di dire. c’è solo un modo per acquistare Neck Ring Plus originale: effettuare l’ordine sul sito ufficiale!

Inviare l’ordine è davvero semplicissimo. Ecco, passo per passo, come fare:

  • Vai sul sito ufficiale di Neck Ring Plus
  • Compila il modulo per l’ordine inserendo nome, cognome, numero di telefono e indirizzo
  • Un operatore del servizio clienti ti contatterà immediatamente per la conferma dell’ordine e dell’indirizzo a cui desideri ricevere il prodotto
  • Il massaggiatore arriverà a casa tua in pochissimi giorni!
  • Pagamento alla consegna

Redazione

DonnaTempo è una rivista online dedicata alla donna. I temi trattati rispecchiano il complesso universo femminile, dal benessere psicofisico ai segreti di bellezza, dalla maternità alla vita di coppia, dalla crescita culturale al divertimento e ai viaggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *