Oil Free Fryer friggitrice ad aria: recensioni, opinioni e dove si compra

Oil Free Fryer friggitrice ad aria: recensioni, opinioni e dove si compra

Avrai sicuramente sentito parlare di Oil Free Fryer, la nuova friggitrice ad aria calda di Stalyf, un elettrodomestico innovativo che consente di friggere gli alimenti senza l’aggiunta di grassi.

Sicuramente ti starai chiedendo se Oil Free Fryer funziona davvero e avrai la curiosità di leggere recensioni negative e positive di chi l’ha provata. Noi di DonnaTempo.it abbiamo raccolto le opinioni di alcune nostre lettrici, oltre a quelle presenti su social e forum.

La domanda a cui abbiamo cercato di rispondere è: Oil Free Fryer è davvero capace di friggere senza grassi? Conviene acquistarla e utilizzarla al posto di una normale friggitrice?

Cos’è Oil Free Fryer

Oil Free Fryer è una friggitrice ad aria calda di ultima generazione prodotta da Stalyf. Al contrario delle friggitrici tradizionali, che per cuocere gli alimenti utilizzano l’olio, Oil Free Fryer frigge sfruttando un getto d’aria molto caldo.

Le friggitrici ad aria calda consentono di ottenere pietanze croccanti senza l’ausilio di olio, burro, o altri grassi. Il funzionamento è simile a quello di un forno elettrico ventilato, con la differenza che le prime riescono ad eliminare molta più umidità, rendendo gli alimenti asciutti e croccanti.

Come funziona Oil Free Fryer friggitrice ad aria

Come tutte le friggitrici ad aria, Oil Free Fryer funziona attraverso una speciale camera di cottura: qui l’aria circola così velocemente da raggiungere temperature elevate, vicine ai 200 gradi.

Molti si chiedono se l’olio va usato o no: la risposta è sì, ma in quantità davvero minima (ne basta un cucchiaino!). In questa tipologia di friggitrice, infatti, l’olio funziona come mero trasmettitore di calore: è l’aria stessa a friggere gli alimenti.

Grazie all’azione dell’aria caldissima, i cibi escono da Oil Free Fryer croccanti fuori e morbidi dentro, proprio come se fossero stati fritti da mani sapienti nell’olio bollente.

VAI ALLA PAGINA UFFICIALE DI OIL FREE FRYER

Vantaggi di usare Oil Free Fryer

I vantaggi di usare Oil Free Fryer sono tantissimi. Con questo elettrodomestico di ultima generazione potrai:

  • preparare fritti gustosi, ma allo stesso tempo leggeri e quasi privi di grassi
  • friggere senza schizzi
  • evitare i cattivi odori
  • evitare incidenti domestici
  • ridurre notevolmente i tempi di pulizia
  • friggere in modo pratico e veloce (non devi aspettare che l’aria raggiunga la giusta temperatura, basterà versare gli alimenti e impostare il timer)
  • risparmiare sulle quantità di olio utilizzate
  • trasportare la tua friggitrice ad aria ovunque

Con Oil Free Fryer si possono friggere tutti i tipi di cibo: patatine, verdure, cotolette, pesce, crostacei, ecc., ma anche torte e dolci. Può essere utilizzata anche per scaldare i cibi già cotti.

Come utilizzare Oil Free Fryer friggitrice senza olio

Utilizzare Oil Free Fryer è molto semplice. Ti basterà:

  • inserire gli alimenti nel cestello
  • aggiungere un cucchiaino d’olio (non è obbligatorio inserirlo, anche se è raccomandato per ottenere una croccantezza ideale!)

La ventola superiore consente all’aria calda di circolare durante tutto il processo di cottura. La cottura sarà croccante e uniforme, anche se si sceglie di non aggiungere olio.

VAI ALLA PAGINA UFFICIALE DI OIL FREE FRYER

Vuoi grigliare senza fumo? Scopri Zero Fumo Premium

Recensioni e opinioni dai forum

Oil Free Fryer è già uno dei prodotti più venduti sul mercato degli elettrodomestici da cucina. Ecco alcune recensioni degli utenti:

E’ stato uno degli acquisti più azzeccati che abbia fatto in vita mia. Adesso posso mangiare quando voglio patatine fritte e frittura di pesce senza paura di ingrassare! Infatti ciò che fa mettere su ciccia, quando si mangiano queste pietanze, sono i grassi aggiunti durante la cottura, mentre la friggitrice ad aria riesce a dare un effetto identico a quello fritto senza bisogno di olio caldo.. dovete assolutamente provarla!

Elena

Ottima per preparare fritture leggere anche tutti i giorni, senza sporcare la cucina o riempire la casa di fumo. La consiglio davvero a tutti!

Donatella

All’inizio ero scettica perché mi pareva un po’ strano che si potesse preparare un fritto davvero buono semplicemente con aria, ma mi sono assolutamente ricreduta perché questa friggitrice frigge benissimo!

Francesca

L’ho regalata a Natale a mia moglie e siamo tutti molto soddisfatti del prodotto, soprattutto i nostri figli che adesso possono mangiare patatine fritte tutti i giorni

Mario

Ho comprato Oil Free Fryer perché volevo perdere alcuni chili in vista del matrimonio e non sapevo se sarei riuscita a rinunciare ai fritti (aihmé la mia grande passione)… posso dire che mi ha cambiato la vita: sono finalmente riuscita a seguire la dieta, ho mangiato sano continuando a mangiare patatine fritte, carne panata e calamari fritti, e ho già perso diversi chili… quindi non posso certo dire di non essere soddisfatta!

Carmela

Recensioni negative

Ho provato a friggere panzerotti surgelati e non sono venuti benissimo

Daniele

Dove acquistare Oil Free Fryer e prezzo

L’unico modo per acquistare Oil Free Fryer originale è attraverso la pagina ufficiale del prodotto. Se ti affretti potrai godere dello sconto e pagare la tua friggitrice ad aria calda 99 € invece di 119€!

  • Vai alla pagina ufficiale del prodotto
  • Compila il modulo in fondo alla pagina
  • Attendi la chiamata di un operatore per definire i dettagli della spedizione
  • Ricevi il pacco in 24/48 ore
  • Consegna gratuita!
  • Paga in contanti direttamente al corriere

Il nostro parere? Oil Free Fryer rivoluzionerà la tua cucina, permettendoti di friggere in modo pulito ed igienico, e di gustare fritti leggeri e poco calorici, ma allo stesso tempo croccanti e buonissimi!

VAI ALLA PAGINA UFFICIALE DI OIL FREE FRYER

Oppure compila il modulo d’ordine rapido qui sotto:

Lascia il tuo voto!
[Totale: 5 Media: 4.4]

Redazione

DonnaTempo è una rivista online dedicata alla donna. I temi trattati rispecchiano il complesso universo femminile, dal benessere psicofisico ai segreti di bellezza, dalla maternità alla vita di coppia, dalla crescita culturale al divertimento e ai viaggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *