One Power Readers occhiali da vista autoregolanti funzionano? Recensioni e opinioni dai forum

One Power Readers occhiali da vista autoregolanti funzionano? Recensioni e opinioni dai forum

Non sarebbe comodo avere un solo paio di occhiali per tutto? One Power Readers sono occhiali autoregolanti, dotati di lenti che si adattano alla vista. Con un solo paio di occhiali sarà possibile compiere tantissime attività quotidiane, come leggere, usare il pc, lavorare a maglia e guardare la tv. Sono adatti a tutte le diottrie, e non devono essere sostituiti in caso di peggioramento della vista.

Una vera e propria rivoluzione nel campo dell’ottica, così come nella vita di chi li utilizza. Ma funzionano davvero come dice la pubblicità o sono una truffa? Scopriamolo attraverso le recensioni di chi li ha provati.

VAI ALLA PAGINA UFFICIALE DI ONE POWER READERS

One Power Readers funzionano davvero?

One Power Readers sono occhiali con tecnologia autofocus, ovvero dotati di lenti in grado di “capire”, di volta in volta, quale gradazione è necessaria. Gli occhiali con messa a fuoco automatica sono stati messi a punto per la prima volta dall’Università dell’Arizona nel 2006 e perfezionati nel corso degli anni. Funzionano grazie ad un dispositivo che calcola la distanza, un po’ come succede con l’autofocus di una telecamera.

Gli occhiali One Power Readers si distinguono per la Messa a Fuoco Automatica e per la presenza di tutte le diottrie (da 0,5 a 2,75). Grazie alla tecnologia Flex Focus Optics. l’occhio mette automaticamente a fuoco, scegliendo la gradazione in grado di far vedere meglio. Non sarà dunque più necessario passare continuamente dagli occhiali da vicino a quelli da lontano, un solo paio di lenti sarà sufficiente per svolgere tutte le attività quotidiane.

Vantaggi

Le lenti autoregolanti ti permetteranno di:

  • usare un solo paio di occhiali per vedere da vicino e da lontano
  • compiere tutte le tue attività quotidiane (leggere, guardare la tv o lo schermo del cinema, lavorare a maglia, usare il pc, ecc.)
  • gli occhiali si adattano perfettamente a tutte le diottrie!
  • condividere gli occhiali con il tuo compagno o la tua compagna (sono unisex!)

Gli occhiali hanno un design semplice che si adatta a tutte le forme di viso e a tutte le occasioni!

Caratteristiche tecniche

  • Autofocus (regolazione automatica della gradazione)
  • Protezione luci blu per dispositivi (TV, PC, smartphone, tablet)
  • Comodità ed ergonomia
  • Diottrie da 0,5 a 2,75
  • Unisex

VAI ALLA PAGINA UFFICIALE DI ONE POWER READERS

Leggi anche la nostra recensione di One Power Zoom!

Recensioni e opinioni

one power readers recensioni

One Power Readers si contraddistinguono da altri occhiali “One Power” per le recensioni positive. Modelli simili venduti su Amazon e eBay non sono altro che semplici occhiali da lettura, spesso giustamente accompagnati da lamentele, resi e recensioni negative. Per questo motivo è indispensabile acquistare il modello originale One Power Readers ordinandolo attraverso il sito ufficiale del prodotto, in modo da non incappare in possibili truffe o fregature.

Abbiamo raccolto alcune opinioni da forum, social e dai messaggi che ci avete inviato:

Quando mi hanno detto che con un solo paio di occhiali si poteva vedere bene sia da distante che da vicino ero scettica, ma ho voluto lo stesso provare. E’ stata la scelta vincente: sono comodi, leggeri e funzionano benissimo, tanto che li ho già consigliati a diverse persone.

Francesca

Consiglio vivamente di acquistare questi occhiali! Io e mio marito all’inizio ne abbiamo preso solo un paio, approfittando del fatto che sono unisex, per provare, ma ci siamo trovati così bene che ne abbiamo ordinato subito un altro!

Valentina

Bellissimi e comodissimi occhiali, si regolano da soli e si adattano a tutti i problemi di vista!

Valerio

Gli occhiali funzionano benissimo, per cui il mio giudizio è ottimo. Unica nota negativa: sarebbe il caso di creare montature diverse per dare più scelta; io ad esempio ho sempre portato occhiali un po’ eccentrici, mentre i One Power Readers hanno solo montature classiche.

Fausta

VAI ALLA PAGINA UFFICIALE DI ONE POWER READERS

One Power Readers si trovano su Amazon?

Gli originali One Power Readers non si trovano su Amazon, eBay o altri ecommerce. L’unico modo per acquistarli è effettuare l’ordine attraverso la pagina ufficiale del prodotto. Su Amazon sono presenti altre marche di occhiali autoregolanti, ma consigliamo di leggere attentamente le recensioni prima di procedere all’acquisto: spesso si tratta di cineserie dal valore di pochi euro, venduti a prezzi ben maggiori. Le recensioni negative che accompagnano questi occhiali permettono di non incappare in possibili truffe.

Dove acquistare gli occhiali autoregolanti One Power Readers e prezzo

C’è solo un modo di acquistare One Power Readers: andare sul sito ufficiale ed effettuare l’ordine. La procedura è semplicissima:

  • compila il modulo con nome, cognome, numero di telefono e indirizzo
  • attendi l’arrivo del tuo pacco comodamente a casa
  • il pagamento è assolutamente sicuro, visto che non servono carte di credito, ma basterà pagare in contanti al momento dell’arrivo del pacco

Vuoi risparmiare sull’acquisto dei tuoi One Power Readers? Ordina il prodotto immediatamente e godrai della promozione di lancio: ora One Power Readers costano solo € 39,90 invece di € 79!

E allora che aspetti? Rivoluziona il tuo modo di vedere con One Power Readers!

VAI ALLA PAGINA UFFICIALE DI ONE POWER READERS

Puoi ordinarli anche compilando il modulo qui sotto. L’ordine e la spedizione non saranno gestiti da noi, ma direttamente dal venditore. Attenzione! Compila il modulo solo se intendi davvero acquistare il prodotto e non per richiedere informazioni.

Lascia il tuo voto!
[Totale: 1 Media: 5]

Redazione

DonnaTempo è una rivista online dedicata alla donna. I temi trattati rispecchiano il complesso universo femminile, dal benessere psicofisico ai segreti di bellezza, dalla maternità alla vita di coppia, dalla crescita culturale al divertimento e ai viaggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *