Pierre Clean: fa brillare le superfici? Recensioni, opinioni e dove si compra

Pierre Clean: fa brillare le superfici? Recensioni, opinioni e dove si compra

Pierre Clean è un detergente multiuso a base di argilla, dalla composizione naturale, creato appositamente per far brillare ogni angolo della casa, ma anche pentole, gioielli e argenteria. Funziona davvero? Per capirlo, non ci siamo limitati a provarlo per voi (come facciamo sempre volentieri con i nuovi prodotti!), ma abbiamo analizzato le recensioni presenti su forum, social e blog. Pronte a saperne di più?

Come funziona?

Pierre Clean Multiuso è un detergente in crema realizzato appositamente per pulire lavandini, fughe delle piastrelle, piani cottura, pentole, sanitari, argenteria, e diverse altre superfici.

E’ composto principalmente di argilla (per questo motivo, in alcuni paesi è conosciuto con il nome Pietra di Argilla). E’ in grado di pulire perfettamente, lucidare e proteggere tutti i tipi di superficie: argento, acciaio inox, rame, cromo, acrilico, alluminio, stagno, vetroceramica, PVC, piastrelle, ecc.

Tutti gli ingredienti di Pierre Clean sono naturali. La componente principale è l’argilla, ma contiene anche grasso vegetale, glicerina e acqua. Il profumo è quello naturale e freschissimo del limone. Basta una piccolissima quantità di prodotto, da passare con la spugna in dotazione, per far brillare tutti i tipi di oggetti e superfici.

Video Tutorial

Guarda il video per capire come funziona Pierre Clean!

VAI ALLA PAGINA UFFICIALE DI PIERRE CLEAN

Come si usa

Come hai potuto vedere nel video, Pierre Clean è davvero facile da usare! Basta prelevare una piccola quantità di prodotto con una spugna (fornita in dotazione) e passarla sulla superficie da lucidare. Infine, si dovrà risciacquare oppure, a seconda della superficie trattata, passare un panno asciutto per eliminare i residui di sporco rimossi con la crema. In pochissime passate otterrai il risultato che con qualsiasi altro prodotto raggiungeresti solo dopo ore di lavoro!

pierre clean multiuso

VAI ALLA PAGINA UFFICIALE DI PIERRE CLEAN

Recensioni e opinioni

Ecco alcune recensioni tratte da forum e social:

Pierre Clean è una crema magica davvero incredibile! Grazie ad essa ho pulito perfettamente una vecchia cucina (io faccio le pulizie per vivere!) non pulita più da tanti anni e piena di grasso e sporco! Bastano poche passate per far brillare i fornelli, le cappe, le pentole e le piastrelle anche sporchissime!

Elena

Prima di acquistare Pierre Clean ero molto scettica. Mi sembrava difficile che un solo prodotto potesse rendere tutto brillante come ho visto nel video e letto nelle varie recensioni, invece mi sono dovuta ricredere! Lo uso per tutto, anche per pulire gioielli e argenteria. Soddisfattissima!

Roberta

Quando me ne ha parlato mia cugina ero indecisa se comprarlo o meno, sono piena di detersivi a casa, alcuni ottimi, anche pagati a caro prezzo! Ma poi mi sono lasciata convincere dal suo entusiasmo e da quello delle opinioni che ho letto in giro e l’ho acquistato! Non solo sostituisce diversi detersivi, come si capisce dalla dicitura “multiuso” ma è imbattibile nello sgrassare le superfici, mai ottenuto un risultato del genere con altri detersivi! Fidatevi, provatelo!

Nunzia

Ho vissuto alcuni mesi in Spagna, dove questo prodotto veniva venduto nei negozi. E’ un peccato che qui in Italia non si trovi, anche se ordinarlo sul sito è davvero semplice! Quando sono verso la fine della confezione (ma dura un sacco perché ne basta poco, quindi non lo compro spesso) faccio l’ordine e tempo uno o due giorni mi arriva direttamente a casa. Menomale che c’è questa possibilità, ormai non ne posso più fare a meno!

Antonella

La nostra opinione su Pierre Clean

pierre clean dove si compra

La settimana scorsa abbiamo ordinato Pierre Clean dal sito ufficiale; approfittando della promozione 2X1, abbiamo acquistato due confezioni al prezzo di una. Dopo appena 2 giorni il prodotto è arrivato: la confezione era perfettamente integra, facile da aprire. La prima cosa che ci ha colpiti è stato il profumo freschissimo del limone e la consistenza grassa di questo detergente dall’aspetto bianchissimo.

Lo abbiamo provato subito sulla rubinetteria e sulla cappa della cucina (piuttosto sporca, era ora di darvi una pulita!). Il risultato è stato sorprendente: rispetto ad altri detergenti, Pierre Clean, a base principalmente di argilla, pulisce e lucida tutti i tipi di superfici, lasciandole non solo splendenti ma anche profumatissime! Senza dubbio, lo consigliamo alle nostre lettrici.

Dove si compra Pierre Clean e prezzo

Attualmente, in Italia, Pierre Clean non è distribuito nei negozi e non si trova neppure su Amazon.

C’è solo un modo per acquistare Pierre Clean: effettuare l’ordine sul sito ufficiale del prodotto. E’ davvero semplice, basta seguire queste indicazioni:

  1. Vai alla pagina ufficiale
  2. Compila il modulo d’ordine in fondo alla pagina
  3. Conferma l’ordine all’operatore che ti chiamerà immediatamente
  4. Attendi l’arrivo di Pierre Clean a casa tua
  5. Paga in contanti direttamente al corriere!
  6. La spedizione avviene in 1-2 giorni ed è completamente gratuita!

In questo periodo l’azienda produttrice ha in serbo per i suoi clienti una promozione interessante: 2 confezioni di Pierre Clean al prezzo di 1 a 59,99 €! Noi ne abbiamo approfittato, ma non sappiamo quanto duri l’offerta, quindi consigliamo di affrettarsi!

VAI ALLA PAGINA UFFICIALE DI PIERRE CLEAN

Oppure compila il modulo d’ordine rapido qui sotto:

Lascia il tuo voto!
[Totale: 1 Media: 5]

Redazione

DonnaTempo è una rivista online dedicata alla donna. I temi trattati rispecchiano il complesso universo femminile, dal benessere psicofisico ai segreti di bellezza, dalla maternità alla vita di coppia, dalla crescita culturale al divertimento e ai viaggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *