Reggiseni push up senza spalline: i 5 migliori modelli del 2021

Reggiseni push up senza spalline: i 5 migliori modelli del 2021

Un indumento che proprio non può mancare nei nostri armadi è il reggiseno push up senza spalline; questo vale specialmente per chi ama gli abiti scollati, senza bretelle o con le bretelle sottili. E’ un capo intimo che regala grandi soddisfazioni per la sua versatilità e per la capacità di valorizzare il décolleté.

Ma quali sono i migliori modelli di push up senza spalline? E dove possiamo acquistarli? In commercio si trovano diverse tipologie di reggiseno senza spalline o con spalline removibili, per tutti i gusti e tutte le esigenze. Le forme sono molteplici, dal reggiseno a fascia imbottito al top al reggiseno adesivo a farfalla che aderisce perfettamente al seno.

Come scegliere il reggiseno push up senza bretelle

I migliori reggiseni push up senza spalline sono contraddistinti da alcune caratteristiche, piccoli dettagli che rendono questi capi unici e imprescindibili:

  • Risultano invisibili sotto i vestiti senza spalline o con spalline molto sottili
  • Aumentano il volume del seno
  • Sono confortevoli da indossare
  • Sostengono il seno in modo discreto
  • Spesso hanno bretelle sganciabili
  • Sollevano anche il seno più cadente
  • Ideali per seni grandi, medi e piccoli

La scelta tra un modello e l’altro dipende dalle esigenze personali. In generale, è opportuno tenere conto di alcuni elementi:

Taglia

Per quanto riguarda la scelta della taglia, il riferimento è lo stesso che si usa con i reggiseni tradizionali.

Ferretto

Si può scegliere tra reggiseni con o senza ferretto. In generale, i modelli dotati di ferretto sono più stabili e sostengono maggiormente il seno. Anche i reggiseni senza ferretto di ultima generazione offrono un buon sostegno al décolleté. Questi ultimi tendono ad essere più confortevoli e l’effetto è più naturale. Si può concludere che la scelta tra uno e l’altro è soggettiva.

Imbottitura

Nella scelta del reggiseno push up senza spalline è importante tenere conto dell’imbottitura. Alcuni modelli sono dotati di una super imbottitura che rende il seno visibilmente più grande, altri sono poco imbottiti. La scelta, anche in questo caso, è molto personale.

Fodera antiscivolo

Un reggiseno senza spalline, per essere efficace, deve essere dotato di una fodera in silicone che impedisca all’indumento di scivolare verso il basso.

Spalline assenti o removibili

Le bretelle possono essere del tutto assenti oppure removibili. I modelli con spalline sganciabili possono essere convertiti in push up tradizionali; le bretelle possono essere tolte e reinserite a seconda dell’uso. Se scegli questo tipo di reggiseno, assicurati che sia di buona qualità, altrimenti le spalline potrebbe staccarsi facilmente.

I 5 migliori reggiseni Push Up senza spalline

Il mercato offre una grande varietà di reggiseni senza bretelle. Accanto a marchi storici come Wonderbra, spopolano catene popolari come Tezenis e Intimissimi, appartenenti al gruppo Calzedonia, o Yamamay, che offrono modelli di push up invisibili per tutti i gusti e tutte le tasche.

Reggiseno a Fascia Anna in Microfibra UltraLight di Intimissimi

intimissimi

Elegante e versatile, il reggiseno Anna in Microfibra UltraLight è dotato di spalline removibili, ferretto e coppe leggermente imbottite. Le morbide balenette laterali avvolgono e sostengono sia il seno grande che quello piccolo. La scollatura è profonda, per un décolleté da ammirare. Lo trovi nei negozi Intimissimi o sul sito ufficiale!

Fascia push up senza ferretto Justin Yamamay

yamamay reggiseno push up senza spalline

Caratterizzato da un imbottitura graduata, questo reggiseno push up senza spalline aumenta in modo notevole la grandezza del seno. In realtà le bretelle ci sono, ma sono completamente sganciabili. L’elastico in banda di silicone garantisce un’ottima aderenza anche senza l’utilizzo delle spalline. La morbida microfibra è quasi una seconda pelle. Lo trovi nei negozi Yamamay e sul sito ufficiale!

Super Bra reggiseno push up senza spalline

super bra

Il nuovissimo reggiseno Super Bra sostiene e volumizza il seno senza l’ausilio di spalline. Risulta particolarmente comodo grazie al doppio strap di regolazione (anteriore e posteriore) che, insieme alle coppe ergonomiche, modella perfettamente il seno riducendone il rimbalzo. Comodo da usare, è in promozione al 50% sul sito ufficiale!

Wonderbra Ultimate Strapless senza spalline

wonderbra

Il famoso marchio Wonderbra ha realizzato questo fantastico reggiseno senza spalline. Ideale per tutti i tipi di seno, anche per le coppe più abbondanti, Wonderbra Ultimate Strapless ha un design innovativo che sostiene e modella perfettamente il décolleté. Ideale da indossare sotto i vestiti senza spalline, offre il massimo comfort in tutte le occasioni. Lo trovi nei negozi di intimo e su Amazon!

Reggiseno a Fascia Gioia di Intimissimi

reggiseno a fascia intimissimi

Il reggiseno Gioia offre sostegno a tutti i décolleté, ma è particolarmente indicato per chi desidera aumentare il volume del seno. Sebbene sia super imbottito, è estremamente comodo anche grazie all’assenza del ferretto. Il tessuto confortevole è in microfibra, le coppe sono in morbido cotone e sono in grado di sostenere anche il seno più cadente. Non vi sono parti rigide. Perfetto da indossare con abiti a fascia, si trova negli store Intimissimi e sul sito ufficiale!

Dove acquistare il reggiseno senza spalline push up

I reggiseni invisibili possono essere acquistati nei negozi di biancheria intima più forniti, nelle famose catene di intimo Tezenis, Intimissimi e Yamamay, sugli e-commerce più famosi come Zalando ed Amazon, o sul sito web ufficiale di Super Bra.

Redazione

DonnaTempo è una rivista online dedicata alla donna. I temi trattati rispecchiano il complesso universo femminile, dal benessere psicofisico ai segreti di bellezza, dalla maternità alla vita di coppia, dalla crescita culturale al divertimento e ai viaggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.