Rughe naso labiali a 40 anni: ecco la crema e gli esercizi per eliminarle!

Rughe naso labiali a 40 anni: ecco la crema e gli esercizi per eliminarle!

Ho 40 anni e ho già le rughe naso labiali” ci scrive Stefania, una nostra lettrice. “Potete consigliarmi una crema efficace?”. Come lei, sono tante le donne che, nel mezzo del cammin di nostra vita, affrontano il problema delle prime rughe.

Per fortuna, a 40 anni si è ancora in tempo per arginare il problema e migliorare sensibilmente la compattezza della propria pelle, senza ricorrere ad interventi chirurgici, infiltrazioni o altri trattamenti estetici invasivi. Come? Basta scegliere la crema giusta, e applicarla ogni giorno, con costanza!

Un altro accorgimento per rassodare la pelle ed eliminare le rughe naso labiali è la ginnastica facciale. Possono bastare questi due metodi per risolvere il problema? La risposta è sì, purché si applichino con regolarità. Giorno dopo giorno, si vedrà la pelle cambiare aspetto e consistenza, fino ad una completa eliminazione delle rughe presenti tra naso e bocca.

La crema più efficace sulle rughe naso labiali a 40 anni

crema efficace su rughe naso labiali a 40 anni

Ma qual è la crema giusta da usare a 40 anni per spianare le rughe naso labiali?

Le caratteristiche del prodotto perfetto sono tre:

  • deve rassodare efficacemente la pelle
  • deve riempire le zone vuote nell’area naso labiale
  • deve regalare al viso un aspetto sano e luminoso

La crema che fa al caso nostro, in questo caso, è Lierac Premium, una crema anti età con azione globale sulla pelle. Ma cosa significa azione globale? In pratica, non si limita ad un solo effetto, ma si prende cura del viso agendo su diversi fronti.

Innanzi tutto, agisce sulle rughe, anche su quelle più profonde, rimpolpando la pelle e spianando eventuali solchi. In secondo luogo, è efficace sulla perdita di densità e sul rilassamento cutaneo, rassodando le diverse aree del volto. Infine, migliora la grana della pelle, uniformando il colorito ed eliminando le macchie.

Applicazione dopo applicazione, i solchi naso labiali scompaiono, lasciando spazio ad una pelle rigenerata, soda e fresca. Il segreto della crema Lierac Premium è un mix di acido ialuronico e del complesso Premium Cellular, formato da Esapeptide FX, terpenoide ed Estratti di fiori neri rari, con domanda di brevetto depositata.

Lierac Premium si ispira alla medicina rigenerativa per regalare un trattamento anti età senza paragoni. La texture attiva si fonde perfettamente con la pelle, donando un effetto ricostituente immediato ed un finish vellutato piacevole alla vista e al tatto. Il profumo, caratterizzato da note di gelsomino, iris e muschio, è sofisticato e molto femminile.

La crema anti età va applicata ogni giorno, mattina e sera, sulla pelle pulita. La versione Voluptueuse è ideale per le pelli più secche, mentre la Creme Soyeuse è adatta alle pelli normali e miste.

Le trovi su Amazon!

Lierac Premium Creme Voluptueuse per pelli secche

Lierac Premium Creme Soyeuse per pelli normali o miste

Scopri i sieri e le creme efficaci per le rughe naso labiali!

Emergenza 40 anni: eliminare le rughe naso labiali con la ginnastica facciale

ginnastica facciale per solchi naso labiali

Ammettiamolo: per noi quarantenni è più facile combattere contro le rughe, rispetto, ad esempio, a come è per le nostre sorelle maggiori che hanno compiuto 50 anni. Tuttavia, è importante agire prontamente per correggere le rughe naso labiali, e prevenire l’insorgere di nuovi e più incisivi segni dell’età.

Come fare? Abbiamo visto il primo e più importante passo: applicare con costanza una crema efficace. Il secondo segreto richiede un po’ più di fatica: si tratta di due esercizi di ginnastica facciale, da svolgere regolarmente.

Esercizio della U

  • Contrai le labbra, come se dovessi pronunciare la vocale U
  • Piega le labbra verso l’interno
  • Ripeti l’esercizio per 15 volte
  • Riposati un minuto, e ripeti per altre 15 volte

Esercizio del bacio

  • Usa i palmi delle mani per sollevare gli zigomi
  • Mima un bacio con la bocca
  • Mantieni la posizione per 20 secondi
  • Ripeti per 5 volte

Per risultati ottimali sulle rughe naso labiali a 40 anni, ripeti gli esercizi almeno 3 volte a settimana!

Scopri come avere labbra più grandi in modo naturale!

Redazione

DonnaTempo è una rivista online dedicata alla donna. I temi trattati rispecchiano il complesso universo femminile, dal benessere psicofisico ai segreti di bellezza, dalla maternità alla vita di coppia, dalla crescita culturale al divertimento e ai viaggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.