Schiaccia Stop zanzariera: la nostra recensione. Funziona davvero?

schiaccia stop

Mosche e zanzare sono un vero incubo in estate, quando il caldo ci costringe a tenere le finestre aperte. Schiaccia Stop è una zanzariera a chiusura magnetica pensata per bloccare il passaggio degli insetti.

La zanzariera è indicata soprattutto per le porte soggette al passaggio frequente delle persone, come la porta-finestra che dà sul giardino o sulla terrazza. Si apre con una semplice spinta per favorire il passaggio e si chiude in automatico alle tue spalle.

Sul sito ufficiale puoi guardare un video illustrativo sul funzionamento di Schiaccia Stop. Come puoi vedere, la zanzariera ti consente di passare agevolmente anche con le mani impegnate, ad esempio perché porti piatti e bicchieri. La zanzariera si chiude velocemente dietro di te, senza bisogno del tuo intervento.

Funziona davvero Schiaccia Stop? Noi di Donnatempo l’abbiamo provata per te. Ecco la nostra recensione.

Come si usa la zanzariera Schiaccia Stop?

Utilizzare Schiaccia Stop è molto semplice. L’installazione non necessita di particolari attrezzi, ti basterà posizionare la tenda lungo il perimetro della porta prescelta e attaccarla con le apposite strisce adesive in dotazione.

Una volta installata, la zanzariera è pronta all’uso.

  • per aprirla: ti basterà accedere attraverso la porta. Schiaccia Stop si apre in automatico, favorendo il passaggio di adulti, bambini e animali domestici
  • per chiuderla: non dovrai fare nulla! Grazie ai magneti, la zanzariera si chiuderà istantaneamente alle tue spalle

Grazie a questo semplicissimo sistema, la zanzariera si aprirà quel tanto che basta per farti passare e si richiuderà subito, impedendo a mosche, zanzare e altri insetti di entrare in casa.

Vantaggi e svantaggi di Schiaccia Stop

schiaccia stop vantaggi

Chiusura istantanea

I magneti posti tra le due tende si attirano l’un l’altro consentendo una chiusura immediata della zanzariera dopo il tuo passaggio. La chiusura avviene da sola: questo ti consentirà di passare tra la casa e il giardino con le mani occupate senza il rischio che entrino mosche e zanzare.

Ideale per animali domestici

Gli animali domestici amano fare avanti e indietro tra la casa e il giardino. Una normale zanzariera impedirebbe loro questo andirivieni continuo. Schiaccia Stop permette loro di passare liberamente tra l’interno e l’esterno senza far entrare gli insetti.

Facile installazione

La zanzariera magnetica si può montare sulla maggior parte delle cornici di porte e finestre, che queste siano in pvc, in alluminio, in legno o in altri materiali. Le strisce adesive consentono un’installazione semplice anche per chi non ha molta manualità. Non sono necessari cacciaviti o chiodini, basta posizionare la tenda lungo la cornice della porta utilizzando le strisce adesive in dotazione.

Ecologica e amica della salute

Spesso, per combattere le zanzare in estate, si utilizzano rimedi che fanno male all’ambiente e alla salute. Basti pensare agli zampironi: bruciare uno zampirone in una stanza chiusa equivale a fumare circa 100 sigarette! Anche i liquidi e le piastrine anti-zanzare sono pieni di sostanze chimiche che possono nuocere all’ambiente e alla nostra salute. Schiaccia Stop, invece, è un rimedio ecologico e salutare per tenere lontani gli insetti dalle nostre case.

Si smonta facilmente

Rispetto alle zanzariere fisse, la zanzariera magnetica può essere smontata nei mesi invernali, quando non serve, e rimontata all’inizio della bella stagione, quando mosche, api e zanzare iniziano a circolare.

Difficile dire se l’uso della tenda anti-zanzare comporti degli svantaggi. Noi non ne abbiamo trovati!

Guarda il video e scopri come funziona!

Cosa comprende il kit?

Il kit che arriverà a casa tua comprende:

  • 1 zanzariera Schiaccia Stop bianca 120 per 240 cm
  • 1 zanzariera Schiaccia Stop bianca 100 x 210 cm

Ogni zanzariera comprende le due tende dotate di calamita che servono per proteggere l’intero perimetro della porta finestra.

Vuoi proteggere i tuoi esterni? Leggi la guida per scegliere una buona lampada insetticida!

Schiaccia Stop è una zanzariera economica?

Abbiamo comparato i prezzi delle zanzariere magnetiche e possiamo affermare che Schiaccia Stop conviene! Grazie alla speciale promozione, infatti, è possibile acquistare 2 zanzariere di diverse dimensioni (large e small) a soli 39,99 €.

L’offerta è a tempo e non sappiamo quando scadrà!

Recensioni e opinioni sui forum

Sebbene il prodotto sia uscito da poco, su forum e social sono già presenti alcune recensioni. La maggior parte delle persone che hanno acquistato Schiaccia Stop si dichiarano soddisfatte. Il prodotto si adatta perfettamente alle esigenze di chi ha un giardino o un balcone ad accesso frequente perché permette di andare avanti e indietro di continuo senza bisogno di chiudere o aprire la zanzariera.

Le famiglie con bambini e/o animali domestici si rivelano le più contente dell’acquisto. Prima di montare la zanzariera, infatti, lasciare aperta la porta finestra significava far passare mosche e zanzare. Con Schaccia Stop bambini, cani e gatti sono liberi di accedere al giardino ogni volta che lo desiderano, senza il rischio che entrino insetti in casa.

Per il momento, non sono presenti recensioni negative della zanzariera magnetica. Vuoi lasciarci la tua recensione? Scrivila nel box dei commenti in fondo all’articolo!

Curiosità: perché le zanzare circolano in estate?

La nostra recensione di Schiaccia Stop

Anche la nostra opinione è positiva. Abbiamo ordinato Schiaccia Stop lunedì scorso. La consegna è stata velocissima: mercoledì mattina il corriere ha suonato il campanello della redazione con il pacco!

Ci abbiamo impiegato circa 5 minuti a montare la zanzariera. Abbiamo attaccato le strisce adesive in dotazione sul perimetro della porta finestra e posizionato la zanzariera come da istruzioni. Il passaggio tra l’interno e l’esterno è davvero semplice: basta semplicemente passare! I magneti si staccano immediatamente per poi riattaccarsi alle nostre spalle subito dopo il passaggio.

Questa strategia ci ha permesso di tenere la porta finestra aperta senza andare incontro alla solita invasione di insetti. Che dire? Schiaccia Stop ci è sembrato un ottimo prodotto e ci sentiamo di consigliarlo ai nostri lettori!

Dove si compra Schiaccia Stop?

Schiaccia Stop si acquista esclusivamente sul sito ufficiale del produttore. Ti consigliamo di diffidare delle imitazioni che puoi trovare facilmente dai cinesi o in alcuni negozi: rischi di ritrovarti con un prodotto che non funziona o funziona male!

La zanzariera magnetica originale, infatti, è realizzata con materiali di alta qualità che la rendono facile da usare, durevole e resistente.

Per ordinarla ti basterà andare sul sito ufficiale e compilare l’apposito modulo. Ancora per pochi giorni è attiva la promozione 2×1, che ti consente di acquistare due zanzariere al prezzo di una (a soli 39,99 €!). Potrai inoltre usufruire della:

  • spedizione rapidissima (24/48 ore)
  • spedizione gratuita

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *