| 

Siero viso economico: qual è il migliore?

siero viso economico

Vuoi offrire idratazione ed elasticità alla tua pelle senza spendere una fortuna? Non è poi così difficile. Basta puntare su un siero viso economico ma di buona qualità. Vediamo subito quali sono i migliori!

Migliori sieri viso economici: la qualità che costa poco

Generalmente, i sieri viso poco costosi non sono esposti sui banchi delle farmacie, ma si trovano facilmente in parafarmacia, profumeria, saponeria e online (talvolta anche al supermercato!). Ecco una classifica che ti permetterà di trovare il siero viso economico che fa per te in un batter d’occhio!

Sieri viso Equilibra

migliore siero viso economico
siero equilibra
siero aloe vera

I sieri viso Equilibra sono facilmente reperibili nelle saponerie e nei supermercati più forniti ad un prezzo davvero allettante.

Equilibra è una storica azienda italiana, punto di riferimento nel settore del benessere. Si rivolge a tutti coloro che desiderano prendersi cura del proprio corpo utilizzando prodotti di qualità senza spendere una fortuna. I sieri viso economici Equilibra rispecchiano in pieno questa filosofia: sono composti da ingredienti naturali di elevata qualità ed hanno un prezzo davvero competitivo.

Equilibra Siero Viso Rosa Ialuronica

Rosa Ialuronica di Equilibra è un siero viso levigante che dona alla pelle un aspetto fresco, radioso e vellutato.

Il 96% degli ingredienti sono di origine naturale. Contiene:

  • estratto di rosa damascena: svolge un’azione antiossidante e tonificante potenziata
  • acido ialuronico a medio-basso peso molecolare: idrata e ridensidìfica la pelle
  • vitamina C: aiuta a mantenere la pelle liscia, morbida e uniforme
  • Ceramidi vegetali: favoriscono la naturale idratazione della pelle

Diversamente dalla maggior parte dei sieri, Equilibra Rosa Ialuronica non ha una consistenza oleosa ma risulta quasi cremoso. Si assorbe velocemente, senza appesantire la pelle. Può essere utilizzato come base per il trucco.

Equilibra Siero Viso Vitamina C

Eccellente anche il Siero Viso Vitamina C Equilibra, un siero gel non untuoso, di facile assorbimento. Restituisce luminosità e freschezza alla pelle spenta e stressata.

Anche in questo caso si tratta di un siero dall’ottimo INCI. Contiene:

  • vitamina C: svolge un’azione antiossidante e stimola la produzione di collagene
  • acido ialuronico a 3 pesi molecolari: idrata in profondità tutti gli strati della pelle
  • vitamina E: un potente antiossidante che ripara le fibre di collagene danneggiate, e dona alla pelle compattezza ed elasticità
  • fico d’india: idrata la pelle
  • biofenoli dell’ulivo: svolgono un’azione lenitiva
  • cappero: ad azione protettiva
  • aloe vera: idrata, protegge e lenisce la pelle

Il prodotto è ideale per viso, contorno occhi e collo. Ne bastano pochissime gocce.

Equilibra Siero Viso Aloe

Il siero Viso Aloe di Equilibra è un siero anti-aging che leviga e illumina la pelle del viso. Gli ingredienti naturali contenuti nella formula garantiscono un’azione completa contro i segni del tempo:

  • acido ialuronico alto peso molecolare: svolge un’azione levigante
  • acido ialuronico a medio peso: offre sostegno agli strati mediani del derma
  • acido ialuronico a basso peso: agisce negli strati più profondi della pelle, integrando la funzione del collagene
  • aloe vera (contenuta per il 50%): ricca di polisaccaridi, idrata e protegge la pelle
  • olio di vinaccioli: svolge un’azione emolliente
  • olio di riso: ha un’azione nutriente

Il siero ha una texture vellutante, che penetra facilmente nella pelle senza ungerla.


Revolution siero rimpolpante e idratante

Uno dei migliori sieri viso economici è firmato Revolution ed è un vero concentrato di idratazione. Ideale per pelli secche e disidratate, si assorbe facilmente ed aiuta a immagazzinare grandi quantità d’acqua. La pelle trattiene l’umidità di cui ha bisogno per moltissime ore. La texture leggera, priva di oli, è indicata anche come base per il make up.

Il siero contiene acido ialuronico 2%, che idrata la pelle in profondità e la rimpolpa. Il viso appare subito più fresco e levigato.


Omia siero viso Argan del Marocco

Economico e biologico, il siero viso Omia all’Argan è un trattamento intensivo per la pelle del viso e del contorno occhi. Dona elasticità, producendo anche un lieve effetto lifting.

Essendo presente una percentuale oleosa, è perfetto per la pelle secca e disidratata, sulla quale può essere utilizzato anche come base trucco. Per pelli normali o grasse, invece, questo siero rappresenta un ottimo trattamento anti-age per la notte.


L’Oreal Paris siero viso anti-età Revitalift Laser X3

Revitalift Laser X3 di L’Oreal è davvero un ottimo siero antietà. Corregge le rughe, ridensifica la pelle e rimodella i contorni del viso. Contiene acido ialuronico e Pro Xylane concentrato 3%, che aiuta a riparare l’epidermide e l’architettura della pelle.

L’effetto idratante e rassodante è immediato, mentre per ridurre la visibilità delle rughe sono necessarie almeno 4 settimane di utilizzo.


Florence Siero Viso Bio

Il siero Florence è arricchito con ingredienti di origine biologica dall’effetto anti-age. Contiene acido ialuronico a basso e medio peso molecolare, vitamina C e vitamina E, oltre ad olio di jojoba e aloe vera. Questo mix di attivi si prende cura della pelle, donandole tono e luminosità. Eccellente l’azione antirughe.


Scopri il siero viso novità Hyaluronic Face!

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *