skin lifter

Skin Lifter è una crema antirughe pensata per contrastare i principali segni delle pelli mature.

Con il passare degli anni, sul viso compaiono linee sottili, rughe profonde, macchie e altri inestetismi legati all’invecchiamento.

E’ qui che entra in gioco Skin Lifter, una formula naturale non reperibile in farmacia che riduce le rughe e ripristina l’elasticità della pelle.

Ma è davvero così efficace come dice la pubblicità?

Cosa dicono le recensioni e qual è il grado di soddisfazione di chi l’ha provata? Quali sono i difetti messi in luce dalle recensioni negative? E, infine, dove è possibile acquistarla?

Cos’è Skin Lifter e perché scegliere questa crema

skin lifter crema antirughe

Skin Lifter è una crema anti-age ad azione immediata. Questo significa che è formulata per agire fin dalla prima applicazione, idratando e rimpolpando la pelle in profondità.

La sua formula risponde alle esigenze della pelle di tutte le età, ma è pensata in modo particolare per la pelle invecchiata, che risulta sottile e fragile. Idrata, rimpolpa e rigenera, regalando al volto un aspetto più giovane e sano.

Grazie alla sua formula delicata a base di acido ialuronico e burro di karité, Skin Lifter è adatta anche alle pelli sensibili.

Skin Lifter crema antirughe: funziona contro i segni dell’invecchiamento?

Skin Lifter è la prima crema viso in grado di garantire lo stesso effetto di un siero antirughe istantaneo.

Merito dell’elevata concentrazione di principi attivi, in particolare di acido ialuronico, una delle sostanze anti-età più potenti al mondo.

Anche se le nostre cellule lo producono naturalmente, con il passare del tempo i livelli di questa sostanza calano, lasciando la pelle secca e soggetta all’invecchiamento.

Skin Lifter, ricchissima di acido ialuronico, è in grado di contrastare questo processo regalando alla pelle un’idratazione e un nutrimento profondi.

La speciale tecnologia di rilascio immediato consente agli ingredienti di penetrare immediatamente nella pelle, arrivando fino ai suoi strati più profondi, e agendo su di essi in modo istantaneo.

Prima applicazione: una pelle più tonica

Fin dalla prima applicazione, Skin Lifter rende la pelle tonica, levigata e rimpolpata. L’incarnato appare subito fresco e luminoso.

Dopo una settimana: meno rughe sottili e una pelle ridensificata

Dopo appena una settimana si assiste ad una visibile riduzione delle rughe sottili. La pelle è sempre più densa ed elastica: merito dei principi attivi contenuti nella formula.

Dopo un mese: riduzione delle rughe profonde

Anche le rughe profonde si saranno attenuate. La pelle sarà completamente rimpolpata, giovane e radiosa. Continua ad usare Skin Lifter per mantenere i risultati ottenuti.

Benefici

skin lifter benefici

La crema antirughe Skin Lifter è l’unica crema in grado di garantire i suoi benefici fin dalla prima applicazione:

  • idratazione profonda h24
  • rigenerazione cellulare del viso
  • maggior elasticità della pelle
  • rughe ridotte fin da subito
  • effetto lifting istantaneo
  • azione rimpolpante e tonificante
  • pelle più fresca e luminosa

Grazie a questa crema potrai utilizzare un unico prodotto per coprire diverse fasi della tua beauty routine.

La formula può essere utilizzata al posto del contorno occhi e del contorno labbra, e costituisce un’ottima crema viso idratante, oltre che un eccezionale antirughe.

Quali ingredienti sono presenti in Skin Lifter?

Skin Lifter crema anti-age è una formula 100% naturale composta da una concentrazione senza paragoni di due ingredienti preziosi per la pelle: l’acido ialuronico e il burro di karité.

Acido ialuronico, azione antirughe e idratazione profonda

L’acido ialuronico è una molecola che si trova naturalmente nel nostro organismo, come componente fondamentale della pelle e dei tessuti connettivi.

E’ grazie alla sua presenza se la nostra pelle è morbida, elastica e idratata. Purtroppo, con il passare degli anni, le concentrazioni di acido ialuronico si riducono, e la nostra pelle inizia ad invecchiare.

Skin Lifter garantisce all’epidermide il giusto apporto di acido ialuronico puro, ripristinando la sua naturale idratazione ed elasticità.

Burro di karité, azione nutriente e lenitiva

Il burro di karité è una sostanza naturale estratta dai semi della Vitellaria paradoxa, un albero che cresce in Africa.

Le donne africane, note per la loro pelle liscia e vellutata, lo utilizzano da secoli per proteggere la cute dagli agenti atmosferici.

Il burro di karité idrata, nutre, protegge e lenisce la pelle, rendendola luminosa ed elastica. E’ in grado di creare un film protettivo senza occludere i pori.

Skin Lifter: recensioni e opinioni

skin lifter recensioni

Come tutti i prodotti di successo, Skin Lifter è oggetto di moltissime recensioni su social e forum di bellezza.

In generale, i feedback sul prodotto sono positivi ed evidenziano la velocità con cui questa crema viso fa effetto.

Le donne che l’hanno utilizzata hanno sperimentato una rigenerazione della propria pelle, un risultato che non erano riuscite a ottenere con altri prodotti.

Eccone alcune recensioni di Skin Lifter che vale la pena leggere:

Crema strepitosa! Da quando la uso ho buttato via tutti i prodotti che usavo in precedenza. Mi basta un detergente per pulire il viso e Skin Lifter, che funge sia da crema per il viso che da contorno occhi. Le rughe si sono attenuate già dalla prima volta che l’ho utilizzata, lasciandomi una pelle liscissima come non l’ho mai avuta!

Arianna

Anch’io come te a 40 anni ne dimostravo 50! Forse a causa dello stress o per il fatto che da ragazza stavo molto tempo a prendere il sole, la mia pelle era più anziana di me. Ora non ti dico che non ho più rughe, ma non c’è paragone in confronto a prima. Anzi, alcune rughe, come le zampe di gallina, sono praticamente scomparse! Ho semplicemente trovato la crema giusta: si chiama Skin Lifter ed è fenomenale!

Laura

Grazie di avermela consigliata! L’effetto l’ho visto subito, la pelle è più liscia, luminosa, e ha un buon profumo naturale! Mi piace molto anche il fatto che si assorbe subito, senza dover massaggiare a lungo.

Flavia

E’ diventata la mia unica crema e penso proprio che non la cambierò mai! Da quando la uso ho visto un miglioramento della pelle mai avuto con nessun altro prodotto. Le rughe si sono riempite e lisciate, la pelle è talmente fresca e luminosa che non ricordo di averla avuta così nemmeno a 20 anni!

Sabrina

Do 5 stelle a questa crema che mi ha davvero migliorato la pelle, nonostante i miei 64 anni e le mie rughe!

Olga

Magari non fa miracoli per chi ha tante rughe ma tra tutte le creme che ho provato è la migliore! Premetto che ho 43 anni e non ho tantissime rughe, ma da qualche tempo mi vedevo il viso spento e la pelle sciupata, come se fossi sempre stanca. Con questa crema ho risolto nel giro di una settimana.

Sara

Recensioni negative: cosa dicono i clienti insoddisfatti?

Pochissime le recensioni negative di Skin Lifter. Alcune si riferiscono a piccoli disguidi nella consegna, come il commento di Alessia e di Nicolò:

Prodotto ottimo, lo uso da tempo. Ma l’ultima volta la confezione è arrivata leggermente danneggiata. Non farò il reso perché dentro il prodotto è integro.

Alessia

E’ arrivata con 2 giorni di ritardo! Visto che dovevo regalarla alla mia morosa e il suo compleanno era il giorno previsto per l’arrivo non c’ho fatto una bella figura.

Nicolò

Alcune utenti fanno notare che, mentre risulta ideale per le pelli secche e per quelle mature, Skin Lifter potrebbe non essere adatta alle pelli grasse a causa della presenza di burro di karité.

Come si usa la crema Skin Lifter?

una donna che applica la crema skin lifter

Applica la crema Skin Lifter mattino e sera, sul viso deterso.

  • Preleva una piccola quantità di crema
  • Applicala sul volto
  • Massaggia delicatamente fino a completo assorbimento

La crema si assorbe velocemente, senza ungere la pelle. Può essere utilizzata da sola o in associazione con un siero antirughe di qualità.

Controindicazioni

La formula delicata di Skin Lifter è adatta a tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili. Tuttavia, in caso di allergia a uno dei principi attivi, potrebbero scatenarsi reazioni locali.

Per questo motivo è sempre buona norma, quando si applica una nuova crema, testare una piccola quantità di prodotto su una zona non visibile della cute (ad esempio l’avambraccio) e attendere 24/48 ore.

Se non si presentano arrossamenti o irritazioni, è possibile applicare la crema sul viso in tutta tranquillità.

Dove si acquista Skin Lifter? Si trova in farmacia?

skin lifter

A questo punto ti starai chiedendo dove è possibile acquistare questa crema antirughe. E’ davvero molto semplice: Skin Lifter non è venduta in farmacia o in profumeria, ma va ordinata sul sito ufficiale del prodotto.

La crema arriva a casa in sole 48 ore, e il pagamento può essere effettuato comodamente in contanti al corriere.

Prezzo aggiornato e sconti

Skin Lifter si distingue per il suo prezzo competitivo e per le frequenti offerte lanciate dal produttore. In questi giorni è attiva la promozione più conveniente: la crema è scontata del 50% e costa soltanto 19,99 € invece di 39,99 €.

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *