Sonic Pulse Spazzolino Elettrico funziona? Recensioni, opinioni dai forum e prezzo

Sonic Pulse Spazzolino Elettrico funziona? Recensioni, opinioni dai forum e prezzo

Ultimamente si parla tantissimo di Sonic Pulse, lo spazzolino elettrico a vibrazioni che pulisce ed igienizza i denti senza lasciare traccia di placca o di tartaro.

Realizzato sul modello dello strumento di pulizia utilizzato dai dentisti, questo apparecchio non ha nulla a che vedere con i normali spazzolini elettrici. Secondo la casa produttrice, il suo funzionamento a vibrazioni permette di ottenere un’igiene orale perfetta, non paragonabile a quella che si ottiene con il semplice movimento delle setole.

Ma come funziona Sonic Pulse? Ed è davvero così efficace come dicono? Scopriamolo insieme, anche attraverso le opinioni di chi lo ha provato.

Come funziona lo spazzolino elettrico Sonic Pulse?

Lo spazzolino elettrico Sonic Pulse si differenzia da un normale spazzolino per l’utilizzo di un nuovo sistema per pulire i denti. Invece del classico movimento delle setole, Sonic Pulse utilizza le onde soniche, una particolare tipologia di vibrazioni che distrugge le impurità presenti sulla superficie dei denti, senza danneggiare lo smalto.

Sonic Pulse ha una forma ergonomica che facilita l’uso, permettendo di dirigere la testina in ogni direzione e raggiungere anche i punti più difficili . Questo tipo di struttura consente di lavare i denti sia davanti che dietro, oltre a pulire perfettamente gli interstizi, proprio come farebbe il filo interdentale.

VAI ALLA PAGINA UFFICIALE DI SONIC PULSE

Da cosa è composto il kit?

Abbiamo ricevuto il kit dopo appena 2 giorni dall’ordine. Il pacco è arrivato in perfette condizioni, e conteneva:

  • la struttura dello spazzolino elettrico a vibrazioni
  • una testina in silicone
  • una testina in acciaio
  • uno specchietto

L’assemblaggio degli accessori è davvero semplice. Basterà montare la testina prescelta sulla struttura e utilizzare lo spazzolino.

spazzolino elettrico a vibrazioni

VAI ALLA PAGINA UFFICIALE DI SONIC PULSE

Come si usa Sonic Pulse?

La prima cosa da specificare è che questo strumento non sostituisce il normale spazzolino, ma ne costituisce un importante complemento. La funzione di Sonic Pulse, infatti, non è quella di lavare i denti ma di completare la pulizia orale, eliminando placca e tartaro, proprio come farebbe il dentista.

Ecco qual è il modo corretto di utilizzare Sonic Pulse:

  • lava normalmente i denti con l’abituale spazzolino
  • monta la testina in acciaio sul corpo principale dello spazzolino elettrico
  • Insisti su ogni dente, fino a che ogni traccia di impurità non sarà rimossa
  • Sostituisci la testina in acciaio con quella in silicone per lucidare i denti e pulire la zona in prossimità delle gengive
sonic pulse come si usa

Una piccola luce led illumina la zona trattata, permettendo una visione ottimale di macchie e impurità. Sonic Pulse può essere utilizzato anche da chi ha apparecchi dentali, faccette o corone, senza il rischio che queste si danneggino.

Quando usare Sonic Pulse?

Non avrai bisogno di usare Sonic Pulse tutti i giorni per ottenere denti puliti e splendenti. Ti basterà farlo periodicamente, ogni volta che sentirai i denti ruvidi: è il segnale che placca e tartaro si stanno riformando.

Sonic Pulse permette di pulire i denti a casa, senza ricorrere periodicamente al dentista.

VAI ALLA PAGINA UFFICIALE DI SONIC PULSE

Sonic Pulse: effetti e benefici

L’uso regolare di Sonic Pulse ti permetterà di godere di diversi benefici. Ecco i suoi effetti principali:

  • elimina placca e tartaro: grazie alle 3.000 vibrazioni soniche, questo strumento è in grado di eliminare la placca e di scrostare il tartaro più difficile
  • elimina le macchie: Sonic Pulse è in grado di eliminare le macchie che si formano sulla superficie dentale a causa del consumo di alcuni cibi, come il caffè, il tè e il vino rosso, ma anche del fumo di sigaretta
  • sbianca i denti: rimuovendo anche le macchie più difficili, questo spazzolino elettrico rende il sorriso bianco e smagliante
  • previene le carie: una corretta igiene orale aiuta a prevenire carie e altri problemi dentali
  • combatte l’alito cattivo: questo è spesso causato dalle colonie di batteri che vivono sui nostri denti. Eliminandole completamente, Sonic Pulse risolve il problema all’origine, lasciando l’alito sempre fresco e profumato

Sonic Pulse è in tutto e per tutto uno strumento professionale. Grazie alle vibrazioni soniche, apporta gli stessi benefici dell’apparecchio analogo utilizzato dal dentista.

VAI ALLA PAGINA UFFICIALE DI SONIC PULSE

Recensioni e opinioni tratte dai forum

Sonic Pulse ha avuto un rapido successo. Si tratta, infatti, di un prodotto pressoché unico nel mercato dell’igiene dentale. La tecnologia a onde soniche è la stessa utilizzata a livello professionale dai dentisti, l’unica in grado di eliminare perfettamente la placca, il tartaro e le macchie più difficili, rispettando lo smalto.

Le opinioni presenti su social e forum sono molto positive. Tra le caratteristiche più apprezzate, c’è la capacità di questo strumento di rendere i denti liscissimi, donando una sensazione di bocca fresca e pulita che dura nel tempo.

Ho acquistato Sonic Pulse a causa delle macchie che avevo sui denti, dovute al consumo di caffè e sigarette. Erano macchie molto scure, ed ero scettico sul fatto che potessero andare via. Inutile dire che sono rimasto piacevolmente stupito del risultato: è bastato un solo utilizzo per eliminare completamente le macchie e la patina gialla dai denti. Penso che bisogna provarlo per crederci, perché è eccezionale!

Mario

All’inizio ero un po’ scettica, anche se avevo letto tantissime recensioni positive, e perfino una ragazza che conosco me ne aveva parlato bene. Ma io sono fatta così, fino a che non vedo non credo. Così alla fine mi sono decisa a provarlo e sono rimasta senza parole: denti bianchi e pulitissimi come dopo la pulizia dal dentista! E il risultato dura a lungo, perciò si può usare pochissimo, io personalmente lo faccio una volta al mese per prevenzione.

Daniela

Le vibrazioni sono fantastiche, senti proprio che agiscono sul tartaro e lo distruggono, e alla fine hai i denti davvero bianchi e puliti! Lo consiglio!

Sabrina

Sonic Pulse: dove acquistare lo spazzolino elettrico e prezzo

sonic pulse prezzo

L’unico modo per acquistare Sonic Pulse originale è effettuare l’ordine attraverso la pagina ufficiale del prodotto.

Ordinare lo spazzolino a vibrazioni soniche è davvero semplice:

  • vai sul sito ufficiale di Sonic Pulse
  • compila il modulo in fondo alla pagina
  • attendi la chiamata immediata dell’operatore, che ti chiederà di confermare l’ordine
  • il pacco arriverà a casa tua in 24/48 ore
  • la consegna è gratuita!
  • Pagherai direttamente al corriere al momento della consegna (non hai bisogno di prepagate o carte di credito!)

Clicca sul bottone qui sotto per attivate l’offerta e acquistare Sonic Pulse a soli 59,99 €!

VAI ALLA PAGINA UFFICIALE DI SONIC PULSE

Lascia il tuo voto!
[Totale: 1 Media: 5]

Redazione

DonnaTempo è una rivista online dedicata alla donna. I temi trattati rispecchiano il complesso universo femminile, dal benessere psicofisico ai segreti di bellezza, dalla maternità alla vita di coppia, dalla crescita culturale al divertimento e ai viaggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *