Speed Grinder: tritacarne professionale. Recensioni 2023

speed grinder

Chi ama cucinare sa quanto sia importante avere un buon tritacarne a disposizione.

Speed Grinder è un robot tritacarne elettrico, perfetto per chi desidera macinare in pochi istanti qualsiasi taglio di carne, così da realizzare tante ricette deliziose! Inoltre, è lo strumento perfetto per confezionare gustose salsicce, da preparare alla piastra, bollite o al forno.

Ma come funziona Speed Grinder? Quali sono i suoi vantaggi rispetto ad altri tritacarne elettrici? Scopriamolo e leggiamo insieme le recensioni di chi lo ha provato.

Come funziona Speed Grinder?

speed grinder mentre trita la carne

Speed Grinder ha un funzionamento efficiente e intuitivo. E’ composto da un robusto telaio centrale e da un supporto per l’inserimento degli alimenti da tritare.

Nella parte laterale, troviamo il pulsante ON/OFF, che ci consente di accendere e spegnere il dispositivo, mentre nella parte superiore c’è il pulsante che permette di sganciare facilmente l’imbuto.

La stabilità è garantita dai quattro piedini in silicone posti alle estremità della base.

L’ampio imbuto permette di inserire grandi quantità di carne e verdure da tritare. Una volta pronto, il cibo esce attraverso i fori del supporto in acciaio.

Cosa rende Speed Grinder migliore di tanti altri robot tritatutto?

I vantaggi di Speed Grinder

Speed Grinder è dotato di caratteristiche uniche. In particolare:

  • trita in modo omogeneo gli alimenti
  • consente di preparare facilmente le salsicce
  • è dotato di lame in acciaio inox ultra taglienti, in grado di tritare qualsiasi tipo di carne
  • motore potente e silenzioso, che garantisce la massima efficienza
  • macina in tempi record
  • prezzo decisamente conveniente

Come si usa?

Speed Grinder è facile da usare e ultra-sicuro anche per chi non ha alcuna esperienza con questo tipo di macchinari.

Ecco come fare:

  1. collegare il dispositivo ad una presa elettrica
  2. inserire gli alimenti da tritare all’interno dell’imbuto
  3. premere il pulsante di accensione

Gli alimenti verranno macinati rapidamente. Una volta completata l’operazione, basterà premere il pulsante OFF.

Come si lava Speed Grinder?

Speed Grinder non necessita di una manutenzione complicata. Può essere lavato sia a mano che in lavastoviglie, avendo cura di utilizzare saponi poco aggressivi per non danneggiare l’acciaio.

Una volta pulito, è consigliabile asciugarlo bene e riporlo in un luogo asciutto.

Cosa dicono le recensioni di Speed Grinder?

speed grinder recensioni

Abbiamo trovato numerose recensioni positive su Speed Grinder. Tra le caratteristiche più apprezzate ci sono:

  • le dimensioni compatte: il tritatutto è facile da trasportare e da installare anche nelle cucine più piccole; chi non desidera tenerlo a vista, può facilmente riporlo in un armadietto senza temere che occupi troppo spazio.
  • il taglio: le lame in acciaio inox tritano perfettamente anche i tagli di carne più duri e gli ortaggi più ostici.
  • la facilità di utilizzo: basta inserire gli alimenti nell’imbuto e schiacciare il pulsante ON per completare l’operazione di taglio in pochi istanti.
  • la velocità di pulizia: schiacciando il pulsante posto in alto si rimuove facilmente l’imbuto, che, insieme alle lame, può essere lavato a mano o in lavastoviglie

Scopri anche come friggere senza olio con Oil Free Fryer!

Recensioni e opinioni vere su Speed Grinder

Ecco alcune recensioni tratte dai forum e dai social:

Amo scegliere i prodotti che compro con cura, confrontando caratteristiche, opinioni e recensioni negative. Speed Grinder mi ha convinta perché ha tutto ciò che cerco in un tritatutto: potenza, velocità e compattezza. Lo uso più volte durante la settimana per preparare purè, frittate, hamburger, ragù e salsicce. Mi piace anche perché è possibile lavare tutte le parti sporche in lavastoviglie, cosa che riduce di molto i tempi di pulitura.

Adriana

Ho acquistato questo tritatutto convinta dalle tante recensioni positive e devo dire che, per una volta, non sono rimasta delusa! E’ perfetto anche per noi che siamo una famiglia numerosa (e dunque devo spesso tritare grandi quantità di cibo), ma allo stesso tempo occupa poco spazio e non ingombra troppo la mia mini cucina.

Francesca

L’ho acquistato da poco ma l’ho già fatto comprare anche a mia mamma e alla mia migliore amica. Penso che come rapporto qualità/prezzo sia il migliore. E’ anche carino esteticamente e si pulisce in un attimo.

Elena

Ottimo prodotto! L’ho preso per sostituire un tritatutto professionale un po’ datato, e quindi molto ingombrante e difficile da pulire. Tra i vantaggi di Speed Grinder c’è, appunto, la forma compatta, che lo rende facile da maneggiare e da spostare. Poi la pulizia facilissima in lavastoviglie. Le lame sono molto taglienti e il trito viene sempre perfetto. Lo consiglio!

Andrea

Feedback negativi

L’unica recensione negativa presente nei forum, in questo momento, lamenta un ritardo nella consegna:

Aspettavo il tritacarne per martedì, invece arrivato giovedì senza che nessuno mi chiamasse per avvertirmi!

Monica

E’ importante sottolineare che ritardi e disguidi nella consegna sono sempre possibili; tuttavia, la maggior parte degli utenti evidenzia la puntualità con cui è stato consegnato il prodotto.

Dove acquistare Speed Grinder e prezzo

Speed Grinder non si trova nei negozi fisici, da Unieuro o su Amazon, ma è disponibile esclusivamente sul sito ufficiale. Per ordinarlo, basta compilare l’apposito modulo con nome, cognome, indirizzo e numero di telefono. Il prodotto verrà spedito in 24/28 ore.

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *