spirulina pure

Spirulina Pure integratore per dimagrire: funziona davvero?

Vuoi eliminare il grasso in eccesso e riacquistare la forma fisica prima dell’estate? Spirulina Pure ti aiuta a raggiungere velocemente l’obiettivo. Grazie alle proprietà dimagranti dell’alga spirulina e della gymnema, perdere peso sarà molto più semplice.

Seguire una dieta dimagrante può essere difficile e stressante. L’appetito, la fame nervosa, l’ansia e la voglia di dolci sono tutti fattori che remano contro il raggiungimento dell’obiettivo. Per contrastare tutti questi nemici della linea puoi avvalerti dell’aiuto di prodotti naturali, come Spirulina Pure.

Nello specifico, questo integratore aiuta a ridurre notevolmente l’appetito e il desiderio di dolciumi e, allo stesso tempo, accelera il metabolismo, favorendo la perdita di peso. La sua formula 100% naturale è altamente efficace e priva di controindicazioni.

Cosa contiene Spirulina Pure?

Spirulina Pure contiene solo ingredienti 100% naturali, senza l’aggiunta di sostanze chimiche dannose per la salute. La sua formula è frutto di un attento studio presso laboratori all’avanguardia e si basa sulla migliore combinazione di principi attivi per dimagrire.

Alga Spirulina

Anche se viene spesso definita “alga”, la spirulina è in realtà un cianobatterio che vive in acque dolci e salate. E’ nota per le sue proprietà nutrienti e per gli incredibili benefici che apporta all’organismo umano.

  • E’ ricca di antiossidanti che aiutano a mantenere il corpo sano e contrastano l’invecchiamento fisico
  • Rinforza il sistema immunitario
  • Aiuta a dimagrire
  • Induce un’immediata sensazione di sazietà che annulla l’appetito
  • Contrasta la stanchezza e aiuta a recuperare le energie
  • Abbassa i livelli di colesterolo e di zuccheri nel sangue
  • Migliora l’anemia grazie all’elevata quantità di ferro

L’alga è caratterizzata da un‘elevata presenza di micronutrienti, in particolare vitamine, minerali, proteine, amminoacidi essenziali, acidi grassi essenziali e carotenoidi.

L’effetto dimagrante è dovuto, in particolare, alla presenza di fenilalanina, una sostanza che agisce direttamente sul sistema nervoso inducendo un’immediata sensazione di sazietà.

Leggi anche: a cosa serve la spirulina?

Gymnema

Le foglie di gymnema sono una fonte preziosa di acidi glicosidici ad azione ipoglicemizzante. Questi acidi riducono l’assorbimento degli zuccheri a livello intestinale e stimolano la trasformazione del glucosio a livello cellulare. Questo meccanismo porta con sé diversi benefici:

  • riduce i livelli di glicemia
  • aumenta il metabolismo
  • elimina la voglia di dolce
  • aiuta a dimagrire

L’integrazione di gymnema è ideale per chi non riesce a perdere peso a causa dell’eccessiva golosità. I principi attivi contenuti nella pianta sono in grado di annientare uno dei principali nemici della forma fisica: la voglia di dolce.

Scopri un prodotto simile: Spirulina Ultra

Proprietà e benefici di Spirulina Pure

spirulina pure benefici e recensioni

Assumere quotidianamente Spirulina Pure per un periodo di tempo di almeno 3 mesi consente di beneficiare delle numerose proprietà della Spirulina e della Gymnema.

Dimagrire diventa facilissimo

Puoi dire addio allo stress di seguire una dieta dimagrante. Con Spirulina Pure, mangiare meno e sentirti appagato sarà la normalità. Merito dell’elevatissimo potere saziante dell’alga spirulina e dell’azione anti-dolce della gymnema. Assumi l’integratore prima dei pasti per sederti a tavola già sazio ed eliminare le voglie fuori pasto.

Buon umore ed energia

I principi attivi dell’integratore lavorano in sinergia per aumentare i livelli dell’umore e regalarti un’inaspettata energia. L’azione energizzante è davvero completa e ti sarà utilissima se combini la dieta con lo sport.

Meno colesterolo e zuccheri nel sangue

Spirulina Pure è un integratore amico della salute. Gli ingredienti principali della formula aiutano ad abbassare i livelli di colesterolo, trigliceridi e glicemia.

Più difese contro i malanni

Diversi studi dimostrano la capacità della spirulina di aumentare le difese immunitarie. In particolare, la ficocianina incrementa la produzione di anticorpi, mentre ferro e magnesio migliorano la risposta del sistema immunitario agli attacchi esterni.

Pelle più giovane e sana

L’azione anti-age della spirulina consente di mantenere la pelle giovane e tonica. La concentrazione di clorofilla e antiossidanti favorisce l’eliminazione delle sostanze di scarto della cute, come radicali liberi e metalli pesanti.

Come si usa?

L’integratore in capsule è contenuto in un pratico flacone con tappo ermetico che mantiene inalterate le sue proprietà. Sul foglietto illustrativo troverai le indicazioni per una corretta assunzione. In particolare, si consiglia l’assunzione di 2 compresse al giorno 30 minuti prima dei pasti principali. Le compresse sono facili da deglutire e vanno assunte con un bicchiere d’acqua.

Per massimizzare gli effetti di Spirulina Pure, combina l’assunzione dell’integratore con una dieta varia e sana, e con un po’ di esercizio fisico (bastano 2/3 sessioni settimanali di camminata veloce).

Recensioni e opinioni sull’integratore Spirulina Pure

Non c’è da stupirsi se le recensioni su forum e social non sono molte: l’integratore Spirulina Pure è appena uscito sul mercato. Tuttavia, dalle testimonianze presenti è possibile dedurre il trend positivo del prodotto: chi ne parla lo fa in modo entusiasta, e lo consiglia a chi desidera dimagrire. Siamo sicuri che entro qualche mese sarà possibile trovare numerose opinioni sul prodotto.

Le recensioni che abbiamo trovato sono tutte positive. Alcune persone affermano di essere riuscite a perdere più di 5 chili al mese senza fare nessuna fatica. I risultati migliori sono stati ottenuti associando l’assunzione dell’integratore con un regime dimagrante bilanciato e con attività fisica moderata.

La caratteristica più apprezzata di Spirulina Pure è il suo potere saziante che consente di consumare pasti poco abbondanti ed evitare gli sgarri senza la deprimente sensazione di rinunciare a qualcosa. L’attivazione del metabolismo completa l’azione dimagrante, consentendo un maggior dispendio calorico giornaliero.

Ecco, ad esempio, la recensione di Anna:

Erano 7 anni che tentavo in tutti i modi di perdere quei 15 chili che mi si erano incollati addosso senza che sapessi perché, forse per un problemino alla tiroide, forse perché avevo cambiato il mio lavoro movimentato con uno più sedentario. Ma seguire una dieta per me era impossibile: la voglia di mangiare si impadroniva di me più volte al giorno, facendomi dimenticare ogni buon proposito. Devo ringraziare Spirulina Pure se ho potuto gestire questo bisogno, probabilmente dettato dall’ansia, e sono riuscita a perdere tutti e 15 i chili.

Anche Matteo si mostra soddisfatto:

Grazie al mio nutrizionista ho scoperto questo fantastico integratore. Era proprio quello che ci voleva per me: l’impressione di pienezza che dà subito appena preso mi ha permesso di consumare pasti molto meno abbondanti. La sazietà dura per tutta la giornata e non ti fa venire voglia di snack o schifezze. Grazie a Spirulina Pure ho già perso quasi 8 chili ma continuerò a prenderlo perché sono circa a metà strada.

Ci sono recensioni negative?

Per il momento non siamo riusciti a trovare recensioni negative del prodotto, ma terremo aggiornata questa sezione. Aiutaci scrivendo la tua recensione di Spirulina Pure nei commenti!

Controindicazioni ed effetti collaterali

Spirulina Pure è un integratore 100% naturale per il quale non sono stati riscontrati particolari effetti collaterali nelle persone sane. Tuttavia, in caso di patologie o in concomitanza con terapie mediche, è necessario sentire il parere del medico prima di assumere l’integratore.

E’ fondamentale rispettare il dosaggio riportato sulla confezione: dosi eccessive di spirulina possono provocare alcuni effetti collaterali, quali nausea, mal di testa e stitichezza. L’integratore è controindicato anche in caso di allergie ad uno degli eccipienti.

Dove si compra Spirulina Pure? Si trova in farmacia o su Amazon?

spirulina pure in farmacia

Spirulina Pure non si trova in farmacia, parafarmacia o nei negozi di prodotti naturali. Non è presente neppure su Amazon. L’unico modo per acquistare il marchio originale è effettuare l’ordine sul sito ufficiale del prodotto. Ecco come fare:

  • Scegli il metodo di pagamento che preferisci tra carta di credito, paypal e contanti
  • L’integratore arriverà a casa tua in 24/48 ore
  • Prezzo 4×1 a 49,99 €

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *