Spirulina Ultra: recensione di Anna, che ha perso 7 chili in un mese

Spirulina Ultra: recensione di Anna, che ha perso 7 chili in un mese

Dopo la pubblicazione della nostra recensione di Spirulina Ultra ci avete scritto in tantissime. Le richieste di informazioni e le testimonianze continuano ad arrivare, segno che il prodotto sta avendo il successo che merita.

Per condividere queste esperienze, abbiamo deciso di pubblicare una delle recensioni che ci sono arrivate in redazione. E’ la testimonianza di una donna di 41 anni che, grazie a Spirulina Ultra dimagrante, è riuscita a perdere 7 chili in un mese. Per rispetto della privacy, useremo un nome falso: Anna.

Spirulina Ultra, la recensione di Anna

Gent. redazione di Donnatempo.it,

vi scrivo per ringraziarvi di cuore. E’ grazie a voi se ho conosciuto l’integratore Spirulina Ultra. Dopo aver letto la vostra recensione, ho fatto qualche ricerca sul prodotto. Ho consultato alcuni forum, ho chiesto alle ragazze che lo avevano utilizzato di raccontarmi la loro esperienza.

Ma prima una premessa: nell’ultimo anno ho preso ben 10 chili. Non conosco il motivo per cui sono ingrassata, non ho cambiato alimentazione, non ho fatto una vita più sedentaria. Mangiavo le solite cose, cercando di limitare i dolci e i grassi, come ho sempre fatto. Ma il metabolismo si era come bloccato. Più cercavo di limitarmi, più ingrassavo. Ad un certo punto ho anche rinunciato a fare qualsiasi tipo di dieta, tanto non serviva a niente. Mi sentivo sconfortata, il mio corpo non mi piaceva più. Di conseguenza anche il rapporto con mio marito è peggiorato, nonostante lui continuasse a dire di trovarmi bellissima.

Ero dunque alla ricerca di un prodotto che mi aiutasse a dimagrire quando mi sono imbattuta nella vostra recensione di Spirulina Ultra. Mi ha colpito il fatto che l’alga spirulina abbia un potere disintossicante in grado di eliminare tutte quelle tossine che potrebbero bloccare il metabolismo. Perché il mio problema era quello: il metabolismo bloccato!

Nonostante le opinioni positive di diverse ragazze, ero scettica. Non avevo mai avuto una grande fiducia negli integratori dimagranti. Tuttavia, ho deciso di provare. Ho ordinato Spirulina Ultra sul sito ufficiale. Tempo 2 giorni, il corriere suonava al mio citofono per consegnarmi il pacco. Che dire? Ero dubbiosa, ma emozionata. Ormai l’avevo comprato, quindi mi sono detta: o la va o la spacca!

Ho iniziato ad assumere Spirulina Ultra il 25 ottobre, seguendo scrupolosamente le istruzioni sulla confezione: 2 pastiglie prima di pranzo, 2 pastiglie prima di cena. Come sempre, ho cercato di limitare i dolci e le schifezze, ma non ho seguito una vera e propria dieta. Come sempre, andavo a lavoro a piedi (circa una mezzora di strada!), ma non ho fatto altri tipi di attività fisica.

Il primo momento in cui ho iniziato a percepire dei benefici è stato il terzo giorno di assunzione. Svegliandomi mi sentivo più leggera. Ho alzato la maglia del pigiama e mi sono guardata allo specchio: avevo la pancia sgonfia! Non vedevo la mia pancia così da tantissimo tempo. Sono andata a lavoro, e, non so come spiegare, mi sentivo meglio, più energica, più positiva. Ho letto che la spirulina può avere effetti positivi anche sull’umore: nel mio caso è stato così!

Dopo una settimana, avevo già perso 2 chili. Era un sogno per me: ci avevo provato tanto, ma non ci ero mai riuscita. Oggi, 25 novembre, dopo un mese di assunzione, i chili persi sono 7! Finalmente il mio corpo è tornato “il mio corpo”, mi sento bene, mi piaccio. E, cosa non meno importante, mi rientrano gli abiti che non riuscivo più ad infilare! Sono soddisfatta, ma non mi fermo qui: voglio perdere altri 3/4 chili nelle prossime settimane. Solo allora sarò davvero appagata.

spirulina ultra dimagrante integratore

Cos’è Spirulina Ultra e perché aiuta davvero a dimagrire

Per chi ancora non conoscesse il prodotto, Spirulina Ultra è un integratore dimagrante che aiuta a rimuovere il tessuto adiposo in eccesso. Il mix di ingredienti agisce innalzando il metabolismo basale, depurando il corpo dalle tossine e bloccando lo stimolo della fame.

Sebbene una dieta ipocalorica e un po’ di attività fisica aiutino a massimizzare i risultati, è possibile godere dei benefici di Spirulina Ultra anche mantenendo il proprio normale stile di vita. L’integratore agisce, infatti, sul metabolismo a basale, aumentando il consumo di calorie quando siamo a riposo.

Il segreto dell’efficacia di Spirulina Ultra dimagrante è la sua formula 100% naturale.

  • Alga Spirulina: stimola il metabolismo, aiuta ad eliminare le tossine e regala un’incredibile sensazione di sazietà
  • Gymnema: accelera il metabolismo dei lipidi e dei carboidrati

Giorno dopo giorno, questo mix di ingredienti agisce eliminando il grasso accumulato dal corpo e bloccando la formazione di nuovo grasso.

Dopo quanto fa effetto Spirulina Ultra dimagrante?

L’integratore Spirulina Ultra è efficace fin da subito. I principi attivi naturali attivano immediatamente il metabolismo, stimolando il dispendio energetico e l’eliminazione del grasso corporeo.

Per vedere i primi risultati sul peso corporeo occorre aspettare circa una settimana. Un ciclo di 3 mesi aiuterà ad ottenere risultati duraturi.

Recensioni e opinioni

Quella di Anna è solo una delle tantissime recensioni di Spirulina Ultra che ci sono arrivate in redazione. E’ possibile trovare opinioni ed esperienze anche sui forum femminili e su quelli dedicati alla salute.

Sono riuscita finalmente a dimagrire grazie ad un integratore naturale che si chiama Spirulina Ultra. Come dice il nome, è un prodotto a base di alga spirulina e altre sostanze dimagranti. E’ efficace perché velocizza il metabolismo senza nessuna controindicazione.

Alessandra

Adoro l’alga spirulina, la uso spesso per recuperare le energie e per tornare in forma dopo i periodi di mangiate, come le vacanze, il periodo natalizio e quello pasquale. Questa volta ho provato Spirulina Ultra, senza dubbio il migliore sul mercato! Contiene grandi quantità di principio attivo che aiutano a bloccare la fame e a dimagrire.

Diana

Questo integratore mi ha aiutato a perdere 15 chili! Lo consiglio.

Anna

Acquista Spirulina Ultra sul sito ufficiale e approfitta dello sconto!

Acquistare Spirulina Ultra è facilissimo. L’integratore, infatti, non è venduto in farmacia, erboristeria o nei negozi specializzati. Per acquistarlo, basta andare sul sito ufficiale e compilare il modulo per l’ordine. Si tratta di un’operazione semplicissima che ti porterà via pochi minuti, ma ti regalerà vantaggi straordinari. Il prodotto, infatti, è in super-offerta: 4 confezioni di Spirulina Ultra a soli 49,99! Ti consigliamo di affrettarti, l’offerta sta per scadere!

Redazione

DonnaTempo è una rivista online dedicata alla donna. I temi trattati rispecchiano il complesso universo femminile, dal benessere psicofisico ai segreti di bellezza, dalla maternità alla vita di coppia, dalla crescita culturale al divertimento e ai viaggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *