Spolverino rotante funziona? Recensioni, opinioni, come usarlo, prezzo

Spolverino rotante funziona? Recensioni, opinioni, come usarlo, prezzo

Pulire la casa può trasformarsi in un vero e proprio piacere quando si hanno a disposizione gli attrezzi giusti. Uno di questi è il nuovo spolverino rotante, un oggetto che da un po’ di tempo fa parlare di sé.

Lo abbiamo visto in tv, ne abbiamo sentito parlare nei forum e sui social, abbiamo visto video tutorial su youtube, ma cosa sappiamo davvero sullo spolverino rotante senza filo?

Noi di DonnaTempo lo abbiamo provato per voi. Ecco la nostra recensione.

VAI ALLA PAGINA UFFICIALE DI SPOLVERINO

Spolverino rotante funziona?

Lo abbiamo visto tutti in TV, in azione mentre spazza via in un attimo la polvere dalle mensole, dai lampadari e dalle grate. E tutti abbiamo provato un’irresistibile voglia di averlo. Ma è davvero così efficace?

Noi di DonnaTempo.it lo abbiamo provato e ne siamo rimasti davvero soddisfatti. Il modello che abbiamo ordinato si chiama Spolverino, è senza fili, e include:

  • un’asta telescopica (per raggiungere i punti più alti, come i lampadari e le ventole)
  • uno spolverino con morbide setole rotanti
  • un mini-spolverino ideale per pulire l’abitacolo dell’auto

Non è il primo modello che proviamo, ma è sicuramente il migliore e l’unico a meritare una recensione sul nostro sito.

  • è efficace: elimina la polvere velocemente
  • è facile da usare
  • è potente: compie 2000 giri al minuto

Possiamo testimoniare che è davvero un piacere vederlo all’opera, mentre spazza via, al solo passaggio, tutta la polvere accumulata sui mobili, negli angoli, sopra i lampadari, nelle grate delle ventole e sui soprammobili.

Così come X Sweep Up, il robot aspirapolvere che abbiamo recensito qualche tempo fa, lo spolverino rotante fa parte di quella categoria di elettrodomestici in grado di semplificare e velocizzare le pulizie domestiche quotidiane.

spolverino rotante recensioni

VAI ALLA PAGINA UFFICIALE DI SPOLVERINO

Come si usa lo spolverino rotante senza filo

Lo spolverino rotante è davvero semplice da usare. Si monta facilmente: potrai scegliere di montare l’asta-prolunga, per raggiungere i punti più alti della casa, e potrai optare tra piumino grande e piumino piccolo (quest’ultimo ideale per pulire la macchina). Funziona con 4 batterie AA da 1,5 V.

Può essere utilizzato su qualsiasi superficie per eliminare la polvere. E’ in grado di passare facilmente sotto e intorno ai soprammobili, nelle fessure, negli angoli, intorno ai libri, e in tutti i punti in cui non è semplice arrivare con uno spolverino normale. L’elettricità statica attira la polvere e la sporcizia come un magnete, intrappolandole velocemente nelle setole.

Terminate le pulizie, basterà sciacquare il piumino rotante senza filo sotto il rubinetto a lasciarlo asciugare per il prossimo utilizzo.

VAI ALLA PAGINA UFFICIALE DI SPOLVERINO

Spolverino rotante: recensioni e opinioni

Lo spolverino rotante elettrico è già un must nelle case degli italiani. Grazie alla tv e al passaparola è diventato in fretta il prodotto per le pulizie del momento.

Ecco alcune recensioni tratte dai forum, dai social e dalle testimonianze che ci avete inviato:

Grazie a mia sorella ho scoperto lo spolverino rotante e in poco tempo mi ha cambiato la vita! Lo uso a giorni alterni per togliere la polvere perché mi piace avere la casa sempre pulita. Non faccio nessuna fatica, un po’ perché pulire mi piace, un po’ perché adesso spolverare è diventato così semplice che è un piacere!

Elena

Io detesto pulire ma da quando ho comprato Spolverino è diventato facilissimo! Lo passo in un attimo sui mobili e sulle mensole, sullo schermo della tv e anche sulle superfici verticali. Un sogno!

Sapi86

Pulire con lo spolverino rotante è bellissimo, dovete assolutamente provarlo! In 10 minuti ho tolto la polvere in tutta la casa. Una volta al mese faccio anche lampadari e vetri. In pratica i tempi per pulire casa si sono dimezzati, non esagero. Fidatevi, provatelo!

Giorgia

Video dimostrativo

VAI ALLA PAGINA UFFICIALE DI SPOLVERINO

Si trova su Amazon?

Su Amazon sono presenti alcuni modelli di spolverino rotante, ma non Spolverino, il modello provato da noi. Che dire? Non siamo in grado di giudicare tutte le marche e i modelli, possiamo solo affermare che lo spolverino rotante provato da noi è davvero efficiente: elimina velocemente la polvere e raggiunge punti impossibili da raggiungere con uno spolverino tradizionale o con uno spolverino elettrico scadente.

Spolverino rotante: dove trovarlo e prezzo

spolverino rotante prezzo

Noi abbiamo ordinato Spolverino attraverso la pagina ufficiale del prodotto. Pare che sia l’unico modo di averlo: il produttore, per mantenere i prezzi bassi ed evitare contraffazioni del suo prodotto, ha scelto questo metodo di vendita sicura.

Per ordinare lo spolverino rotante:

  • vai alla pagina ufficiale del prodotto
  • compila il modulo in fondo alla pagina con i tuoi dati
  • ricevi il pacco in 2-3 giorni lavorativi
  • pagamento alla consegna

Insomma, una procedura facile e veloce che ti permetterà di ricevere il magico spolverino rotante comodamente a casa tua! Ma c’è un plus: se ordini adesso potrai godere del 40% di sconto e pagare il tuo spolverino solo € 49,90!

VAI ALLA PAGINA UFFICIALE DI SPOLVERINO

Redazione

DonnaTempo è una rivista online dedicata alla donna. I temi trattati rispecchiano il complesso universo femminile, dal benessere psicofisico ai segreti di bellezza, dalla maternità alla vita di coppia, dalla crescita culturale al divertimento e ai viaggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *