Stufa elettrica di design: recensioni, opinioni e prezzo

Stufa elettrica di design: recensioni, opinioni e prezzo

Quando le temperature si abbassano, si sente il bisogno di trovare modi efficienti di riscaldare la casa o l’ufficio. Una soluzione comoda ed elegante è la stufa di design. Questo tipo di stufa è pensata per riscaldare e, allo stesso tempo, arredare i locali.

Il design raffinato e il piacevole calore che emana contribuiscono a rendere la casa intima e accogliente anche in inverno. Ma quale scegliere?

Homcom stufa di design a forma di camino

Homcom è una stufa elettrica caratterizzata da un design elegante e da una spiccata funzionalità. Con la sua forma evocativa, che ricorda quella di un camino a legna classico, è a tutti gli effetti un oggetto di arredo.

Anche l’effetto fiamma, pensato per ricreare l’atmosfera del camino, contribuisce a rendere questa stufetta un oggetto decorativo, oltre che funzionale. Proprio l’attenzione al design rende Homcom un oggetto unico.

La stufetta elettrica a forma di camino funziona in modo facile e immediato. Dopo averla posizionata dove si desidera, si accende attraverso l’apposito pulsante e si imposta la temperatura desiderata. La luce che emana immediatamente al momento dell’accensione crea un’atmosfera suggestiva, rendendo intimo e piacevole l’ambiente.

Ottima anche la stufetta Handy Heater Pro, di cui qualche tempo fa abbiamo scritto la recensione!

Caratteristiche tecniche di Homcom stufa elettrica di design

Homcom è una stufetta con caratteristiche uniche:

  • Design elegante e decorativo
  • Effetto fiamma che ricrea l’atmosfera del camino
  • Dimensioni ridotte che permettono di collocare la stufetta ovunque si desideri
  • Potenza regolabile a 2 livelli (1000 W o 2000 W)
  • Temperatura regolabile
  • Nessun rischio di scottature grazie allo spegnimento automatico in caso di surriscaldamento
  • Elevata velocità di riscaldamento
  • Riscalda in maniera ottimale qualsiasi ambiente fino a 20 metri quadrati
  • Massima sicurezza
  • Alimentazione tramite presa elettrica, con spina corrispondente allo standard europeo
stufetta design a forma di camino

Recensioni e opinioni

Sui social e nei forum dedicati all’argomento è possibile trovare diverse recensioni di Homcom stufetta di design.

Eccone alcune:

Visto che sto fuori casa per tutto il giorno cercavo una stufetta che potesse sostituire il riscaldamento. Il punto è che tenerlo acceso tutto il giorno a vuoto mi costa un sacco in bolletta, e accenderlo alle 20 quando torno a casa non ha senso perché tempo che la casa si scalda è già ora di andare a dormire. Così ho optato per una stufetta elettrica e devo dire che per me è la soluzione perfetta! La scelta è caduta su Homcom, che oltre a scaldare come qualsiasi stufetta è molto bella da vedere, con un effetto camino creato dal disegno e dalle luci. In pochi minuti la stanza è calda e non ho più avuto bisogno di accendere il riscaldamento

Guido

Appena ho visto questa stufetta a forma di lanterna e con l’effetto luce di un camino non ho potuto resistere e l’ho comprata. E’ davvero bellissima da vedere e anche funzionale. Io la uso per il bagno, dove non ho il calorifero, ma medito di comprarne un’altra per l’ufficio.

Pamela

Homcom mi è stata regalata da un’amica per il compleanno, visto che mi lamentavo di continuo per il freddo in casa e del fatto che non posso permettermi di tenere accesi tutto il giorno i caloriferi, motivo per cui a gennaio dell’anno scorso giravo per casa con i guanti! Mi trovo davvero bene perché consuma pochissimo e riscalda l’ambiente, oltre ad essere bella da vedere. Certo, con una sola stufetta non puoi scaldarci tutta la casa, ma devi portartela in giro da una stanza all’altra. Con un po’ di organizzazione però la cosa è meno laboriosa di quanto sembra. La consiglio!

Jenny

Scopri altri modelli di stufa elettrica su Amazon!

Dove acquistare la stufetta elettrica di design e prezzo

Cosa aspetti a riscaldare la tua casa creando l’atmosfera intima del caminetto? Puoi acquistare la stufa di design Homcom direttamente su Amazon ad un prezzo scontatissimo:

Vuoi valutare altri modelli?

Redazione

DonnaTempo è una rivista online dedicata alla donna. I temi trattati rispecchiano il complesso universo femminile, dal benessere psicofisico ai segreti di bellezza, dalla maternità alla vita di coppia, dalla crescita culturale al divertimento e ai viaggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.