Super Breast Gel funziona davvero per ingrandire e rassodare il seno? La mia recensione

super breast gel

Se il tuo seno non appare più turgido come un tempo, o se è di piccole dimensioni e desideri dargli un po’ di volume, le creme come Super Breast Gel possono aiutarti a raggiungere questo risultato in modo naturale.

Super Breast è una crema-gel volumizzante pensata per rassodare e ingrandire il seno grazie all’azione di ingredienti naturali e vegani.

In questa recensione, vedremo come funziona, quali ingredienti contiene e cosa dicono le recensioni vere estrapolate dai forum.

Ti racconterò anche la mia esperienza con Super Breast Gel e ti svelerò quanto tempo impiega a fare effetto e di quanto è possibile ingrandire il décolleté.

Cos’è Super Breast Gel?

super breast gel ingredienti

Super Breast Gel è una crema per ingrandimento seno che basa la sua azione volumizzante su una formula 100% naturale. Gli ingredienti penetrano in profondità nella pelle, stimolando la crescita dei tessuti mammari e il deposito di grasso nel seno.

La crema Super Breast Gel ha una texture fresca e vellutata che si assorbe velocemente con un lieve massaggio. Può essere utilizzata anche poco prima di vestirsi perché non unge e non macchia gli abiti.

Super Breast Gel: come funziona questa crema volumizzante per il seno?

Il meccanismo d’azione di Super Breast Gel si basa sulle proprietà dei fitoestrogeni contenuti nel germe di grano e nell’estratto di liquirizia, due ingredienti che ne sono particolarmente ricchi.

Questi fitoestrogeni possono stimolare la proliferazione delle cellule mammarie, la produzione di proteine ​​del tessuto connettivo e la concentrazione di grasso, portando a un aumento della dimensione e della pienezza del seno.

Inoltre, Super Breast Gel funziona attraverso la stimolazione del flusso sanguigno. Un maggior afflusso di sangue alla zona migliora l’ossigenazione e la tonicità dei tessuti, rendendo il seno più sodo ed elastico.

Quali ingredienti contiene?

Super Breast Gel tonifica e ingrandisce il seno grazie all’azione di due principi attivi naturali e vegani:

  • il germe di grano: è una ricca fonte di lignani, un tipo di fitoestrogeni con una struttura molto simile agli estrogeni, gli ormoni femminili che possono influenzare le dimensioni del seno.
  • la liquirizia: contiene un tipo di fitoestrogeni chiamato isoflavoni, che possono aiutare a stimolare la crescita mammaria.

Come agiscono gli ingredienti di Super Breast Gel

Germe di grano, un ingrediente chiave di Super Breast Gel
germe di grano, un ingrediente chiave di super breast gel

La perdita di tono del seno è causata da un rallentamento dell’attività dei fibroblasti. Queste cellule del tessuto connettivo hanno il compito di produrre molecole che sostengono i tessuti.

Quando, a causa dell’avanzare dell’età o di altri fattori, la loro efficienza si riduce, si verificano cedimenti e perdita di elasticità della pelle.

Il germe di grano è l’ingrediente d’elezione nel trattamento del seno sgonfio e cadente. Oltre ad essere particolarmente ricco di antiossidanti che stimolano l’azione dei fibroblasti, ha proprietà emollienti, rimpolpanti ed elasticizzanti.

La liquirizia è ricca di acido glicirretico e saponine che migliorano la tonicità della pelle. Inoltre, è un ottimo anti-macchie naturale, perfetto per eliminare le discromie nella zona del decolleté.

Inci

  • AQUA
  • GLYCYRRHIZA GLABRA EXTRACT: è la radice di liquirizia; rende la pelle più soda ed elastica e schiarisce le macchie cutanee
  • PROPYLENE GLYCOL: è un composto organico usato come umettante, solvente e legante nei prodotti cosmetici
  • CARBOMER: usato come gelificante o emulsionante, ha grandi molecole che non penetrano nella barriera della pelle
  • HYDROLYZED COLLAGEN: si tratta di collagene idrolizzato, un ottimo ingrediente che contribuisce a mantenere la pelle morbida ed elastica
  • TRITICUM VULGARE GERM OIL: è il germe di grano, la cui azione rassodante e rimpolpante permette di ingrandire il seno in poche settimane
  • IMIDAZOLIDINYL UREA: è un antimicrobico che aiuta a preservare l’integrità dei cosmetici
  • POTASSIUM SORBATE: è usato come conservante
  • SODIUM BENZOATE: antibatterico e antifungino
  • SODIUM DEHYDROACETATE: è un antimicrobico

Super Breast Gel è efficace? Ecco cosa succede applicandolo tutti i giorni per 6 settimane

Ho testato personalmente Super Breast Gel per 6 settimane. Fino a 10 anni fa portavo la terza, ma il mio seno non si è mai veramente ripreso dalla gravidanza.

Terminato il periodo di allattamento, il seno aveva perso la sua naturale rotondità, appariva molle e svuotato.

Quando ho iniziato ad usare Super Breast ero piena di speranza, ma anche piuttosto scettica. Possibile che una semplice crema potesse dare gli stessi risultati di un intervento chirurgico?

Ecco com’è andata:

  • Prima applicazione: il gel ha una consistenza piacevole al tatto e un profumo gradevole. L’applicazione è semplice: il prodotto si assorbe facilmente, basta un lieve massaggio, e non lascia la pelle unta.
  • Prima e seconda settimana: il seno appariva già più sodo rispetto a prima; toccandolo non avevo più la sensazione di palpare un sacchetto di pelle vuoto, ma percepivo una leggera pienezza.
  • Terza e quarta settimana settimana: l’aspetto del seno era decisamente migliorato. Rimaneva sodo e turgido anche sotto l’acqua calda. Portavo ancora la seconda, ma iniziava a starmi stretta
  • Quinta e sesta settimana: alla fine dell’ultima settimana, avevo riacquistato la mia terza piena. Il seno è rimpolpato, rotondo, sodo. Non credo ancora ai miei occhi!

Tirando le somme, in base alla mia esperienza, per ottenere risultati evidenti è necessario utilizzare Super Breast Gel per almeno 6 settimane. Io l’ho massaggiato sul seno mattina e sera, con pazienza e costanza, e alla fine sono stata premiata!

Continuerò ad utilizzarlo e sicuramente vi aggiornerò se ci saranno dei cambiamenti. Per adesso posso affermare che l’efficacia di questa crema è andata ben oltre le mie aspettative.

Pro e contro

Pro

  • Texture gelatinosa vellutata e fresca, che si assorbe subito
  • Non unge e non macchia i vestiti
  • Ha un profumo gradevole
  • Ha una composizione completamente naturale, senza ingredienti chimici aggiunti
  • Rassoda e rimpolpa il seno in 6 settimane e previene ulteriori cedimenti
  • Attenua le smagliature

Contro

  • Il prezzo è elevato, conviene aspettare che sia in offerta
  • L’effetto è graduale: bisogna avere pazienza ed essere costanti con l’applicazione
  • Non è sufficiente se si desidera ottenere un seno molto più grande

Recensioni e opinioni di Super Breast Gel

super breast gel recensioni

Dalle recensioni di Super Breast Gel, emerge un prodotto efficace e facile da usare. Le donne che lo hanno utilizzato hanno visto un miglioramento del seno, soprattutto del tono e dell’elasticità della pelle.

La maggior parte delle persone ha espresso soddisfazione per i risultati ottenuti:

Inizialmente ero scettica, invece mi sono dovuta ricredere. Però bisogna avere pazienza perché i risultati non si vedono subito ma dopo almeno 2 mesi.

Ilaria

Ho provato Super Breast Gel e posso dire che è un ottimo prodotto che tonifica il seno. Mi ha fatto passare da una seconda a una terza in poco più di 2 mesi.

Miriam

Sicuramente la migliore crema per il seno. Non rassoda solo la pelle ma con il tempo crea un effetto pienezza che fa sembrare il seno più grande. In più, è completamente naturale e non irrita la pelle.

Paola

Cosa emerge dalle recensioni negative?

Come tutti i prodotti in commercio, anche Super Breast Gel ha ricevuto qualche recensione negativa. A dir la verità, sono davvero pochissime, ma mettono in luce i limiti di questa crema naturale.

Federica, ad esempio, scrive: “sinceramente in 1 mese che la uso ho visto solo un effetto tonificante, ma il mio seno non è aumentato di una taglia come ho letto in tante recensioni. Continuerò ad usarla per finire la confezione, ma dubito che cambi qualcosa”.

Anche Donatella ha espresso un’opinione negativa sulla crema: “su di me non ha funzionato. E’ solo una crema rassodante, non cambia la grandezza del seno. O, almeno, questa è stata la mia esperienza”.

Come emerge da queste recensioni critiche, Super Breast Gel non funziona per tutti. E’ difficile stabilire il motivo per cui risulta efficace per alcuni, mentre per altri no. L’aspetto del seno, infatti, può dipendere da fattori genetici che sfuggono al nostro controllo.

Tuttavia, analizzando i pareri che le persone hanno lasciato nei forum, risulta che Super Breast ha funzionato bene nell’89% dei casi.

Come si usa Super Breast Gel?

Per ottenere risultati soddisfacenti con Super Breast Gel è necessario applicare il prodotto quotidianamente, almeno due volte al giorno, con costanza.

L’applicazione è davvero semplice: basta versare una noce di gel sulla mano e fare un leggero massaggio sul seno. Il movimento deve essere lento e circolare. Non è necessario perdere molto tempo, bastano 2-3 minuti per seno.

Il gel Super Breast non unge e può essere applicato anche subito prima di vestirsi, senza paura che possa macchiare gli abiti.

L’ideale è stenderlo dopo la doccia, sulla pelle pulita e asciutta. I primi risultati sono visibili già dopo la terza settimana di applicazione. L’aumento di volume si verifica, in genere, dopo 6-8 settimane.

Cos’altro fare per avere un seno più grande e tonico?

Oltre ad applicare una crema specifica come Super Breast, ci sono diverse cose che puoi fare per aumentare il seno naturalmente:

  • Esercizi: eseguire i pettorali e gli esercizi per il miglioramento della postura può aiutare a tonificare il seno e a farlo apparire più pieno.
  • Alimentazione: i cibi ricchi di isoflavoni, come la soia, i semi di lino e il germe di grano, possono influire positivamente sul volume mammario.
  • Rimedi naturali: esistono diversi rimedi naturali che possono contribuire a ottenere risultati evidenti. Per approfondire, leggi il nostro articolo sui rimedi della nonna che aiutano ad aumentare il seno.

Controindicazioni

Non sono note controindicazioni legate all’uso di Super Breast Gel. Il prodotto è 100% naturale, senza l’aggiunta di additivi chimici.

Si consiglia di astenersi dall’uso in caso di allergia a uno qualsiasi dei principi attivi o degli eccipienti contenuti nella formula. Evitare di applicarla durante la gravidanza e l’allattamento.

Per sicurezza, ti consigliamo di consultare un medico o un dermatologo prima di applicare qualsiasi prodotto sulla pelle.

Dove si compra Super Breast Gel?

La crema per aumento del seno Super Breast Gel non si trova in farmacia, parafarmacia, profumeria, e neppure su Amazon. L’unico modo per ordinarlo è andare sul sito ufficiale ed effettuare l’ordine. Il procedimento è semplicissimo:

  • vai sulla pagina ufficiale
  • compila il modulo per l’ordine inserendo nome, cognome, numero di telefono e indirizzo
  • scegli la modalità di pagamento: puoi pagare con carta di credito/paypal oppure in contanti al corriere
  • il pacco arriverà in 24/48 h

In questi giorni è attiva la promozione 2×1, che ti permette di acquistare due confezioni al prezzo di 49,99 € (che, normalmente, è il prezzo di una sola confezione).

super breast prezzo

Leggi anche: l’olio d’oliva fa aumentare il seno?

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *