Tibetan Sun – Bracciale tibetano che attrae energia positiva. Funziona davvero?

Tibetan Sun – Bracciale tibetano che attrae energia positiva. Funziona davvero?

Tibetan Sun è il bracciale tibetano della fortuna. Secondo l”antica tradizione del Tibet questo oggetto è in grado di attivare i flussi protettivi, portando fortuna e felicità. Un regalo bellissimo da fare e da farsi per cambiare il corso del destino.

Capita di sentirsi giù di morale, di vedere tutto nero. In periodi come questi sembra che la fortuna ci abbia abbandonato. Nasce il bisogno di qualcosa che ci protegga dalle energie negative che ci circondano, che ci doni forza, saggezza e felicità.

L’antica tradizione tibetana affida questo compito ad uno speciale bracciale. I monaci tibetani lo utilizzano per favorire la meditazione e raggiungere la saggezza. Pare che indossarlo porti pace e amore, proteggendo l’anima dalla negatività.

Bracciale tibetano: significato

Il bracciale tibetano è utilizzato dai monaci del Tibet come talismano durante le pratiche religiose. Chi lo indossa riceve una protezione dalle energie negative e un flusso di energia positiva.

Questa tradizione si inquadra perfettamente nel pensiero buddhista, dove le gemme e i gioielli fungono da metafore per lo spirito e la fede. In Tibet, i gioielli hanno un forte valore simbolico e tramandano valori religiosi che si perdono nella notte dei tempi. In occidente, il bracciale tibetano viene utilizzato come portafortuna, nelle pratiche di yoga e nella meditazione.

  • la corda intrecciata che tiene insieme le perle simboleggia la continuità della vita e il fluire dei pensieri
  • le vibrazioni prodotte dal metallo si fondono con le vibrazioni dell’anima, favorendo la pace interiore e la meditazione

Portare questo bracciale aiuta ad affrontare le situazioni difficili, sgombra la mente dai pensieri negativi, mostra la strada per raggiungere i propri obiettivi.

Come si usa Tibetan Sun

I bracciali tibetani, chiamati anche Mala, sono uno strumento di preghiera e di meditazione. Vengono usati dai monaci in senso orario: con la mano destra si fanno scorrere tra le dita le pietre. Ogni pietra rappresenta una precisa preghiera.

Tibetan Sun può essere utilizzato come amuleto durante la preghiera per favorire la concentrazione e la pace interiore. Nella pratica dello yoga va indossato al polso sinistro, mentre durante la meditazione si tiene nella mano destra.

Nella vita quotidiana, va indossato al polso sinistro per allontanare l’energia negativa, e ricevere pace e serenità.

La recensione di una nostra lettrice

Sara, una nostra lettrice, ha iniziato a portare Tibetan Sun due mesi fa. Ecco cosa ci scrive:

Giuro che non sono superstiziosa e ho iniziato a portare questo bracciale per gioco. Mi piaceva la forma semplice e il fatto che fosse collegato a tradizioni tibetane antiche. Ma ammetto che speravo avesse qualche influsso sulla mia vita. Certo non pensavo che sarebbe andata così. Da quando l’ho messo al polso ho iniziato a sentirmi subito meglio. Era tanto che non mi sentivo così: fin da subito ero più attiva, più concentrata. Le cose che prima mi facevano arrabbiare mi scivolavano addosso, lasciandomi serena. Chi mi incontrava diceva di trovarmi cambiata. Poi sono accadute alcune cose belle, di cui, un po’ per pudore, un po’ per scaramanzia, non voglio parlare. Non so se sia stato il bracciale ad attirarle o se, semplicemente, il mio atteggiamento positivo le abbia fatte accadere. Ma oggi sono serena e Tibetan Sun è diventato il mio amuleto.

Sara Schieri

Quanto costa e dove si acquista Tibetan Sun?

Purtroppo Tibetan Sun si presta a numerose imitazioni. Capita spesso di trovare sui banchetti delle fiere un contenitore pieno di bracciali definiti dal venditore “bracciali tibetani portafortuna”. 

Il vero bracciale tibetano è costruito da artigiani esperti secondo l’antica tradizione dei monaci del Tibet. 

Per acquistare Tibetan Sun originale:

  • vai sul sito ufficiale 
  • ordina il bracciale portafortuna compilando l’apposito modulo
  •  attendi l’arrivo del pacco
  • Paga alla consegna
Approfitta dell’offerta 2×1 e regala il bracciale tibetano portafortuna ad un amico, un parente o alla persona che ami per augurare una vita serena e felice!

Redazione

DonnaTempo è una rivista online dedicata alla donna. I temi trattati rispecchiano il complesso universo femminile, dal benessere psicofisico ai segreti di bellezza, dalla maternità alla vita di coppia, dalla crescita culturale al divertimento e ai viaggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *