Ultra Robot: funziona davvero o è una truffa? Recensioni e opinioni

Ultra Robot: funziona davvero o è una truffa? Recensioni e opinioni

Ultra Robot è un robottino pulitore di ultima generazione, in grado di pulire, lavare e igienizzare i pavimenti. Grazie al sistema di navigazione intelligente si muove automaticamente, evitando gli ostacoli e arrivando anche nei punti più difficili.

Le funzioni avanzate lo hanno lanciato ai primi posti tra i robot pulitori sul mercato. E’ dotato di una funzionalità 3 in 1: aspira, pulisce e lava i pavimenti. Un comodissimo telecomando permette di comandarlo a distanza.

Ma come funziona Ultra Robot? Che tipo di recensioni hanno lasciato gli utenti? E, soprattutto, dove si acquista il prodotto originale senza il rischio di incappare in una truffa? Scopriamolo subito!

Ultra Robot funziona davvero?

Ciò che permette a Ultra Robot di essere così funzionale è l’innovativa tecnologia Smart Navigation, che gli consente di muoversi per tutta l’abitazione evitando gli ostacoli e i vuoti, senza lasciare nemmeno un granello di polvere.

La sua forma compatta, l’estrema manegevolezza e la silenziosità, fanno di questo apirapolvere robot uno dei prodotti tecnologici per la casa più apprezzati del 2022. Per azionarlo ti basterà premere un pulsante: Ultra Robot lavorerà in completa autonomia mentre tu ti rilassi, leggi, lavori o fai altre faccende domestiche.

UltraRobot aspira, pulisce e lava i pavimenti. Uno dei punti più innovativi è proprio questo: l’aspirapolvere automatico usa l’acqua per lavare e igienizzare lo spazio sul quale passa. Ma il vantaggio più grande di scegliere questo eccezionale robottino al posto di altri aspirapolvere è la possibilità di comandarlo anche quando sei fuori casa, grazie all’apposito telecomando.

Il kit comprende:

  • Robot UltraRobot
  • 2 spazzole rotanti + 2 spazzole in omaggio
  • Vaschetta per l’acqua
  • Telecomando
  • Panno pulitore
  • Panno per lavare i pavimenti
  • Cavo di ricarica
  • Cacciavite
  • Pennello per la pulizia

VAI ALLA PAGINA UFFICIALE DI ULTRA ROBOT

Come si usa Ultra Robot 3 in 1?

Il sistema di pulizia 3 in 1 è studiato per garantire il massimo dell’efficacia nella pulizia della casa. La doppia spazzola in gomma multi-superficie e la spazzola laterale sono progettate per intrappolare tutte le briciole e i granelli di polvere presenti sul suolo. Oltre ad una pulizia più efficace, Ultra Robot presenta due novità: ha un programma per lavare i pavimenti e funziona anche quando sei fuori casa.

Insomma, rispetto ai normali aspirapolvere automatici, Ultra Robot consente una gestione completa della pulizia e dell’igiene dei pavimenti. La forma sottile gli permette di passare facilmente sotto i mobili. Per ricaricarlo basta un comune cavo USB.

VAI ALLA PAGINA UFFICIALE DI ULTRA ROBOT

Recensioni, opinioni e testimonianze

Ultra Robot è già un prodotto molto amato dal pubblico. Su forum e social è possibile trovare diverse testimonianze.

Ecco alcune recensioni significative:

Prova ad immaginare di avere qualcuno che scopa, passa l’aspirapolvere e lava i pavimenti per te, mentre tu te ne stai comodamente seduta sul divano… un sogno! Io questo sogno lo vivo da un mese, da quando ho comprato Ultra Robot. E’ un oggettino piccolo e a vederlo non lo diresti, ma fa un lavoro enorme in poco tempo e lo fa in modo eccezionale!

Alessandra

Per me acquistare Ultra Robot ha significato recuperare un’ora di tempo ogni giorno, quell’ora che dedicavo ai pavimenti della casa, anche perché con due cani e un gatto non posso proprio farne a meno! E’ davvero comodo da usare e da svuotare, l’ho consigliato a tutti e chi mi ha dato retta è rimasto contento!

Rosa

Comodo ed efficace per chi come me passa tutto il giorno fuori casa. Lo aziono dall’ufficio e quando torno ho la casa pulita.

Asia

Secondo me il migliore lavapavimenti 3 in 1 sul mercato. Da quando ce l’ho faccio il minimo e la casa è sempre pulita. E’ proprio quello che cercavo visto che alla mia età non ho più l’energia di fare tante pulizie!

Angela

Recensioni negative

Non l’ho comprato ma l’ho visto in funzione da mia cognata. Per carità, per essere comodo è comodo, ma secondo me non fa il lavoro di un aspirapolvere tradizionale, semplicemente perché questo lo comandi tu, vedi bene dove pulisce e dove lascia la polvere, invece con il robot ti affidi unicamente alla tecnologia… boh, sarò antica ma non lo comprerei!

Francy

Il lavapavimenti Ultra Robot funziona bene, ma mancano le istruzioni in italiano.

Donatella

Leggi anche la recensione di X Sweep Up!

Ultra Robot è una truffa?

Non hai trovato Ultra Robot all’interno dei negozi? Non devi stupirtene: l’aspirapolvere robot che lava anche i pavimenti non si trova negli store di elettrodomestici, nemmeno in quelli online. Forse ti sembrerà strano, ma non lo troverai nemmeno su Amazon o eBay.

Attenzione anche ad alcune pagine Facebook che mettono in atto vere e proprie truffe vendendo prodotti contraffatti spacciandoli per Ultra Robot: si tratta di cineserie che non hanno le stesse funzionalità dell’originale e tendono a rompersi nel giro di poco tempo.

Dove comprare Ultra Robot e prezzo

L’unico modo per acquistare Ultra Robot originale è andare sul sito ufficiale del prodotto. Non c’è alcuna complicata procedura da seguire, ti basterà compilare un modulo e il robot pulitore arriverà a casa tua in 1-2 giorni lavorativi:

  • vai sul sito ufficiale del prodotto
  • compila il modulo in fondo alla pagina
  • attendi la chiamata di un operatore per la conferma dell’ordine e dell’indirizzo di consegna
  • il pacco arriverà in 24-48 ore lavorative
  • la consegna è gratuita!
  • non servono carte di credito o prepagate, paghi al momento della consegna!

Approfitta della promozione: lo pagherai solo 119,99 € invece di 239 €!

ultra robot recensioni

VAI ALLA PAGINA UFFICIALE DI ULTRA ROBOT

Oppure compila il modulo d’ordine rapido qui sotto:

Lascia il tuo voto!
[Totale: 1 Media: 5]

Redazione

DonnaTempo è una rivista online dedicata alla donna. I temi trattati rispecchiano il complesso universo femminile, dal benessere psicofisico ai segreti di bellezza, dalla maternità alla vita di coppia, dalla crescita culturale al divertimento e ai viaggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *