Vibro Snell funziona davvero? Opinioni, recensioni e prezzo

Vibro Snell funziona davvero? Opinioni, recensioni e prezzo

Tra le ultime novità in fatto di apparecchi estetici da usare a casa, c’è Vibro Snell, uno strumento di ultima generazione che aiuta a rassodare i muscoli e ad eliminare la cellulite attraverso un massaggio efficace di tutto il corpo.

VibroSnell scolpisce le adiposità localizzate e tonifica la pelle, effettuando, allo stesso tempo, un massaggio completo di tutte le aree del corpo, allentando la tensione e lo stress che si accumulano soprattutto nella zona di spalle e collo.

Come funziona Vibro Snell

Il massaggiatore Vibro Snell agisce sul corpo attraverso 3 tipi di massaggio:

  • snellente
  • tonificante
  • riposante

Il segreto della sua efficacia è la tecnologia brevettata V-Luxe Contouring, che, insieme al design ergonomico, permette all’apparecchio di vibrare e ruotare nello stesso momento.

Con più di 3000 giri al minuto, Vibro Snell diffonde nel corpo potenti vibrazioni che contrastano efficacemente gli accumuli di grasso.

 VAI ALLA PAGINA UFFICIALE DI VIBRO SNELL

Vibro Snell è efficace?

vibro snell funziona davvero

Sono tre le azioni benefiche del massaggiatore Vibro Snell: quella dimagrante, quella rassodante e anti-cellulite, quella rilassante e anti-tensione. Vediamole nel dettaglio.

Effetti sul grasso corporeo

Il grasso localizzato forma inestetismi come pancetta, maniglie dell’amore e culotte de cheval, In genere, chi fa attività fisica, gode di una distribuzione più generalizzata del grasso, mentre chi svolge una vita sedentaria tende ad accumulare l’adipe soprattutto in certi punti, come pancia, fianchi e glutei.

Grazie alla speciale tecnologia brevettata, Vibro Snell è in grado di agire direttamente sul grasso, sciogliendone gli accumuli e ricompattando i tessuti. Chi lo ha utilizzato ogni giorno su pancia, fianchi e glutei ha riscontrato un’evidente riduzione del grasso corporeo.

Effetti sulla cellulite

VibroSnell è realizzato per creare la giusta pressione sulle aree interessate dalla cellulite e dalla perdita di tonicità della pelle. L’obiettivo è quello di disperdere i depositi di grasso e la ritenzione idrica, liberando, allo stesso tempo, la pelle dalle tossine attraverso il sistema linfatico.

Il massaggio di Vibro Snell rompe gli accumuli di grasso e favorisce una migliore circolazione sanguigna. Utilizzandolo ogni giorno, si ottiene anche un’apprezzabile tonificazione del corpo.

Effetti sulle tensioni muscolari

vibro snell opinioni e recensioni

La tensione muscolare non è altro che un irrigidimento dei muscoli che interessa soprattutto collo, schiena e gambe. E’ un problema che coinvolge sia le persone che fanno vita sedentaria, sia gli sportivi. Le cause principali sono ansia, stress, postura scorretta, dolori cervicali cronici, attività sportive troppo intense e alcune patologie, come la fibromalgia.

Il massaggiatore Vibro Snell, con le sue vibrazioni profonde, agisce direttamente sui muscoli sciogliendo le tensioni e regalando una profonda sensazione di benessere. E’ utile, inoltre, seguire una dieta ricca di potassio e magnesio, due minerali con proprietà miorilassanti che aiutano a sciogliere l’irrigidimento muscolare.

 VAI ALLA PAGINA UFFICIALE DI VIBRO SNELL

Opinioni su Vibro Snell

Vibro Snell sembra differenziarsi da altri massaggiatori per la sua potenza e la sua efficacia sulla gestione del grasso corporeo. Ecco una raccolta di opinioni e di testimonianze di chi lo ha provato, tratte da forum, social e blog.

Sto usando VibroSnell da due settimane e, incredibilmente, i risultati sono già evidenti… io lo uso sulle gambe perché soffro di problemi di circolazione, gonfiore e cellulite: la sensazione che ti dà è quella di un massaggio forte, che distrugge immediatamente ogni tensione.

Naomi

Pazzesco questo massaggiatore, mi ha davvero cambiato la vita! Non solo da quando lo uso ho meno grasso corporeo e meglio distribuito, ma scioglie in un attimo la tensione sul collo, risolvendo i problemi cervicali che mi affliggevano da anni.

Giorgia

Un massaggio di bellezza e di intenso piacere che non ha nulla in meno rispetto ad un trattamento in una spa, una coccola che tutte le donne dovrebbero concedersi.

Camilla

Caratteristiche tecniche di VibroSnell

VibroSnell è dotato di 6 testine diverse per regalarti diversi tipi di massaggio:

  • Testina a onde grandi: per eliminare la cellulite in poco tempo
  • Testina a onde piccole: per aree ridotte, come l’interno delle braccia
  • Testina a sfere: per un massaggio snellente e rassodante
  • Testina liscia: per alleviare le tensioni muscolari
  • Testina in pietra pomice: per levigare la pelle ruvida, come quella dei talloni
  • Rete di protezione: da sovrapporre alle altre testine per rendere il massaggio più delicato

Inoltre, nella confezione troverai una custodia, un programma dietetico e una guida all’uso.

 VAI ALLA PAGINA UFFICIALE DI VIBRO SNELL

Scopri anche l’integratore per dimagrire Piperina e Curcuma Plus con Zenzero e Limone!

Recensioni e controindicazioni

Come abbiamo visto, le recensioni di Vibro Snell sono molto positive. Il prodotto sembra funzionare specialmente sul grasso accumulato nella zona di pancia, fianchi e cosce.

Pur essendo un prodotto realizzato pensando alle esigenze e agli inestetismi femminili, VibroSnell può essere utilizzato anche dagli uomini per eliminare il grasso nei punti critici, come la pancetta e le maniglie dell’amore, ma anche per sciogliere le tensioni muscolari.

Come si usa Vibro Snell

Vibro Snell è davvero facile da usare. Basta scegliere la testina in base al massaggio che si vuole effettuare (snellente, anticellulite, rilassante o levigante) e all’area che si vuole trattare (grande o piccola), montarla con un semplice gesto sulla struttura, e accendere il dispositivo.

Grazie alla tecnologia brevettata V-Luxe Contouring l’apparecchio vibra e ruota contemporaneamente. Vibro Snell compie 3000 giri al minuto, emettendo potenti vibrazioni che agiscono sul grasso e sulle tensioni in modo efficace.

L’apparecchio compatto e portatile può essere facilmente trasportato ovunque. Oltre alle sei differenti testine intercambiabili, la confezione contiene una custodia per riporlo facilmente e un programma dietetico da seguire per favorire il dimagrimento.

Video Tutorial

 VAI ALLA PAGINA UFFICIALE DI VIBRO SNELL

Dove si compra Vibro Snell e prezzo

E’ possibile acquistare il massaggiatore professionale Vibro Snell esclusivamente attraverso la pagina ufficiale del prodotto. Non si trova su Amazon, eBay o negozi fisici

Ordinare VibroSnell è facilissimo:

  • Vai sulla pagina ufficiale promozionale del massaggiatore
  • Compila il modulo d’ordine con nome, cognome, numero di telefono e indirizzo al quale spedire il pacco
  • Attendi l’arrivo del pacco in 2/3 giorni lavorativi
  • La spedizione è gratis!

Approfitta delle numerose promozioni! Controlla il prezzo attuale sul sito ufficile.

 VAI ALLA PAGINA UFFICIALE DI VIBRO SNELL

Oppure compila il modulo qui sotto:

Lascia il tuo voto!
[Totale: 24 Media: 3.8]

Redazione

DonnaTempo è una rivista online dedicata alla donna. I temi trattati rispecchiano il complesso universo femminile, dal benessere psicofisico ai segreti di bellezza, dalla maternità alla vita di coppia, dalla crescita culturale al divertimento e ai viaggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *