Vivalette bracciale magnetico: funziona o è una bufala? Recensioni e opinioni

Vivalette bracciale magnetico: funziona o è una bufala? Recensioni e opinioni

Quando sopraggiunge un periodo di stanchezza, ci sentiamo spenti, apatici, privi di energie. Vivalette è un bracciale magnetico pensato per ricaricare di energia il corpo e migliorare lo stato di salute.

Secondo alcuni studi, i magneti presenti nei bracciali della salute migliorano immediatamente il flusso energetico dell’organismo. Questi influssi positivi incrementano l’energia e il benessere, permettendoci di affrontare con grinta la vita.

Perché Vivalette sta riscuotendo un successo maggiore rispetto ad altri braccialetti della salute che, grossomodo, funzionano attraverso lo stesso meccanismo? La ragione è semplice: i bracciali magnetici hanno spesso un’estetica povera, grezza; alcuni appaiono come semplici semicerchi di rame e non sono adatti alle grandi occasioni. Vivalette, invece, vanta un design elegante e versatile, può essere indossato tutti i giorni con qualsiasi outfit ma è perfetto anche con un abito elegante.

Questo bracciale piace perché unisce la funzionalità (ci fa sentire subito meglio, d’un benessere reale e duraturo!) all’estetica, ed è anche molto comodo da indossare.

vivalette bracciale energetico

Vivalette bracciale magnetico funziona o è una truffa?

La dicitura braccialetto magnetico o braccialetto della salute è spesso presente a sproposito. La troviamo nei negozi e sui banchetti del mercato per designare alcuni tipi di braccialetto. Purtroppo, non tutti questi accessori hanno le caratteristiche per essere definiti tali. Un bracciale per magnetoterapia funziona solo sono presenti i magneti.

Vivalette, così come tutti i braccialetti energetici propriamente detti, è dotato di speciali magneti in grado di trasferire energie positive all’organismo. I magneti, infatti, attraggono il ferro presente nel sangue migliorando l’ossigenazione e l’assorbimento di nutrienti a livello locale. Il metallo, invece, è dotato di proprietà antiossidanti che proteggono le cellule dai danni esterni e dall’invecchiamento.

Per stabilire se Vivalette funziona o se si tratta di una delle tante bufale presenti sul web non ci siamo limitati a leggere le numerose recensioni presenti su forum e social, ma lo abbiamo testato per tre settimane. A dispetto del nostro iniziale scetticismo, il bracciale si è rivelato davvero efficace. La sensazione di benessere per chi lo indossa è netta e non lascia dubbi: la magnetoterapia funziona e può essere utile soprattutto nei periodi in cui ci si sente scarichi e stressati, per ricaricare l’organismo e migliorare il benessere psico-fisico.

Caratteristiche di Vivalette bracciali magnetici

I bracciali Vivalette sono realizzati in germanio, un minerale che vanta numerose proprietà. Tra queste, la più importante, è la capacità di aumentare l’apporto di ossigeno alle cellule. Esso favorisce l’eliminazione delle cellule vecchie e la produzione di nuove cellule. Proprio per la sua capacità di veicolare ossigeno, ma anche elettroni, il germanio è in grado di aumentare il metabolismo e i livelli di energia, stimolare le difese immunitarie ed eliminare i radicali liberi.

I magneti presenti nei bracciali Vivalette migliorano il flusso del sangue, riducendo le infiammazioni presenti in tutto il corpo e stimolando la produzione di endorfine. Queste ultime sono sostanze rilasciate dal cervello che aiutano a ridurre lo stress, alleviare il dolore, oltre a generare una sensazione di euforia e benessere.

Effetti positivi di Vivalette

La terapia magnetica si basa sulla teoria che sia possibile incrementare il benessere del corpo attraverso i magneti. Influenzando i nostri campi magnetici, il bracciale Vivalette è in grado di migliorare il nostro stato di salute e di energia. In particolare:

  • aiuta a recuperare vitalità e benessere
  • favorisce la flessibilità e il movimento
  • migliora la circolazione sanguigna
  • stimola l’ossigenazione e il nutrimento di tutto il corpo
  • elimina il senso di stanchezza

Attraverso il miglioramento del benessere e dell’umore, Vivalette aiuta ad attrarre energia positiva nella nostra vita.

Gli influssi positivi scaturiscono dalla perfetta combinazione dei magneti con la tecnologia a raggi infrarossi e con i vantaggi del germanio, un metallo prezioso che migliora la circolazione sanguigna.

Vivalette bracciale energetico: come si usa

Non ci sono particolari istruzioni per utilizzare correttamente il bracciale magnetico Vivalette. Per godere a pieno degli influssi benefici della magnetoterapia, infatti, non bisogna far altro che indossarlo!

La terapia magnetica coinvolge le arterie del polso, che ricevono l’azione dei magneti, migliorando il flusso sanguigno e accrescendo il benessere.

E’ preferibile togliere il bracciale energetico quando si fa il bagno o la doccia. Al di fuori di queste circostanze, Vivalette può essere indossato sempre, anche durante il sonno: anzi, una delle sue funzioni è proprio quella di favorire un buon riposo.

Scopri anche Tibetan Sun, il bracciale tibetano che attrae energia positiva!

Controindicazioni ed effetti collaterali

Il bracciale Vivalette è scientificamente testato e non presenta controindicazioni note. Anche dalle recensioni di chi lo ha usato non emergono lamentele su eventuali fastidi legati all’uso del braccialetto. La maggior parte dei clienti lo indossa per tutto il giorno, comprese le ore del riposo, senza accusare effetti avversi. Tuttavia, per precauzione, si consiglia a chi ha la pelle particolarmente sensibile di applicare un po’ di crema idratante una o due volte al giorno, in modo da prevenire irritazioni o arrossamenti.

Opinioni e recensioni sui bracciali Vivalette

Tantissime le recensioni del bracciale magnetico Vivalette presenti sul web. Chi l’ha utilizzato dichiara di essere rimasto pienamente soddisfatto dei risultati ottenuti. La maggior parte delle persone afferma di aver avvertito un immediato aumento delle energie fisiche e mentali durante tutta la giornata, la riduzione dei fastidi più comuni quali dolori articolari, emicrania e sensazioni sgradevoli, e un notevole miglioramento del riposo notturno.

Ho acquistato Vivalette in un periodo di stress a lavoro e grande stanchezza. Le avevo provate tutte e mi sono detta “perché no, proviamo anche questo”. Da quel giorno mi sono sentita rinascere: ormai sono due mesi che lo indosso e sto benissimo! Ho sempre molte energie e riesco a portare avanti gli impegni di tutti i giorni con una leggerezza mai provata. Lo consiglio!

Valentina

All’inizio ero scettica ma mi sono dovuta ricredere. Non solo mi ha aiutata a stare meglio, ma mi ha regalato anche un’energia mai avuta!

Anna

Questo è il secondo braccialetto della salute che prendo. Il primo era valido ma esteticamente era davvero brutto. Questo invece è davvero carino, soprattutto le placche in oro ne fanno un oggetto raffinato senza essere troppo ricercato. Un grazioso gioiello da indossare tutti i giorni!

Dalila

Mi sono convinta ad ordinare Vivalette solo dopo aver letto tantissime recensioni positive e devo dire che non sono rimasta delusa. Ho notato subito un miglioramento, mi sveglio con più carica e non accuso stanchezza durante la giornata. Io personalmente lo tolgo per andare a dormire perché non mi piace indossare gioielli durante il sonno e poi non ho problemi a dormire, ma so che molti lo lasciano e che aiuta contro l’insonnia.

Valeria

Dove acquistare Vivalette e prezzo

Il braccialetto magnetico Vivalette può essere acquistato esclusivamente attraverso il sito ufficiale. In questi giorni è attiva la promozione 2×1, che permette di acquistare due braccialetti al prezzo di uno!

Per acquistare i braccialetti sarà sufficiente seguire queste semplicissime istruzioni:

  • vai alla pagina ufficiale di Vivalette
  • Compila il modulo per l’ordine in fondo alla pagina
  • Il pacco arriverà a casa tua in 2-3 giorni lavorativi
  • La spedizione è gratuita e potrai pagare in contanti!

E allora cosa aspetti a ricaricarti di energia e di benessere?

Lascia il tuo voto!
[Totale: 5 Media: 3.6]
⚡Cos’è e a cosa serve Vivalette?

Vivalette è un bracciale magnetico che aiuta a contrastare la stanchezza e a recuperare vitalità ed energia.

⚡Come funziona il bracciale energetico?

Attraverso l’azione dei magneti, il bracciale energetico migliora l’ossigenazione e il flusso sanguigno, incrementando il benessere dell’organismo.

⚡Vivalette si trova su Amazon?

No, il bracciale magnetico originale Vivalette non si trova su Amazon, eBay o altri e-commerce.

⚡Come si usa Vivalette?

Per godere dei benefici della magnetoterapia, basta indossare il braccialetto al polso.

Redazione

DonnaTempo è una rivista online dedicata alla donna. I temi trattati rispecchiano il complesso universo femminile, dal benessere psicofisico ai segreti di bellezza, dalla maternità alla vita di coppia, dalla crescita culturale al divertimento e ai viaggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.